Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Polemica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Polemica

    Constatazione di carattere polemico:

    avete notato che in questo forum i post relativi agli integratori sono circa 2000 e quelli relativi all'allenamento solo 400?

    Per voi questo dato statistico può significare qualcosa?

    Dite la vostra

    #2
    Significa solo che il forum è nato ospitato su di un sito che commercia integratori alimentari , la Muscle Nutrition , quindi è il primo in ordine di tempo ad essere partito , poi in via disinteressata sono partite anche le altre sezioni per potere rendere il tutto più completo ed utile per tutti , questo è il primo motivo , altro motivo è che probabilmente i ragazzi sono molto interessati all'integrazione e postano molto sulla sezione intagratori.
    Non vedo però il motivo Federico per intitolare un post "Polemica" , il Forum è una risorsa non indifferente , è gratuito , io non rompo troppo le scatole per fare comperare integratori.... quindi , che chiedere di più ?...

    Ciao , Sergio.

    Commenta


      #3
      La mia è che le tecniche di allenamento sono di gran lunga inferiori in confronto all'immensa vastità d'integratori in commercio, a parte che ne fanno uno al giorno... ... vabbe va, non x niente questo è un Forum che tratta di INTEGRATORI, BB e fitness in generale. Gli integratori sono sicuramente qualcosa di eccezionale ed in "sinergia" con il ferro e la ghisa, si rendono ancora migliori x noi sportivi.
      Questa la mia eh...

      Bye, "Guy"

      Commenta


        #4
        Povero Guy sciocchino.....qui si commercia e non c'è niente di male, si vuol vendere ed è giusto che sia così basta solo che non si esagerino le spinte a certi integratori sapendo che la loro utilità è poca cosa (vedi i dimagranti quali l'idroxycut).Peraltro su questo forum è possibile avere molte informazioni utili su integratori ed altro, non c'è niente di male se i moderatori tengono a discutere di più sugli integratori è il prodotto che vendono e i prezzi di listino tutto sommato non sono male se non si pagano le spese di spedizione. Sta a noi capire che chi ci consiglia è un venditore e che quindi può darci consigli utili ma anche un po' mirati. Cerchiamo di fare si che l'eventuale intenzione ad acquistare un prodotto non venga da lui ma da noi. Che ne pensate? chiedo anche a Sergio e Ferdinando mi pare di avere espresso un parere equilibrato mi piacerebbe confrontarmi con voi su questo punto!! CIAO A TUTTI!!

        Commenta


          #5
          Scusa ma prima di scrivere...hai letto tutti i post di questo Forum???
          Secondo me Sergio è stata una persona correttissima..non ha MAi fatto nessun tipo di pressione per far si che i ragazzi acquistino da noi!!L'unica cosa che fa è dare ottimi consigli su tutto a partire dagli integratori ,all'allenamento ,ecc ..possono confermarlo anche gli altri.Ma secondo te.. la gente non ha la testa per decidere da sola cosa acquistare o non acuistare?? AHHHH... ma forse ha bisogno di un GRANDE FURBO per essere messa in guardia .......(ATTENZIONE I CONSIGLI CHE VI DANNO SONO MIRATIIIIIIIIIIIIIIIIIII... !!!
          Lo scopo di questo Forum se non lo avessi ancora capito ,è di approfondire tutto cio' che riguarda il mondo del BB , del Fitness, e degli integratori.

          Ragazzi cosa ne pensate?
          Ecco il mio esplicito parere.
          Stefania.

          Commenta


            #6
            Calma , calma , direi che ognuno ha il diritto di provare e fare ciò che vuole l'unica cosa è attenzione a chi rimarca troppo su di un argomento , significa che gatta ci cova , questo vale sia dalla mia parte che da quella di terzi. Non mi riferivo a te sportivo , ma a tutti quei furbi che hanno attaccato il Forum per fare polemica fine a se stessa in certi periodi , vedi i vecchi post della Herbalife o di qualche negoziante "in incognito" incarognito verso le vendite su internet.

            Pace , bene ed allenamento
            Sergio.

            Commenta


              #7
              Per Sportivo:
              Sia chiaro che non è mia intenzione creare della polemica...ho detto la mia , in maniera forse troppo accesa.

              Ciao Stefania,

              Commenta


                #8
                Sportivo, x tale questione ti ho risposto nel post sull'Hydroxycut. Se vogliamo però giocare a "Ridendo-Vivendo" è un altra cosa, x non dire un altro quiz. Chi è che qui fa pubblicità ai prodotti che vende? Oltre che alle vittime del Multilevel-Marketing di Herba Life, dicci gli eventuali nomi o meglio, i "nick-name", che qui non penso ci sia nessuno che fa pubblicità al proprio negozio o roba varia, tanto- i moderatori!! Ad esempio Sergio non ha mai detto "compera questo o compera quell'altro", ma io, come chiunque altro membro di questo Forum che può esprimere la propria e libera opinione, in seguito a dibatti e polemiche anche, visto che esiste una sezione. Ciò, è comunque x consigliare agli altri ciò che potrebbe essere loro utile. Se su te l'Hydroxy non funziona, non te lo comperare no? Secondo me funziona e vale la pena utilizzarlo. Se uno vuole comperare un integratore ha piena opportunità di vedere i dati relativi agli ingredienti ed al prezzo, ma se uno esprime il proprio pensiero, atto esclusivamente a dare dei consigli, non penso che sia un venditore, né tanto- uno che "spinge". Spingi che, la cariola?? Eee.. certe volte proprio...
                Ora, sinceramente, chi è che qui in mezzo vende integratori? Non si sa mai, forse qualcuno sarà abbastanza esauriente nella propria risposta, x non dire determinante. Qualsiasi cosa verrà detta, x me sarà ben accettata.

                Guy

                Commenta


                  #9
                  avevo deciso di non farmi coinvolgere in nessuna polemica, e come è nella mia natura non lo farò.
                  Replico a sportivo e a chiunque si fosse posto un quesito simile al suo.
                  partecipo a questo forum in veste di moderatore da alcuni mesi, in questo tempo non credo che nessuno possa dire che io o qualcuno dello staff abbiamo anche in maniera minima spinto qualche ragazzo ad acquistare un prodotto piuttosto che un altro.
                  Altra cosa è se uno mi chiede quali marche o tipi di integratori ritengo validi, in questo caso se io consiglio Twinlab, muscle-tech, eas, ultimate nutrition, credo nessuno mi possa dire che sono di parte, sono il meglio e basta.
                  Ancora mi è capitato molte volte di fare apprezzamenti su ditte che il sito non commercializza, ed anche parlare male di qualche prodotto in vendita(vedi dioscorea non più di 2 giorni fà).
                  tutto questo fa parte di una linea di condotta che io tengo in tutte le cose che faccio, nel lavoro,nella vita, nello sport ecc.
                  Io presumo sempre che le persone siano intelligenti,e consiglio sempre a tutti di pensare con la loro testa, se qualcuno non lo fà non rientra nella mia natura ne tentare di circuirlo ne salvarlo.
                  Ho le mie opinioni che sono disposto a cambiare se uno mi dimostra che non sono valide, ma non ho ne il tempo ne la presunzione per cercare di cambiare quelle degli altri.
                  Si intende che questa è la mia opinione, non in polemica con quella di sportivo, ma solo in risposta.

                  Ferdinando

                  Commenta


                    #10
                    Certo sono daccordo ma credo di non avere detto cose diverse nel mio post il forum è interessante e si parla più di integratori giustamente perchè sono i prodotti che sono venduti, è normale voi siete dei venditori ma non lo dico in senso negativo è ovvio che il sito è commerciale ma da anche un aiuto ai partecipanti mi sembra di avere detto solo la verità!

                    Commenta


                      #11
                      Infatti io sono d'accordo con te Sportivo , sono solo rimasto un po' male per la polemica sollevata da Federico gratuitamente , ad ogni modo io non me la sono assolutamente presa , qui abbiamo tutti la coscienza pulita .
                      E allora torniamo ad allenarciii.... FERRO SUDORE FERRO FERRO

                      Commenta


                        #12
                        naturalomente sportivo neanche io me la sono presa, ci tenevo a precisare che qui ognuno gode di tutta la libertà possibile, compresa quella di consigliare o sconsigliare gli integratori.
                        Converrai con me che è una cosa onesta visto che parliamo di un sito commerciale, non credo di avere molti meriti, ma quei pochi che ho mi piacerebbe mi fossero riconosciuti.

                        ferdinando

                        Commenta


                          #13
                          Non credo di aver sollevato nessuna polemica "gratuitamente", semplicemente volevo la vostra opinione sul fatto che si fa molta attenzione, e questo fenomeno è diffuso fra i principianti, si fa molta attenzione agli integratori e quasi nessuna al training.

                          Io non ho mai criticato la natura "commerciale" del forum, ne ho detto che qualcuno "spingesse" qualcun'altro a comprare il prodotto x o il prodotto y.

                          Semplicemente volevo vedere se eravate d'accordo con me che prima di dire in un forum ad un principiante quanta creatina prendere, quanti BCAA assumere prima o dopo il training, sarebbe forse meglio assicurarsi che si alleni bene, cosa che molte volte chi è alle prime armi trascura (anch'io all'inizio, lo dico per esperienza personale!!), e anche fare attenzione all'alimentazione e al riposo.

                          Cosa serve ad un principiante prendere Creatina, Glutammina, Ramificati e quant'altro finchè non si allena in modo DURO, non mangia bene e non dorme abbastanza?

                          Tutto quì, niente critiche a chi vende gli integratori e tanto meno agli integratori stessi, che se usati in modo conscenzioso certamente servono.

                          Sperando di aver spiegato la mia posizione,

                          VI SALUTO!

                          Commenta


                            #14
                            la tua posizione non solo è chiara, ma sacrosanta, le cose che hai detto sono perfette.
                            Rimane il fatto che l'integrazione per un principiante risulta essere un argomento forse più "interessante" e variegato rispetto all'allenamento, e credo che questo aspetto ci sarà sempre, fermo restando che il nostro comportamento nei limiti del possibile è orientato quantomeno a ridimensionarlo.

                            ferdinando

                            Commenta


                              #15
                              FEDERICO OK TUTTO CHIARO , SONO AL 100% CON TE !

                              ciao , Max.
                              Max

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎