Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INTEGRATORI A LONDRA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    INTEGRATORI A LONDRA

    Tra un mesetto vado a Londra.......yahoooooooo!

    Volevo sapere,se qualcuno conosce i prezzi degli integratori(in England); insomma ,se mi devo portare un po' di grana in piu' per fare un po' di scorta o se non ne vale la pena!
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    Sicuramente !Ti sembra che a Londra cositno meno ?Guarda tutt'oggi il valore della sterlina.Non comprarti integratori li !Potresti pagarli anche il doppio !


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Il valore della sterlina e' poco rilevante(allora il dollaro negli States.....eppure li si risparmia); la mia domanda e':ci sono degli integratori di marca inglese che costano poco? o dei prodotti di importazione che la abbiano delle tasse minori?
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Originally posted by JOBLACK:
        Il valore della sterlina e' poco rilevante(allora il dollaro negli States.....eppure li si risparmia); la mia domanda e':ci sono degli integratori di marca inglese che costano poco? o dei prodotti di importazione che la abbiano delle tasse minori?
        Prodotti inglesi non ce ne sono ma trovi le marche americane a prezzo minore che in Italia (NON ACCETTO SMENTITE; E' COSI'!!!).
        Portati la grana e vedi quello che trovi, in linea generale risparmi un poco su tutto.


        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          Grazie Phoenix!
          Immaginavo che i prodotti americani in Italia costassero molto.........troppo!
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Occhio poi in dogana che se ti pescano ti fanno pagare dazio ed iva

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎