Annuncio

Collapse
No announcement yet.

incredibile....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    incredibile....

    hi

    vi ricordate del BB di sette anni..ecco un paio di altre foto...
    http://muscularkids.freeyellow.com/boys/0074/boys.htm

    nasser

    #2
    Mi sa che l'ultima foto in basso é un fotomontaggio, non trovate? Gli addominali sono molto più abbronzati rispetto al resto del corpo...

    Comunque se a 7 anni é così....

    CIAO

    Commenta


      #3
      VA BEH ALLORA ANDIAMO TUTTI A CASA!!!!
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Originally posted by Nasser:
        hi

        vi ricordate del BB di sette anni..ecco un paio di altre foto...
        http://muscularkids.freeyellow.com/boys/0074/boys.htm

        nasser
        Hi Nasser(ti saluto come te) ma moralmnete ti sembra giusto per un bambino di 7 anni avviarsi al BB!Ho visto quelle foto insieme al padre che è molto grosso!Comunque secondo me quel ragazzino non ci pensa per niente ai muscoli!Probabilmente è stato il padre ad avviarlo verso quella strada in un periodo in cui deve giocare con le macchinine gioca col bilanciere!Ma esistono padri così crudeli ed inoltre so che non gli fa bene per un ragazzino ancora così piccolo caricarsi in modo così assurdo !Ma cosa vuole il padre da suo figlio:che diventi il doppio di lui e che poi scoppi !Ma un ragazzino ormai così deturpato può ancora ritornare alla normalità?Perchè so che il BB se fatto ad un età molto precoce ferma la crescita osteo-articolare....
        ciao


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          D' accordissimo con max_power.
          Per i bambini lo sport non è altro che un gioco e come tale va preso.
          Si sviluppano divertendosi con altri bambini.
          Il body-building non è un gioco e un bambino non lo può capire.
          Poi potrebbe fargli male.
          Io ho cominciato molto (forse troppo) presto, ma comunque non ero un bambino ed era una mia liberissima scelta, contro il volere dei miei genitori e all' inizio non era neanche poi vero body building.
          Ma credo che Nasser la pensi all' incirca come noi.
          Ciao


          (Grazie Nagione!)

          Commenta


            #6
            Max_power quello che stava col ragazzino è Nasser el Sombaty non credo sia il padre.
            Non ho abbastanza parolacce da dire in questi casi... Tempo fa tolsero un figlio dalla madre perchè troppo apprensiva...poi si vedono 'ste cose e nessuno fa niente.
            Capisco quando succede di nascosto... ma questi lo portano in televisione!
            Mi sembra un abuso, una specie di pedofilia, una violenza nei confronti di un bambino che non ha piena consapevolezza della situazione.

            Commenta


              #7
              Pienamente daccordo con Ruahh, Sauron e Max Power, se è veramente così è un vero schifo.
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

              Commenta


                #8
                Originally posted by Ruahhh:
                Max_power quello che stava col ragazzino è Nasser el Sombaty non credo sia il padre.
                Non ho abbastanza parolacce da dire in questi casi... Tempo fa tolsero un figlio dalla madre perchè troppo apprensiva...poi si vedono 'ste cose e nessuno fa niente.
                Capisco quando succede di nascosto... ma questi lo portano in televisione!
                Mi sembra un abuso, una specie di pedofilia, una violenza nei confronti di un bambino che non ha piena consapevolezza della situazione.

                Beh comunque la foto forse è un falso!Tuttavia prova a vedere sempre sullo stesso sito la foto 72(gallery 72)!In rosso c'è scritto:"The second Richard Sandrak gallery,this time together with his father" trad:"la seconda esposizione di foto di Richard Sandrak, questa volta insieme con suo padre" e da li che sono inorridito!Poi guarda la foto in cui contrae i muscoli:sembra rachitico e deformato in quanto giustamente le ossa e la muscolatura sono ancora in via di formazione...
                Comunque sono pienamente d'accordo con te riguardo ciò che hai detto...


                ciao


                max_power

                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Ruahhh:
                  Max_power quello che stava col ragazzino è Nasser el Sombaty non credo sia il padre.
                  Non ho abbastanza parolacce da dire in questi casi... Tempo fa tolsero un figlio dalla madre perchè troppo apprensiva...poi si vedono 'ste cose e nessuno fa niente.
                  Capisco quando succede di nascosto... ma questi lo portano in televisione!
                  Mi sembra un abuso, una specie di pedofilia, una violenza nei confronti di un bambino che non ha piena consapevolezza della situazione.

                  Beh comunque la foto forse è un falso!Tuttavia prova a vedere sempre sullo stesso sito la foto 72(gallery 72)!In rosso c'è scritto:"The second Richard Sandrak gallery,this time together with his father" trad:"la seconda esposizione di foto di Richard Sandrak, questa volta insieme con suo padre" e da li che sono inorridito!Poi guarda la foto in cui contrae i muscoli:sembra rachitico e deformato in quanto giustamente le ossa e la muscolatura sono ancora in via di formazione...
                  Comunque sono pienamente d'accordo con te riguardo ciò che hai detto...


                  ciao


                  max_power

                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Guardate l'ampiezza dell'addome!! Lo "spanciamento" dovrebbe essere l'effetto dell'assunzione di AAS!! Suo padre sarebbe da arrestare!!

                    Commenta


                      #11
                      i suoi genitori anzichè in tv dovrebbero andare in galera, quel bambino è veramente bombato.
                      questa è la peggior pubblicità x il culturismo, quella che suscita luoghi comuni x cui c'è gente "tutta muscoli niente cervello" (e quel padre è veramente senza criterio, ma non perchè è un bbuilder, ma perchè è un deficiente)
                      in effetti dalle foto pare proprio avere il ventre gonfio da farmaci, è una indecenza.
                      non so se l'ultima foto è un montaggio, se ci fai caso l'intaglio e la forma degli addominli è la stessa che nelle altre foto, sia quando è tirato che quando non lo è.

                      Commenta


                        #12
                        Accipicchia ma non dovrebbero esserci gli estremi per mettere un po' di gente in galera? Quello grosso nella foto 72 e' certamente N.E.S.,se e' veramente il padre di quel bambino mi verrebbe voglia di menargli, grosso quant'e' ci farei una s*****ttata mnolto volentieri. Non credevo esistesse nulla del genere, mi e' sembrato di entrare in una sorta di sito per pedofili, mi sono vergognato a vedere quelle foto ed ho chiuso quasi immediatamente anche un po' schifato. possibile che l'ntelletto delle persone sia ridotto a quel livello, sara' mica l'effetto degli AAS...anzi non non riesco nemmeno a scherzarci su...e' veramente terribile, che pena quel bambino:-(((

                        ------------------
                        every integer number is one of my favourite friends
                        every integer number is one of my favourite friends

                        Commenta


                          #13
                          ma sono vere quelle foto?
                          Mi sembra fuori da ogni logica permettere a un bimbo di 7 anni di essere già unBB,avrà tutta la vita davanti per farsi i muscoli.
                          é uno schifo!

                          Commenta


                            #14
                            si è inaccettabile !


                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Ora avrebbe 15 anni.

                              Quant'è la speranza che viva almeno fino a 30 anni dopo l'assunsione a sua insaputa di tutte quelle robaccie, in età da bambino?

                              Se non avesse assunto doping, la storia sarebbe un pò più leggera, ma cmq resta sempre raccapricciante: un bambino sfruttato al fine del marketing, privato della sua vita, delle sue emozioni, dei suoi desideri. Una cavia per l'intrattenimento domestico e televisivo.

                              Cos'è successo oggi a questo bambino? Cosa fà e dove si trova? I suoi "parents"?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎