Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skip La Cour natural?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Skip La Cour natural?

    Secondo voi il tanto caro alla rivista Olimpian's Skip La Cour é natural come sbandierano in ogni numero?
    Mi sembra alcuanto impossibile diventare cosi grosso come appare nella rivista senza aiuti di tipo farmaceutico!
    E di tutti i tipi che sventaglia l'amico Bill Philips nelle sue pubblicita/articoli?
    *****, bisogna proprio che vada a fare un saluto al caro buon vecchio Bill, a vedere se in un mese e mezzo metto su la bellezza di 5-6 chili in maniera totalmente natural!

    #2
    molta + gente di quello che si pensa fa uso di AAS, ma solo in pochi lo ammettono per paura di essere gidicati male e criticati.
    io non mi farei problemi ad ammetterlo ma certe persone si rendono ridicole quando vogliono farti credere che i risultati mostruosi che hanno ottenuto sono frutto di un allenamento natural, perchè madre natura ci ha dato dei limiti!!! ed i 110/120 kg non ne rientrano.

    Commenta


      #3
      Si , solo in casi rari di persone dotate geneticamente , ma gia grossi o gia tirati come li aveva fatti mamma , si possono avere delle sorprese natural. Quando però si sbandierano cali di grasso di 5-10 kg. e contemporanei aumenti di peso di 10-15 kg. in un mese o due allora mi girano anche a me , questo perchè si sà che è possibile SOLO ricorrendo a dosi massicce di farmaci , e gli auguro che siano tutti per via "rettale"...

      Commenta


        #4
        hi

        si..come no...skip la cour natural...aaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahh

        non mi fate ridere...i natural americani non esistono e quelli europei lo sono stati magari fino ad una decina di anni fa...

        natural e agonismo??? a livelli regionale forse..ma nazionale o internazionale??? ma daiiiiiii...

        nasser

        Commenta


          #5
          nasser, neanche gli sportivi a livello regionale sono natural!!!
          io ho 2 amici ciclisti che si dopano ma al massimo fanno "le gare del paese"

          Commenta


            #6
            Mi sembra di aver letto da qualche parte, che il menzionato ha raggiunto i livelli fisici che noi abbiamo visto, alla giovine età di 35anni, dopo 5 o 6 anni di allenamento.
            Tutto rigorosamente natural rolleyes
            Ragazzi, ci vuole più forza di volontà
            (che bello il pettegolezzo,d'estate poi )
            Ciao, Viktor.
            viktorx@ziplip.com




            ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

            Commenta


              #7
              Sapete sono queste le cose.....che mi stanno sulle p...voglio dire Muscle Media, è una gran bella rivista, (ho letto alcune copie originali) e così Olympian's....ma quando vogliono far credere certe cose....esagerano....o forse pensano che i lettori non capiscano la distinzione tra realtà e finzione?!

              ciao

              A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

              Commenta


                #8
                No, no, certe cose si vedono, si vedono, miiiii se si vedono.

                Meglio 10 non natural dichiarati, che 1 falso natural, of course.
                Brutta bestia l'ipocrisia
                viktorx@ziplip.com




                ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                Commenta


                  #9
                  Comunque SKip Lacour anche se non è natural ha un fisico che fa gagare:l'esempio vivente che quando la genetica non c'è non c'è!!!!!)o forse avrà sbagliato stack o dosaggi...)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎