Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
) del forum abbiamo il dovere di aiutare il pevero Gary a capire se in realta e etero oppure omusessuale (temo) quindi propongo questo sondaggio,se volete aiutarlo....
curioso come l'unico voto dato alla voce: è etero, sia il suo
come te??

... ci si "sente" domani
come te??

Guarda i messaggi non li quoto tutti ma 6 un maledetto perche con i tuoi post mi hai fatto capovolgere sulla sedia

e devi accettarlo con spirito sportivo
curioso come l'unico voto dato alla voce: è etero, sia il suo

la prova tutti i voti vanno nello stesso senso...o meglio indiacano l altra sponda

la prova tutti i voti vanno nello stesso senso...o meglio indiacano l altra sponda

il suo solo sogno era quello di essere etero....la vita certe volte e proprio crudele

Guarda i messaggi non li quoto tutti ma 6 un maledetto perche con i tuoi post mi hai fatto capovolgere sulla sedia

e devi accettarlo con spirito sportivo

!!!

!!!

" anche il mio ragazzo che non devo ripetere che sono etero
!!!
te la parola etero non la dovresti neanche pronunciare ahahaha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta