Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AHHHH...Ho chiesto il costo del power rack...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AHHHH...Ho chiesto il costo del power rack...

    ...ebbene sì. Ho fatto vedere il progetto di Gawain a un fabbro. Mi ha detto che ha la possibilità di farlo con delle macchine che utilizza in fabbrica per la produzione in serie e quindi verrebbe un gran bel lavoro...il tutto alla modica cifra di 900 mila!!! Praticamente come uno già bello e pronto!!! Ho letto che qualcuno, sempre riferendosi al progetto di Gawain, parlava di 150 mila: a me 150 mila sembrano davvero troppo poche, ma 900 mila ASSURDE

    X Gawain: ho visto che sei di Trieste. Hai trovato un fabbro che ti riesca a fare il power rack? Io sono di Udine, se l'hai trovato, si potrebbe chiedere se combina a farne uno anche a me

    Ciao

    #2
    Quel fabbro l'ha sparata grossa.
    A meno che non abbia considerato di costruire il p-r con il ferro zincato (molto costoso).

    A dire la verità io non l'ho ancora fatto costruire. Per ora mi trovo magnificamente con il sistema delle catene...vedi: http://www.musclenutrition.com/cgi-b...5&topic=000002
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Lawrence:
      Mi dici un po' una cosa....ma davvero ti ha risposto il profeta Stuart??????
      Dov'è che l'hai contattatato?



      Gli ho mandato una mail. E' molto disponibile anche per quanto riguarda i consigli sul proprio allenamento.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Gawain:

        Gli ho mandato una mail. E' molto disponibile anche per quanto riguarda i consigli sul proprio allenamento.
        Consigli che dovevi dare tu a lui o lui a te?

        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          Gawain sei davvero furbo, lo sai?

          Mi dici un po' una cosa....ma davvero ti ha risposto il profeta Stuart??????
          Dov'è che l'hai contattatato?


          Per il resto dei partecipanti:
          un modo economico di costruire un power rack, senza attacare niente di sospeso al muro, è acquistare i TUBI INNOCENTI da edilizia (quelli che usano i muratori e gli inbianchini)
          Per la solidità di questi tubi, non c'è niente da dire. Per la spesa meno di 100.000lire
          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

          La fortuna sorride agli audaci

          Commenta


            #6
            Originally posted by phoenix:
            Originally posted by Gawain:

            Gli ho mandato una mail. E' molto disponibile anche per quanto riguarda i consigli sul proprio allenamento.
            Consigli che dovevi dare tu a lui o lui a te?



            Commenta


              #7
              Originally posted by phoenix:
              Originally posted by Gawain:

              Gli ho mandato una mail. E' molto disponibile anche per quanto riguarda i consigli sul proprio allenamento.
              Consigli che dovevi dare tu a lui o lui a te?



              Gawain quando scrivi un bel LIBRO, con tutte le tue conoscenze di Alimentazione, integrazione, FAI DA TE e in particolare sull'allenamente.

              Il libro potrebbe chiamarsi:

              OLTRE GAWAIN


              Commenta


                #8
                Originally posted by Michelino:


                Gawain quando scrivi un bel LIBRO, con tutte le tue conoscenze di Alimentazione, integrazione, FAI DA TE e in particolare sull'allenamente.

                Il libro potrebbe chiamarsi:

                OLTRE GAWAIN


                si si



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎