Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X ROBERTOM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X ROBERTOM

    CIAO DIMMI TUTTI I NOMI CHE SAI SUI PRODOTTI CON GLUCOSAMMINA GRAZIE

    #2
    Wolverine, oggi non posso sono in ufficio, però credo che al massimo sabato ti posterò tutto quello che so sui prodotti con la glucosamina.
    Roberto.

    ------------------

    Commenta


      #3
      Originally posted by RobertoM:
      Wolverine, oggi non posso sono in ufficio, però credo che al massimo sabato ti posterò tutto quello che so sui prodotti con la glucosamina.
      Roberto.

      ANCHE A ME INTERESSA....


      WINS..

      Commenta


        #4
        Eccomi qui come da richiesta:

        - Glucosamine 750 Mg (capsule) prodotta dalla Prolab, ma credo che fra poco in Italia non si possa più trovare, perché la quantità di glucosamina è troppo alta per le leggi italiane.
        - Quorus Two (capsule) Glucosamina + Condroitina, importata dalla Naturmedia (Circa £ 45.000)
        - Glucosamine sulfate (capsule) prodotta dalla Preventive Nutrition, ma credo non reperibile in Italia
        - Arthro HCP (polvere) stessa casa del MET RX (Più o meno £ 90.0000)
        - Joint Fuel (capsule o liquido) Glucosamina + Condroitina non sono sicuro che si possa trovare facilmente in Italia
        - Cartilagine di squalo (capsule) prodotta dalla Samè
        - Pernaton (capsule e pomata) distribuita da Fitac. Sono molto scettico sulle possibilità terapeutiche della pomata, perché secondo me è impossibile che penetri il tessuto umano fino alle articolazioni, può però andare bene per scaldare i muscoli.
        Questi sono i prodotti che ho usato, oltre all’articolene e all’articolase.
        Se volete altre informazioni sono qui.
        Roberto



        ------------------

        Commenta


          #5
          il post l'ho visto solo ora..DONA(in farmacia) cpr o bustine.ciao
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎