Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moderatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Moderatori

    Max, ti ringrazio proprio per quello che dici, ma non so se sono ancora pronto per fare il moderatore. Comunque se Sergio vorrà farmi questo onore cercherò di impegrarmi al massimo.

    Grazie di nuovo

    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    #2
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Anche io vorrei moderare una sezione...."Termogenici"con il mio amico Vito o D..ve beh,lasciamostare.

      Commenta


        #4
        GUARDATE CHE IL MIO POST ERA SERIO !


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Io penso che se uno è moderatore avrà un "contratto" per rispondere ad un numero minimo di post, quindi, se va bene a Sergio, buona camicia a tutti!

          E poi vogliamo i nomi e i cognomi!
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

          Commenta


            #6
            Ah si ?Non credo...altrimenti un paio se ne sarebbero già andati...non credi ?


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              No quando uno è moderatore non ha contratti ne vincoli di alcun tipo...se dopo 5-6mesi non risponde più ai posts viene trombato.

              Commenta


                #8
                Io rifarei comunque l'appello dei moderatori : chi non è più in grado o non ha più vogli mi sembra giusto che faccia 'spazio'.

                Ciao
                Mike

                Commenta


                  #9
                  Per esempio è un pezzo che non si vede più Colbax e potrebbe lasciare spazio ad altri.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by mikeshell:
                    Io rifarei comunque l'appello dei moderatori : chi non è più in grado o non ha più vogli mi sembra giusto che faccia 'spazio'.

                    Ciao
                    Mike
                    ..ben detto!!!!
                    RESPECT IS MY LAW

                    Commenta


                      #11
                      ma anche Vito non si vede più.
                      "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                      Estratto dal film Point Break





                      Commenta


                        #12
                        Confermo ciò che dice Animal: i Moderatori non hanno nessun contratto stupulato con Sergio del tipo "devi rispondere a un certo numero di post al giorno".

                        Indubbiamente tutti i Modertori attuali sono molto competenti e a chiunque può capitare di avere un periodo "impegnato" nel quale riesce a rispondere solo a sprazzi o addirittura resta assente.

                        Ora io non vorrei passare per quello che vuole lasciare le cose come stanno (perchè potrebbe andare bene così...), anzi ben vengano nuove e meritate cariche come l'ultima di Gawain (che è un appasionatissimo) o altre potenziali che possono essere nell'aria (ad esempio direi che Animal è a dir poco perfetto per moderare "Termo e pro-ormoni").

                        Vi dico qual'è il mio personalissimo giudizio sulla figura del Moderatore.

                        Capisco perfettamente l'intervento di un grande appassionato come Max_Power anche se forse bisognerebbe considerare il ruolo del moderatore con un po' meno di superficialità.

                        Il Moderatore non dovrebbe essere giudicato solo ed esclusivamente in base alla sua presenza sebbene questa riveste senza dubbio un ruolo importante. Il Moderatore è anche una figura che vigila sul corretto funzionamento della propria sezione (in parole molto povere si assicura che non vengano scritte informazioni errate o ambigue riguaranti un determinato tema) e molte volte può anche decidere di non intervenire se le varie "repliche" emerse sono dei veri saggi di BB anche se chi le ha scritte non ha sotto il suo NickName la fatidica scritta "Moderatore".

                        Anzi così facendo può dare l'occasione al novizio di turno di mettersi in evidenza invece di riscrivere con altre parole un concetto già espresso, poichè in quel caso resterebbe (credo) alla fine nella memoria degli "abitanti" del forum più impresso il l'intervento del Moderatore e non del Novizio (che verrebbe quindi sminuito).

                        ------------------
                        | ~~~ pot ~~~ |
                        ------------------
                        «« « « pot » » »»

                        __________________

                        Commenta


                          #13
                          Concordo con potino, comunque se vi serve un 'agitatore' sapete dove trovarmi

                          Commenta


                            #14
                            Max, il fatto è che non tutti si possono mettere su internet dalla mattina alla sera anche perché ci sono ben altre cose da fare durante la giornata, se riesci a combaciare troppo bene le cose, sei un mito. Ciò non toglie che si possono scrivere e-mail ecc.. anzi ne approfitto per dire ad alcuni miei amici che flashnet ha dei problemi ultimamente e non riesco a mandare mail. Alcuni sono bravi a dare i consigli e si vede, quindi anche se non ci siamo sempre noi il problema non dovresti portelo più di tanto giusto? Altri invece leggono e scopiazzano vecchi posts oppure dicono le stesse palle e uno abbocca, ma vabbè, alla fine. Non è che ti stia kazziando o cose del genere, solamente spiegando un paio di cosette e cioè che non sempre ci riesce facile collegarci al pc. Non è che non ci va o cose del genere, d'acor?? Per dirti, io in prima persona ho difeso il forum in parecchie circostanze, mi ci sono pure inkazzato contro alcuni stronzi che facevano continuamente pubblicità ai propri negozi e cose varie, oppure che gli andava solamente di fare delle sparate così.. tu mi dirai, ma chi te l'ha fatto fare?? Eh.. perché a questo forum ci tieniamo.. e ora siamo anche in tanti.

                            Ciao!

                            Commenta


                              #15
                              hi

                              mmmhhh come dice vito non e che possiamo sempre davanti al computer ed rispondere in continuazione alle stesse domande. anche noi abbiamo una vita oltre il forum.

                              tra l'altro se qualcuno risponde prima di me ad una domanda, corretamente, non vedo perche dovrei scrivere un post con löa stessa risposta.

                              e chiaro che se un moderatore magari non si fa piu sentire per un paio di settimane li si puo chiedere tranquillamente se ha intenzione di continuare o meno.

                              eppoi perche non aumentare il numero dei moderatori. avevo gia proposto animal come moderatore, lo e gia stato una volta e risponde continuamente nel forum.

                              io comunque sto pian piano tornando. ho risolto i problemi con il virus che mi ha tenuto bloccato il pc per un bel po di giorni.

                              tra l'altro il 12 marzo scendo a cosenza...qualcuno di cosenza qui????

                              nasser

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎