Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BB&Amore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Caro Conan, immagino che la tua situazione sia comune ad un sacco di partecipanti a questo forum e credo che in cuor tu la risposta al problema sia gia' molto chiara, come del resto penso sia chiara nelle idee della donna che ti ama. Nel mio caso, la mia attuale ragazza e' abbastanza critica nei miei confronti per tutti i sacrifici che faccio nel mangiare e nel vivere in generale "solo" per mettere qualche etto in piu' di muscoli. Tuttavia con il tempo e' divenuta molto piu' malleabile, soprattutto perche' le ho dimostrato con i fatti che questa mia passione non aveva ricadute diosastrose sul rapporto, anzi mi porta ad essere piu' sicuro di me, piu' capace di divertirmi etc. Lo stare bene con il proprio corpo credo influisca positivamente su tanti aspetti della vita, quindi le persone che ci sono intorno hanno la possibilita' di stare vicino ad un uomo piu' felice. Credo che non si debbano mettere i bastoni tra le ruote delle passioni del nostro partne quando le cose che gli piacciono fare non disturbano la coppia, capirei se quel che fai ti sottraesse tempo che altrimenti potresti dedicare a lei, se per questo lei si sentisse trascurata, ma in caso contrario non mi pare proprio che vi siano problemi.
    Comunque adesso la mia ragazza pur non essendo "fissatina" come me, ha iniziato ad andare in palestra almeno 4 volte a settimana ed e' molto piu' attenta nel mangiare, ha visto dei risultati in termini di immagine fisica, ergo si sta appassionando anche lei ;-)

    In bocca al lupo Conan, in caso dacci il numero di telefono della tipa che la tempestiamo di pareri favorevoli sino a farla diventare una culturista hard:-)))

    ------------------
    every integer number is one of my favourite friends
    every integer number is one of my favourite friends

    Commenta


      #17
      Se la tua ragazza di ama veramente, passa sopra a queste cose.

      E nn rinunciare mai a qualcosa a cui tieni molto!

      Anch'io ho avuto il tuo stesso problema, ma la ragazza in questione aveva 19 anni ed era leggermente immatura.
      Carina era carina (faceva la cubista), ma nel cervello era piena di segatura:

      ....SE MI VUOLE A 30 ANNI CON LA PANCETTA....BEH RIMANE PROPRIO INCULATA!

      Nn rinuncio a niente per nessuna, se credo davvero in quella cosa che faccio.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #18
        Vorrei precisare che la mia donna frequenta una palestra, pratica spinning e aerobica; lei e' contenta che io faccioa BB ma le dispiace che io sia così ferreo con la dieta e l'allenamento, che assuma integratori sempre a certi orari, mi vorrebbe solo piu' elastico, le piacerebbe che prendessi questo sport con piu' filosofia e meno passione.
        Lei come ragazza e' piuttosto carina ma non e' proprio uno schianto, una bellezza normale non mozzafiato... io le ripeto che non me ne frega nulla del suo aspetto fisico, che se dovesse ingrassare se un giorno avremo un bimbo rimarra' sempre il mio amore: non sto con lei per il suo culo, la amo perche' l'ammiro come persona, per la sua sincerita' , spontaneita', onesta', per le emozioni che mi sa dare (di donne modestamente ne ho avute parecchie e mai nessua si e' avvicita a lei come valori, come persona, per me lei e' unica!!)....pero' quando andiamo al mare e la gente mi guarda o mi chiede notizie sull'allenamento o sulla dieta lei forse prova un pizzico di gelosia, forse non e' gelosia; non lo so neanche io ma preferirebbe avermi piu' "normale", non avere un uomo così osservato.....
        Io la capisco e mi dispiace molto che lei soffra ma adesso non riesco a prendere la palestra solo come un gioco, per me e' una parte importante della vita.
        Forse ha paura che da sposati potrei trascurare la famiglia per la palestra ma non e' così: amo il BB ma lei, ed un giorno i miei bambini, rimarranno sempre al primo posto!!!
        Vorrei farle capire che sono ancora giovane (26 anni), che siamo solo fidanzati, che vivo con i miei e non ho responsabilita' e che quindi posso permettermi ancora per qualche annetto di condurre una spensierata vita da BB ma che sicuramente quando ci sposeremo le cose inevitabilmente cambieranno e che, seppur non lascero' mai la palestra, la famiglia non sara' mai trascurata da parte mia.....
        CONAN
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #19
          mi considero molto fortunato: la mia ragazza non solo rispetta tutto ciò che faccio o vorrei fare ma è addirittura entusiasta del fatto che abbia ripreso a fare sport (e con estrema passione, con tutte le rinunce e i sacrifici che esso comporta). Quando usciamo con gli amici, anche io, come voi tutti, non posso mangiare tutte le schifezze di cui gli altri si abbuffano, ma devo scegliere cibi più consoni ad un BBer (e mi verrebbe da dire, a tutte le persone che vogliono bene alla propria salute) e la mia ragazza comprende ed appoggia tutto questo, tant'è che spesso mi "difende" dai soliti ridicoli e inutili commenti degli amici. Io sinceramente, non me la sento di consigliare a chi ha problemi diciamo di "compatibilità" di infischiarsene delle rimostranze della propria compagna, né tanto meno piantarla in asso e continuando ognuno per la propria strada perché non sarebbe un comportamento plausibile per una persona veramente innamorata; né son vere le allusioni di chi afferma che per amore il partner avverso alla smodata passione del proprio compagno per il BB dovrebbe accettarlo così com'è. sarebbe troppo bello e troppo facile. in amore spesso la ragione e il raziocinio vanno a farsi benedire, proprio perché, per il troppo amore (non sempre è solo bieca gelosia) si comincia a vedere il proprio compagno/a come qualcosa di strettamente personale, di propria apparteneza. E questo, nei limiti, ci può anche stare. Se ci si ama davvero però, bisogna trovare i giusti e sacrosanti compromessi; anche perché oggi siete voi a sentirvi incompresi per la vostra passione, domani, per altri motivi, potrebbe toccare a lei. Eppoi, senza la mia ragazza a fianco, del BB, per quanto lo ami, non me ne farei nulla.

          Commenta


            #20
            Mi dispiace contraddirti, ma secondo me non è giusto che dici che ti allenerai così finchè vivrai con i tuoi e non avrai le responsabilità dei figli. A parte che è un discorso troppo ipotetico, magari (x assurdo) fra due anni sarai tu ad essere stufo dell'allenamento, ma comunque a mio parere in una buona coppia ci deve essere lo spazio x altri interessi, a volte diversi dal partner. POi dipende da tante cose: se fai un lavoro che ti impegna molto tempo, quanto ti alleni... Non si può vivere ssempre incollati!
            Per quanto riguarda la gelosia di stare con un uomo che ha sempre gli occhi addosso... in questo caso la capisco, anch'io sono gelosissima nei confronti delle cretinette (x essere fine) che quando lo vedono danno i numeri!!! Però loro lo possono solo guardare, ma la mattina si sveglia vicino a me...
            Ti auguro di riuscire a farle passare le paranoie!

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #21
              Cara kappa, io non sono fossilizzato sul BB. Lavoro dal lunedi al venerdi 8 ore al giorno, ho molti maici che ,mi cercano in continuazione, la mia donna abita lontano e per vederla almeno 3 giorni a settimana faccio molti sacrifici, in piu' riesco ad allenarmi con profitto. La mia vita e' strapiena di cose da fare e fra queste c'e' il BB. Il mio discorso era semplice, sono ancora giovane, vivo con i miei per cui non ho le responsabilita' di gestire una famiglia, i soldi non mi mancano per cui non trovo il motivo per il quale non dovrei acquistare integratori, seguire tabelle ed allenarmi accuratamente. Per lei spendere 500.000 per gli integratori e' un'immaturita'...io le voglio far capire che quando sara' il momento di pensare a pagare un mutuo o dare da mangiare a mio figlio non staro' a pensare cosi' intensamente a palestra, integratori ed allenamento. Certo la palestra non la mollero' ma subentreranno cose per me piu' importanti ma lei ha paura che io possa trascurare la casa per il BB....eppure per come mi comporto non dovrebbe dubitare, non l'ho mai trascurata! Poi non e' tanto gelosa delle raggazzine che mi fanno i complimenti (si fida di me) ma piu' che altro le da fastidio che la gente, uomini e donne e' uguale, venga da me in continuazione a chiedemi:" ma quanti anni ci hai messo per diventare cosi?"-"cche mangi durante la giornata?"-"quanto e come ti alleni?".
              Non sopporta l'idea di vivere affianco ad una persona che viene ricercata ed osservata in continuazione, vorrebbe andare sulla spiaggia con me e starsene in pace a prendere il sole senza rompicoglioni curiosi...mi ripete sempre:"mi sembra di essere la fidanzata di robocop...".
              Io la capisco e cerco di evitare tante situazioni che a lei potrebbero dare fastidio ma mi farebbe piacere essere compreso un po' di piu'. Ci amiamo veramente ed io ho fatto e faro' sempre di tutto per lei ma deve cominciare a capirmi di piu', ad accettarmi anche se quando andiamo a cena fuori ordino petti di pollo alla griglia, anche se al mattino invece dei cornetti prendo le proteine, anche se al mare vengo osservato. Deve accettarmi per quello che sono ed essere tranquilla che lei viene sempre al primo posto, che mai e poi mai la trascurero' anche se ho un secondo amore: il BB!
              CONAN
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #22
                IO TI POSSO AIUTARE!!!!!!!
                1-LASCIA LA PALESTRA
                2-INGRASSA COME UN CAMIONISTA
                3-SCOREGGIALE ADDOSO FAGLI CAPIRE CHE HAI PERSO LA STIMA VERSO TE STESSOE GLI ALTRI DA QUANDO NON VAI PIU IN PALESTRA.
                3-NON LAVARTI PIU DI DUE VOLTE ALLA SETTIMANA
                E DIGLI CHE NON HAI PIU VOGLIA DI FARE NIENTE NEANCHE DI LAVARTI
                4-PASSA LE SERATE AL MAC DONALD E POI AL C.B A PARLARE CON I CAMIONISTI
                5-CHIAMALA IN CONTINUAZIONE,VALLA ATROVARE OGNI GIORNO,STRESSALA!

                MA POTRESTI SENZA FARE TUTTO CIO DIMINUIRE I TUOI ALLENAMENTI...E LAGGERTI "OLTRE BRAWN"

                CIAO CORNA

                Commenta


                  #23
                  Corna mi sembri troppo estremista anche in questo caso. Io sepro solo che lei adesso mi capisca e si abiutui a vivere con un BB, deve stare tranquilla perche' se mai ci sposeremo la famiglia per me avra' priorita' assoluta anche se cerchiro' comunque di trovare un'oretta 3 volte a settimana per allenarmi.
                  Lei deve solo capire che adesso mi deve far godere questo momento che le cose andranno tutte per il verso giusto, il difficile e farle capire questo, che non si deve preoccupare, che lei per me e' in pole position, che la amo!
                  CONAN
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #24
                    Immagino che tu abbia già provato a dire a lei tutte queste cose... Io credo che se lei davvero si fida di te, si deve convincere che non sacrificherai il vostro tempo e $ x palestra ed integratori. Più che dirglielo e dimostrarle che sei una persona matura e personale, non credo che tu possa umanamente fare!!!
                    Ri - in bocca al lupo!

                    K
                    sigpickkappa78@gmail.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎