Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raptus provo 323,4kg "Ce la fo?"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sei un grande... puoi provare anche 325 direttamente

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
      *****lina rimane un bel salto Leggendà!!

      Come sarebbe l'eventuale progressione che ti porterebbe alla singola da 323kg?(ti assicuro che a me fa una certa impressione solo scriverli)
      Ciao e vero...comunque sono determinato a riuscire,devo convincermi che non ci li faccio,non deve neanche essere immaginabile la possibilita di fallire al momento che impugno la barra,altrimenti e finita.
      E un po come quando vuoi rompere qualcosa con un pugno ecc se ce la metti tutta la tua "volonta di attacco" deve andare oltre l ostacolo ,come se volessi colpire qualcosa che si trova piu lontano e dovessi passare oltre l'ostacolo (sfondarlo) per raggiungerla , solitamente ce la fai ,ro,pi l ostacolo,e non senti in contraccolpo; se invece stai a pensare al fallimento il colpo sara involontariamente attenuato ,non ce la farai e sentirai tutto il contraccolpo quasi come se il tuo proprio colpo si fosse "rgirato" contro di te...spero di rendere l idea...

      La progressione sara questa _
      60,6kg
      112,2kg
      151,8kg
      192,4kg
      232,3kg
      268,4kg
      298,4kg
      323,4kg

      Dai 232 saranno tutte singole penso,le altra faro a feeling per sentire bene il movimento (tecnica)
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
        Manca l'opzione "No e ti spezzi la schiena"

        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        fino a prova contraria quello che era in cam con i froci asiatici eri tu non io
        Prova contraria : hai il suo msn ed e nei tuoi contatti e in piu ha detto che ti vole conoscere
        Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
        sei un grande... puoi provare anche 325 direttamente
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio


          Prova contraria : hai il suo msn ed e nei tuoi contatti e in piu ha detto che ti vole conoscere

          come ha detto che mi vuole conoscere !?!??! ble via via , al massimo può farmi da cameriere quando ho voglia di sushi
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            come ha detto che mi vuole conoscere !?!??! ble via via , al massimo può farmi da cameriere quando ho voglia di sushi
            ahahaaha no dai scrostati dal muro che scherzavo ahahah
            Gary ***** dobbiamo finire il programma poi,pero la scheda per il pistolino te la fai da solo
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
              Ciao e vero...comunque sono determinato a riuscire,devo convincermi che non ci li faccio,non deve neanche essere immaginabile la possibilita di fallire al momento che impugno la barra,altrimenti e finita.
              E un po come quando vuoi rompere qualcosa con un pugno ecc se ce la metti tutta la tua "volonta di attacco" deve andare oltre l ostacolo ,come se volessi colpire qualcosa che si trova piu lontano e dovessi passare oltre l'ostacolo (sfondarlo) per raggiungerla , solitamente ce la fai ,ro,pi l ostacolo,e non senti in contraccolpo; se invece stai a pensare al fallimento il colpo sara involontariamente attenuato ,non ce la farai e sentirai tutto il contraccolpo quasi come se il tuo proprio colpo si fosse "rgirato" contro di te...spero di rendere l idea...

              La progressione sara questa _
              60,6kg
              112,2kg
              151,8kg
              192,4kg
              232,3kg
              268,4kg
              298,4kg
              323,4kg

              Dai 232 saranno tutte singole penso,le altra faro a feeling per sentire bene il movimento (tecnica)
              Si hai reso l'idea, sarà una lunga risalita.. a questo punto che ti devo dire..vai su graduale,tira i 298,4 come se fossero uno stuzzicadenti e poi vai deciso al carico grosso!!Vai che ce la fai
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio

                La progressione sara questa _
                60,6kg
                112,2kg
                151,8kg
                192,4kg
                232,3kg
                268,4kg
                298,4kg
                323,4kg

                Dai 232 saranno tutte singole penso,le altra faro a feeling per sentire bene il movimento (tecnica)
                Vai tranquillo Legg. aspettiamo il video dello spettacolo !!!

                Commenta


                  #23
                  Ora Spiegami Cos'è La Scheda Per Il Pistolino Perchè Sto Morendo Dalridere
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #24
                    secondo me è molto difficile ho visto sollevare da ronnie coleman sui 400/450 kg ma sono tutti dopati quelli...penso ke per te sarà molto difficile non x scoraggiarti eh

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      Ora Spiegami Cos'è La Scheda Per Il Pistolino Perchè Sto Morendo Dalridere
                      Sei te che su MSN mi hai detto che sei stufo di aver un micropene ahahah che ne so magari fai qualche serie con gli elastici come nel WS
                      Mi raccomando usa le green bands
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggio
                        secondo me è molto difficile ho visto sollevare da ronnie coleman sui 400/450 kg ma sono tutti dopati quelli...penso ke per te sarà molto difficile non x scoraggiarti eh
                        Si comunque lo so che sara dura...pero ora che sono "EVIL"
                        Cioe se quello stronzo di Leggendario faceva 300 non vedo perche io non dovrei fare 320

                        Comunque mi pare che il massimo di Ronni fosse una doppia a 360kg...in ogni caso sicuramente non 450...pero magari me li sono persi , non si sa mai....se ce l hai postami il link del video (dei 400 o 450) thx
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          ma quando pensi di provarci?
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            ma quando pensi di provarci?
                            Domani (domenica )
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Cavolo ho i l impressione che i femorali mi tirano...forse perche ieri l altro ho fatto il clean and jerk in serie...mi faro massaggiare...ragazzi chiedo alla mia ragazza o a Gary che l altro giorno me lo aveva proposto???

                              Lui giura di essere etero ma non mi fido
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                                Cavolo ho i l impressione che i femorali mi tirano...forse perche ieri l altro ho fatto il clean and jerk in serie...mi faro massaggiare...ragazzi chiedo alla mia ragazza o a Gary che l altro giorno me lo aveva proposto???

                                Lui giura di essere etero ma non mi fido

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎