Annuncio

Collapse
No announcement yet.

* il mio amico DR. milano71

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    * il mio amico DR. milano71

    Allora Caro dottore Milano
    I prodotti herbalife conterranno fibre conterrannno tutto al naturale faranno bene faranno quello che vuole MA NON DANNO I RISULTATI CHE I SUOI AMICI SOSTENGONO,
    In fatti le fibre non hanno mai dato un aumento di massa muscolare, Figuriamoci un aumento del 15% in 10 giorni (ROBA CHE QUASI QUASI NEANCHE GLI STEROIDI FANNO!!!!!!!!)
    In oltre è vero che le un ampio apporto di fibre Dimunisce l' assorbimento dei nutrimenti Ma NON DA PERMETTERE DI PERDERE 3.5 kg e MEZZO in una SETTIMANA E OLTRETTUTTO MANGIANDO QUELLO CHE SI VUOLE !!!!.
    Visto che lei Dice Di essere Un Medico Condotto Può Mandarmi la scansione di Un suo documento.... IO SONO UN CHIMICO BIOLOGO E POSSO REFERENZIARE QUESTO TRAMITE DOCUMENTI!
    (LeI lo può Fare ( CHI LE HA DATO LA LAUREA !! L' ha comprata!! Oppure è solo nella sua fantasia !!)
    MI Sà CHE DEVE FARE QUALCHE CORSO DI AGGIORNAMENTO NON CREDE !!!!
    BYE DOTTORE DEI MIE CALZINI.
    IL MINISTERO DELLA SANTà ASCOLTERA SICURAMENTE QUELLO CHE AVRA DA DIRE

    #2
    E pensare che il caro dr. MILANO si era permesso di tirarmi in ballo volendo ancora sostenere l'aumento del 15% in 10 gg.
    Più ci penso è più mi rende come una bestia e sapete perchè?
    Chi dice queste cazzate non sa che c'è chi si fa un culo così (per fortuna non è il mio caso) per prendere 4 kg. in un anno.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Phoenix, ascolta questo mio consiglio: LASCIA XDERE GLI INCOMPETENTI. Almeno non ti ci inkazzare, xché se vogliamo mettere la questione "terra-terra", sarebbe da fare come nell'antico Far West: utilizzare la "strategia della sopravvivenza..." capisc' ammé...

      Ciao, Guy

      Commenta


        #4
        capisco...capisco... caro GUY hai proprio ragione.
        CIAO
        PHOENIX
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎