Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post precedenti all' iscrizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post precedenti all' iscrizione

    Ho notato che ci sono alcune mie domande precedenti alla mia registrazione al Forum (13-6-2000). Come mai?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)


    #2
    Non te lo so spiegare , prova a dirmi in quale post .

    Commenta


      #3
      "Diete diverse by Marco Medeot" del 13-6 2000
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Ti rispondo io. A suo tempo hai postato il messaggio sul vecchio forum di BBHOMEPAGE, quando siamo passati con Sergio al nuovo (questo appunto) i messaggi postati sono stati trasferiti, proprio per non essere eliminati; sarebbe stato scorretto nei confronti di chi come te attendeva una risposta. Di questo ne era stata data comunicazione nella mailing list di BBHomepage, ed infatti trovi scritto nel tuo post precedente all'iscrizione su QUESTO forum:
        "bbhomepage - Diete diverse by Marco Medeot" del 13-6 2000" proprio per identificare i vari post trasferiti.

        Ciao

        A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

        Commenta


          #5
          Risolto il mistero

          Commenta


            #6
            Tutto chiaro, grazie.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎