Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COSA POSSO FARE...SIGH!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    COSA POSSO FARE...SIGH!!!

    C'è 1 ragazza nella mia palestra che mi"attira" troppo, non ho nessuna intenzione di provarci, nè di conoscerla, ma quando ti si presenta: non molto alta...fisico xfetto...mora...bel viso...tettine giuste sode e dritte...e soprattutto...culetto da paura sempre con fuseaux bianchi e perizoma(sempre) e magari sta allenando l' interno coscia o sta facendo il crunch inverso su panca...bhe, a tutto penso tranne che fare l emie serie di curl!!!
    HO QUASI DECISO DI CAMBIARE PALESTRA!!!!
    NON CE LA FACCIO +!!!
    SONO COTTO!!!
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    #2
    Il testosterone sale! Allenati, spacca il mondo e falle vedere quanto sei forte!!

    [This message has been edited by Gawain (edited 31-12-2000).]
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Fortunatamente non ho di 'sti problemi: nella mia palestra siamo praticamente tutti maschi e le uniche ragazze che ci sono...fanno paura!
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originally posted by Gigi83:
        C'è 1 ragazza nella mia palestra che mi"attira" troppo, non ho nessuna intenzione di provarci, nè di conoscerla, ma quando ti si presenta: non molto alta...fisico xfetto...mora...bel viso...tettine giuste sode e dritte...e soprattutto...culetto da paura sempre con fuseaux bianchi e perizoma(sempre) e magari sta allenando l' interno coscia o sta facendo il crunch inverso su panca...bhe, a tutto penso tranne che fare l emie serie di curl!!!
        HO QUASI DECISO DI CAMBIARE PALESTRA!!!!
        NON CE LA FACCIO +!!!
        SONO COTTO!!!
        Ma come sei cotto è non hai intenzione di provarci ?Ma chi è la donna angelo di Dante inavvicinabile ed irragiungibile!E non guardarla sempre !!!!!Togli gli occhi da lei !Ma un consiglio ?Quando ti fai il tuo bel curl alzati la manica e fatti veder il tuo bel bivipite sodo !!!La fara impazzire !

        Ciao

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Senza contraddire troppo l' amor cortese
          no, sai che è che lei è la tipica ragazza esibizionista, (4 o 5 anni + grande di me x altro) che attira l' attenzione di tutta la palestra, sarerbbe una soddisfazione troppo grossa x lei e 1 2 di picche x me andarci a provare!!! X quanto riguarda il curl...credo proprio seguirò il tuo consiglio
          Byez

          Gg
          Byez
          Gg
          ----------------------------------
          I will be...

          THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


          X qualsiasi cosa email-me

          Commenta


            #6
            ti consiglio di non farle vedere quanto pompi e di non fare urli alla tarzan quando alzi i pesi..si potrebbe impressionare..e cerca anche di non fissarla troppo..bastano sguardi cmq ti capsco..ti capisco
            "Siamo gli ultras
            della Roma e fieri
            centurioni e cavalieri,
            a difendere la città
            orgoglio della nostra storia
            Ave Roma, Roma vittoriosa,
            com'è scritto nella storia
            il vento gelido del Nord
            non ci potrà fermare...
            la la la la la la la la"

            Commenta


              #7
              purtroppo io non ho di questi problemi....una donna nella mia palestra manco dipinta!!!
              comunque allenati concentrato e spacca tutto!!popi fai coincidere gli orari in modo tale che lei arrivi quando hai finito e socializza....poi non si sa mai!!magari fai 6 al superenalotto se dici che e' cosi' bona.....
              "THE WORLD NEEDS A HERO!"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎