Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PER CHICO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PER CHICO

    quel numero che ti dicevo è praticamente il mio indirizzo ICQ.
    ICQ è un programmino che ti permette di sapere se i tuoi amici sono on-line e poi ci puoi chattare, scambiare file, mandare messaggi.
    comunque per capire tutto bene, e per scaricarti il programma vai all'indirizzo http://www.icqitalia.net
    esiste anche un programma che si chiama lingoware che traduce tutti i comandi di ICQ in italiano.
    se non capisci qualcosa scrivi qui sul forum e ti risponderò subito.
    p.s. ma come fai a non sapere dell'esistenza di ICQ??? ormai ce l'anno tutti!!!

    #2
    Ieri sera di gran fretta ho letto il tuo post e ho provato a scaricare ICQ...ma ci voleva molto tempo.
    Mi puoi dire il tempo necessario?
    Volevo chiederti se tutto è OK?
    Fammi sapere...ciao.

    Commenta


      #3
      non so dirti i tempi perchè io uso una connessione digitale + veloce di quella normale e quindi non saprei.
      scarica il programma dal server di questo sito, come gentilmente Sergio ti ha proposto e poi vai sul sito che ti ho detto io per capire come funziona.
      ti assicuro che è un programmino molto simpatico e ne rimarrai entusiasto.
      per quanto riguarda me non preoccuparti, cerco di essere forte. la vita è ancora lunga, bisogna sorridere

      Commenta


        #4
        Visto che siamo sulla sezione varie ne approfitto per raccontarvi questa : fate attenzione al webmaster del sito www.icqitalia.net , è un permaloso che mai.
        L'altro giorno vado sul sito e premo il tasto destro per vedere dove era collegato un banner , mi appare la scritta "Codice Criptato" che non permette di vedere immediatamente il codice sorgente , ma se si clicca "File" e poi "Salva con Nome" sul proprio browser la pagina viene salvata ed il codice te lo puoi guardare tranquillamente. Era un pezzo che non vedevo più la storia del tasto destro disabilitato perchè è una cosa pressochè inutile , semmai si usa mettere altri blocchi sul salvataggio file (che si possono eludere tra l'altro).
        Allora gli mando per mail la pagina zippata con le immagini e tutto il resto per fargli capire che la cosa era inutile ; il giorno dopo mi arriva una mail di un isterico imbestialito che in preda al panico che mi "descrive le sue impressioni" con linguaggio tutt'altro che forbito , non vi dico nemmeno quello che gli ho risposto... mamma mia che carattere... calma ...calma


        Ciao , Sergio.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎