Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che risultati avete ottenuto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che risultati avete ottenuto?

    Per la serie "statistiche"
    Da quanto vi allenate? E quanti chili di massa magra avete acquistato e di grasso avete perso?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)


    #2
    Uella primo della lista.. 4 anni di allenamento, passato da 76 a 91 chili e dal 15 all'8 % di grasso + o -

    Commenta


      #3
      Minchia!! Ma sei natural?
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        assolutamente natural, e sono perfettamente d'accordo con superale quando mi parla di proteine e grassi, la combinazione che per me ha funzionato di più é 50% proteine, 40% carbo, 10% grassi

        Commenta


          #5
          Mi alleno da 6 anni,sono alto 1,78, sono passato da 58(azz!) a 75kg, grasso più o meno lo stesso da sempre (ectomorfo esasperato),circa il 6%(giuro).Natural da sempre.Sono fortunato che ho un metabolismo da topo(iperveloce)e sforzandomi di mangiare molto ottengo abbastanza(mai comunque).
          Un consiglio a tutti:ho sempre mangiato più proteine e grassi(insaturi)che carbo, per me funziona alla lunga....

          Commenta


            #6
            io mi alleno da 12 anni, anche se i primi 3 non fanno testo perchè fatti senza alimentazione da bb..cmq ho ottenuto il passaggio da 172*45 kg a 172*73 kg con 12% grasso, 68 squartato in modo ci tengo a sottolinearlo del tutto NATURAL...polso 16 vita tirata 69
            ho ottenuto 4°selezione campionato italiano ainbb 94 a firenze...e non classificato agli italiani di mantova 2 settimane dopo ..ma ero in entrambe le gare in pessima forma avendo esagerato col potassio per la scarsa conoscenza del tempo...(volevo i tubi)...(ma da natural)..e avendo gareggiato la prima a 62,5 kg e la seconda a 61 kg...insomma una tragedia, ma naturale...ehehe

            Commenta


              #7
              Bodybuildin puro....solo 12 mesi.Ero arrivato a prendere 19kg...da 81(ottobre'99) a 100(luglio 2000).

              Commenta


                #8
                sei proprio un animale..complimenti comunque

                Commenta


                  #9
                  Grazie!!Cmq complimenti anche a te per la magnifica forma(almeno per quello che ho visto..!!)

                  Commenta


                    #10
                    Io ero 176cm per 74kg nel febbraio 99 (grassso al 9).

                    In febbraio 2000 176cm per 87kg (grasso al 8).

                    In aprile 2000 176cm per 75kg (grasso al 3)

                    Ora...sono 84kg e penso al 7-8% di grasso.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Io mi alleno da 9 anni di cui gli ultimi 4 con uso di integratori e diete ipercaloriche (oltre 4000 kcal). Sono passato dai 63 kg x 180 agli attuali 90 kg (il massimo è stato 92). Il grasso non è un grosso problema per me; certo mangiando tutte queste calorie sono un pò "appanato" ma approssimativamente penso di essere sul 11-12% e volendo posso dimagrire vellocemente.

                      P.S: ho struttura ossea esile (polso 16,8) e sono Natural al 100% (uso proteine, creatina e ultimamente glutammina)

                      Commenta


                        #12
                        ciao sono danny ... ho una struttura ossea di 17,5 e mi alleno da ormai due anni esatti e sono passato da 65 kg a 81 kg ora sono a 78 ma 81 li ho toccati nell' aprile scorso... sono natural... e sono al 9 -10 % di grasso .... e sono easy gainer .... :-P in barba ad i poveri ectomorfi.... scherzo... ragazzi in bocca al lupo...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎