Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salire di gardo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salire di gardo

    In questo sito si sale di un punto ogni volta che si pubblica un post, da Novizio a Mr Olimpya (credo sia il massimo).
    Cazzata!

    Ci vorrebbe un mega-maneger del sito che ti alza di 10-15 punti se pubblichi un post della Madonna (tipo una tua scoperta di una proteina ultra massa muscolare) o ti abbassa se pubbliche cazzate come le mie !

    Che ne dite?

    Swanz

    #2
    Potrebbe essere un'idea, siamo stati sempre attenti alle vostre richieste, nel bene e nel male e dove fossero fattibili non ci siamo mai tirati indietro, quindi.....

    A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

    Commenta


      #3
      Bella idea......non mi piace
      ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

      Commenta


        #4
        nandrobolik ha scritto:
        Bella idea......non mi piace
        Manco a me!
        So MegaMass e so 'n capo!

        Commenta


          #5
          Terrificante. un po' come i voti a scuola. E poi nessuno sarebbe + libero di scrivere quello che gli passa x la testa!!!! Il bello del forum è anche questo...
          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #6
            D'accordo con kappa!
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              I titoli che vengono asseganti, a mio parere, vanno presi come qualcosa di scherzoso. In fondo chi frequenta da tempo il forum sa benissimo se il numero di post a finaco di ogni nick corrispondo ad un elmento di valore o meno. Forse puo' nascere un minimo di confusione per i nuovi arrivati, ma sono certo che detta confusione e' destinata a sciogliersi come neve al sole...certo che se piove come oggi ;-))

              ------------------
              every integer number is one of my favourite friends
              every integer number is one of my favourite friends

              Commenta


                #8
                concordo in pieno con KAPPA e SRINIVASA

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by kappa:
                  Terrificante. un po' come i voti a scuola. E poi nessuno sarebbe + libero di scrivere quello che gli passa x la testa!!!! Il bello del forum è anche questo...
                  K




                  ------------------

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by swanz:
                    In questo sito si sale di un punto ogni volta che si pubblica un post, da Novizio a Mr Olimpya (credo sia il massimo).
                    Cazzata!

                    Ci vorrebbe un mega-maneger del sito che ti alza di 10-15 punti se pubblichi un post della Madonna (tipo una tua scoperta di una proteina ultra massa muscolare) o ti abbassa se pubbliche cazzate come le mie !

                    Che ne dite?

                    Swanz
                    GRAN CA**ATA-..!!!!


                    WIS..

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by kappa:
                      Terrificante. un po' come i voti a scuola. E poi nessuno sarebbe + libero di scrivere quello che gli passa x la testa!!!! Il bello del forum è anche questo...
                      K
                      Is a calorie a calorie?
                      ---------------------------
                      Nulla dies sine linea
                      ---------------------------

                      Commenta


                        #12
                        comunque il grado più alto non è Mister Olympia ma "una vita per il bodybuilding"!


                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          NON PENSAVO DI SCATENARE TALE ODIO NEI MIEI CONFRONTI...

                          IN PARTE AVETE RAGIONE VOI, SAREBBE COME DARE VOTI A SCUOLA, PERO' NON ERA QUESTA LA MIA INTENZIONE E SE NON MI AVETE CAPITO...SCUSATEMI, SICURAMENTE HO SBAGLIATO A ESPORRE LA MIA IDEA SE HO CAUSATO COSI' TANTI PARERI NEGATIVI.

                          IL FATTO CHE QUA C'E' ANKE GENTE CHE CERCA AIUTO, PER NUOVE SCHEDE, PER LA DIETA E COME HA DETTO GIUSTAMENTE QUALCUNO DI VOI, CI SONO NOVIZI CHE PRENDONO COME ORO COLATO ALCUNI CONSIGLI DATI DA QUALCHE MR.OLIMPYA CHE IN REALTA' NON SA NIENTE DI BB.

                          PER QUESTO PREMIEREI GENTE COME PHOENIX O MAX_POWER (E ALTRI) CHE SE GLI CHIEDI COME FUNZIONA IL TRIBULUS, PARTONO DAI GLOBULI ROSSI (C'ENTRANO?!) E ARRIVANO AL TESTOSTERONE. CAPITE? IN MODO CMQ DI CAPIRE SUBITO LE PERSONE COMPETENTI DAI CIARLATANI.

                          ... E PER ELEVARE AGLI ALTARI NOVIZI CHE SI SONO ISCRITTI AL FORUM A MARZO, KE IN REALTA' CONOSCONO MOLTO DI BB E I CUI CONSIGLI SONO OTTIMI ANKE SE HANNO L'ETICHETTA DI "MEN HEALT"

                          UN SALUTO A TUTTI!

                          SWANZ

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by swanz:
                            NON PENSAVO DI SCATENARE TALE ODIO NEI MIEI CONFRONTI...

                            IN PARTE AVETE RAGIONE VOI, SAREBBE COME DARE VOTI A SCUOLA, PERO' NON ERA QUESTA LA MIA INTENZIONE E SE NON MI AVETE CAPITO...SCUSATEMI, SICURAMENTE HO SBAGLIATO A ESPORRE LA MIA IDEA SE HO CAUSATO COSI' TANTI PARERI NEGATIVI.

                            IL FATTO CHE QUA C'E' ANKE GENTE CHE CERCA AIUTO, PER NUOVE SCHEDE, PER LA DIETA E COME HA DETTO GIUSTAMENTE QUALCUNO DI VOI, CI SONO NOVIZI CHE PRENDONO COME ORO COLATO ALCUNI CONSIGLI DATI DA QUALCHE MR.OLIMPYA CHE IN REALTA' NON SA NIENTE DI BB.

                            PER QUESTO PREMIEREI GENTE COME PHOENIX O MAX_POWER (E ALTRI) CHE SE GLI CHIEDI COME FUNZIONA IL TRIBULUS, PARTONO DAI GLOBULI ROSSI (C'ENTRANO?!) E ARRIVANO AL TESTOSTERONE. CAPITE? IN MODO CMQ DI CAPIRE SUBITO LE PERSONE COMPETENTI DAI CIARLATANI.

                            ... E PER ELEVARE AGLI ALTARI NOVIZI CHE SI SONO ISCRITTI AL FORUM A MARZO, KE IN REALTA' CONOSCONO MOLTO DI BB E I CUI CONSIGLI SONO OTTIMI ANKE SE HANNO L'ETICHETTA DI "MEN HEALT"

                            UN SALUTO A TUTTI!

                            SWANZ
                            In realtà credo che il premio sia la fiducia di tutti e la carica di moderatore che arriva dopo aver preso coscienza della conoscenza e della disponibilità.


                            Is a calorie a calorie?
                            ---------------------------
                            Nulla dies sine linea
                            ---------------------------

                            Commenta


                              #15
                              Bravo Phoenix.


                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎