Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riviste di body building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riviste di body building

    volevo avere uno scambio di opinioni sulle varie riviste di body building edite in Italia.
    Personalmente le leggo tutte (o almeno credo)e dopo circa due anni di lettura mi sono fatto la mia opinone.
    Credo che la palma del migliore vada senz'altro a Olympian's News per completezza di informazioni e una certa obiettività, mentre considero senz'altro l'ultima della classe Sport&Salute in quanto ho l'impressione ogni volta che leggo un articolo di averlo già letto da qualche parte senza contare le foto che le ho già tutte viste su altre riviste, poca informazione e male approfondita, molto gossip settoriale.
    In mezzo tra alti e bassi ci stanno tutte le altre.
    Voi cosa ne dite?

    #2
    Senz'altro Olympian's è una grande rivista, non solo per i contenuti. Tuttavia a mio avviso ultimamente è un pò scaduta. Alcuni consigli articoli, ed altro non sono applicabili alla realtà italiana, e nelle D & R di Bill Phillips, ultimamente si parla solo ed esclusivamente di farmaci. Cmq rimane sempre una rivista molto apprezzabile e veramente ben fatta. talvolta mi piace leggere anche Body Magazine, con le D & R di Greg Zulak.

    Ciao

    A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

    Commenta


      #3
      Si , confermo , ultimamente ho notato un calo... il prossimo anno pensavamo di fare pubblicità su Muscle & Fitness o Flex , sono un po' meno scientifiche come target , ma sono più diffuse.

      Commenta


        #4
        Anche io mi diverto a leggere body's magazine sopratutto le Q&A di Greg Zulag, mi diverto nel vero senso del termine in quanto credo che tra le tante cose interessanti che dice spara anche delle cazzate sovrumane inoltre mi ricorda Mike Bongiorno quando fa la pubblicità della Muscletech, certo la casa è seria, ma il personaggio ne fa un elogio talmente smisurato e senza ritegno che non credo faccia molto bene all'immagine dell'azienda, certo in America sono piuttosto "boccaloni" ma qui da noi si potrebbe evitare.
        Ci manca solo (ma non c'è vicino) che dica che il Nortesten sia più potente del GH iniettabile.

        Commenta


          #5
          Confermo quanto detto da Steve, Zulak a volte mi rimette proprio il sorriso, quando la giornata è proprio storta.......approposito avete letto di quella volta che spiegava come fare sesso orale con una donna.....?? :-))

          A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

          Commenta


            #6
            Siiiii , ma era lui od un altro culturista ?
            Mi ricordo che mi sono piegato in due dal ridere....

            Commenta


              #7
              hi

              lo sapete che greg zulak e' morto un paio di mesi fa???

              l'articolo sul sesso orale l'ho letto pure io...non male...e' vecchio di piu di un anno no??

              nasser

              Commenta


                #8
                No sinceramente non sapevo che era morto, e me ne dispiace, come per tutti quelli che hanno contribuito alla diffusione o meno di questo sport.

                Saluti a Zulak

                A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎