PERSI 3,5 KG IN 7GG E STO DA DIO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenix
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 4661
    • 5
    • 0
    • A mythical bird that never dies!
    • Send PM

NON VOGLIO ENTRARE NELLA POLEMICA CHE PUO' RIGUARDARE TEXAS E LA MUSCLENUTRITION MA VOGLIO FAR PREVALERE IL DISCORSO CHE RIGUARDA SERGIO IN VESTE DI APPASSIONATO E NON SO A CHE LIVELLO BODYBUILDER.
    ORA CARO TEXAS, CERCO DI SPIEGARTI UNA COSA:
    PER UNA PERSONA CHE SI ALLENA DUE ORE AL GIORNO 350 GIORNI ALL'ANNO UNA FRASE DEL TIPO "HO PRESO IL 15% DI MASSA MAGRA IN UNA SETTIMANA" E' DIFFICILE DA ACCETTARE DE INOLTRE CREDO CHE SIA ANCHE UN CATTIVO ESEMPIO CHE PUO' CREARE ILLUSIONI IN PERSONE CHE NON HANNO ESPERIENZA SUFFICIENTE A GIUDICARE UN RISULTATO ECCEZIONALE DA UNA "BUFALA".
    NON VOGLIO CREDERE NELLA TUA CATTIVA FEDE QUINDI TI DICO DI STARE ATTENTO A QUELLO CHE TI FANNO LEGGERE PERCHE' QUEI RISULTATI SONO POSSIBILI SOLO FORSE CON GLI STEROIDI E NON CREDO CHE BASTI UNA SETTIMANA......
    PER QUANTO RIGUARDA LA SALUTE GENERALE DEGLI APPASSIONATI CHE SONO NEL FORUM DEVO DIRE CHE FINORA NON HO POTUTO NOTARE UN TENTATIVO SFACCIATO DI FARSI PUBBLICITA' DA PARTE DI NESSUNO E VEDO CHE C'E' UN NORMALE SCAMBIO DI PARERI ANCHE SU PRODOTTI CHE NON SI VENDONO ALLA MUSCLENUTRITION DI SERGIO...
    COMUNQUE NESSUNO CREDO TI PORTI RANCORE QUINDI SE VORRAI ANCORA FAR PARTE DI NOI NON CREDO CI SARA' L'OPPOSIZIONE DI NESSUNO, A PATTO CHE NON CI RACCONTI ALTRI MIRACOLI...
    CIAO
    PHOENIX
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Come mai allora hai detto che tu non sei distributore di nulla e quello è il numero del tuo distributore mentre invece quando lo abbiamo composto hai risposto tu ??
      Come mai hai postato a caratteri cubitali maiuscoli le doti ed i pregi di un prodotto che fa cose che nemmeno i farmaci permettono di fare mettendo un numero di telefono in fondo (Tuo) se non si interessato a vendere?
      Ma credi davvero che la gente sia cosi tonta che creda solo alle tue parole da profeta , "UDITE UDITE" e ti permetta di fare soldi in quel modo per polli che è il multilevel-marketing ?

Ho risposto solo perchè hai continuato la polemica , mentre era già finita...

Sergio.

[This message has been edited by Sergio (edited 11-06-2000).]

Commenta

• Negroni
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 404
        • 1
        • 0
        • Milano, Italia
        • Send PM

Texas, com'é che si dice? Figure de Merde?

Commenta

• Stefania
          Bodyweb Member
          • Apr 2000
          • 258
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Si...si dice cosi'!
          Ho una idea..ma che ci fraga di quello che scrive!!!!!Lasciamolo nella sua fase di crescita celebrale.
          Speravo di essere stata chiara con lui in maniera civile..ma non è contato nulla.

Ciao a tutti e buon allenamento!!
          Stefania.

Commenta

• solid
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 51
            • 0
            • 0
            • genova italy
            • Send PM

x sergio e stefania:l'unica cosa da fare(e parlo anche x me)e'non rispondere a certa gente,ne va della reputazione del forum (una delle cose + utili di inernet)e rovinarla, come tutte le cose ben riuscite,ci vuole poco.
            se un nuovo arrivato legge questo topic che idea si puo'fare? speriamo che legga anche gli altri.forse texas non sa,cosa vuole dire mettere su 5kg.di massa magra,io lo sto scoprendo, ovvero "ti devi fare un culo cosi'
            sapete qualcosa riguardo allo stack 2 della mdynutrition?

Commenta

• phoenix
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 4661
              • 5
              • 0
              • A mythical bird that never dies!
              • Send PM

E' giusto chiudere qui il dibattito che per colpa di tutti(anche mia) è caduto in un forma ,comunque non eccessiva, di volgarità.
              I nconclusione dico a tutti quelli che partecipano a questo forum che questi personaggi mi ispirano solo un forte sentimento:
              HO UNA GRAN VOGLIA DI ALZARE ANCORA PIU' FERRO.
              CIAO A TUTTI IN PARTICOLARE AI GRANDI SERGIO,FERDINANDO E STEFANIA
              Is a calorie a calorie?
              Nulla dies sine linea

Commenta

• Chico
                Bodyweb Member
                • Mar 2000
                • 834
                • 2
                • 0
                • Colline del Nebbiolo
                • Send PM

No comment...................

Commenta

• Guy
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2000
                  • 404
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Comprendo xfettamente ciò che hai intenzione di dire solid, ma vedi: questa sezione è stata aperta apposta x affrontare vari tipi di situazioni e discussioni che purtroppo, aimé, sino ad ora si sono rilevate di pessima rilevanza. Ciò, come hai potuto constatare anche da te stesso, è dovuto grazie alla spudorata mancanza di diligenza e di rispetto da parte di determinati impostori (e non è la prima volta) che se ne approfittano della bontà della gente e di questo Forum. Ovvio, che le incomprensioni sono all'ordine del giorno, ma Sergio e Stefania, come tutti gli altri (compreso me) che hanno partecipato ai dialogi di questi... "bizzarri" venditori ambulanti, sta nel fatto che questo Forum è stato creato secondo dei fondamentali principi che devono essere rispettati, e non basta dire una frase del tipo "questo è un paese libero e posso dire quello che voglio", xché così facendo veramente si svalorizza nettamente la libertà di opinione, in quanto ci si è visivamente rifatti a questa frase "opportunistica" solo x creare un pò di scompiglio nel Forum. Certo, se si rimane in tema di diligenza, sarebbe scorretto utilizzare in pubblico parole poco educate, ma in determinati casi, giustifico chiunque x tale azione. Purtroppo, di impostori ce ne sono e come, e vedrai amico mio, che non sarà cosa nuova vedere post del genere in futuro... e spero di tutto cuore che non si ripetano + queste situazioni sgradevoli. Io comprendo benissimo le vostre reazioni, e so cosa significa dare l'anima x qualcosa, quindi siccome ci tengo anch'io a questo Forum non voglio che qualcuno provi a rovinare quanto di buono sia stato fatto sino ad ora, sia x invidia, che x pubblicizzare prodotti, che a mio avviso, oltre che a non rientrare assolutamente nella sfera del BB (non vedo come un dimagrante possa svolgere questa funzione e allo stesso tempo, incrementare il 15% di massa magra in una settimana...??? cosa che nemmeno gli steroidi anabolizzanti riescono a fare... xtanto non mi è stato risposto alle domande poste, il che mi fa capire di quale pasta sia fatta questa gente...) e xché è una vera ingiustizia. Io, non metto in discussione che esistano altre ditte oltre alla Twin Lab, EAS, Muscle-Tech, ma nel campo del BB queste sono quelle + riuscite (mi dispiace x gli altri...) e x quanto ne conosco altre ed avendole valutate in base alla mia esperienza, trovo SINCERAMENTE che sono marche veramente eccellenti. Herbalife è una marca di prodotti salutari ed io la rispetto, assolutamente, e tutti noi qui rispettiamo il lavoro altrui, solo che è un'offesa visiva da parte di questa gente, ridicolizzare una marca d'integratori che non ha niente a che fare con la mia/nostra disciplina, in + dando dei giudizi poco fondati. Insomma... sarebbe un mondo decisamente migliore, solo nel momento in cui saremmo tutti + capaci di rispettare il lavoro altrui e non cercare di rubare quello degli altri in maniera a dir poco sleale e vergognosa. In ogni caso ragazzi, avete tutta la solidarietà di "Guy" e non xmetterò che la lealtà di gente ingenua sia presa di mira da xsone senza scrupoli, anche se x alcuni punti di vista la vediamo differentemente e la nostra lealtà si dimostra sempre di + dal momento in cui siamo in grado di rispettare l'opinione altrui anche non condividendola, x carità. BISOGNA ESSERE DELLE XSONE DOTATE DI REALE SINCERITA': SOLO COSI' POSSIAMO SPERARE DI OTTENERE RISPETTO, RICEVENDONE ALTRETTANTO. Non ho voluto essere troppo lungo nel mio "discorsetto":-)) ma penso che probabilmente ora avrai capito xché alcune xsone sono moralmente intervenute...

Ciao ed in gamba
                  Guy

Commenta

• solid
                    Bodyweb Member
                    • May 2000
                    • 51
                    • 0
                    • 0
                    • genova italy
                    • Send PM

hai ragione guy. quello che volevo dire l'avrei sicuramente detto meglio a parole,
                    in fondo questo topic a quel "nuovo arrivato" che ho citato sopra servira' per capire che in giro ci sono dei ciarlatani,poi sta al buon senso nostro non credere alle favole,io ho imparato molto e ho anche dato consigli,nei miei limiti,a persone fuori dal forum e intendo continuare cosi'.grazie x avermi fatto ragionare su alcuni punti. un saluto a tutti. solid
                    sapete qualcosa riguardo allo stack 2 della mdynutrition?

Commenta

• Guy
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2000
                      • 404
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Di niente: amico.

Alla prossima, Guy

Commenta

• Gianlu
                        Bodyweb Member
                        • May 2000
                        • 82
                        • 0
                        • 0
                        • Pont S.Martin,italy,AO
                        • Send PM

Scusatemi x il ritardo,ma non seguo mai questa sezione.2 anni orsono fui tirato in mezzo dai miracolanti Erba...etc assistendo ad una loro dimostrazione.La tipa ,prima della cura,pesava 120 kg,alta 150 cm,avete presente la moglie di Vito Catozzi ?
                        Dopo la cura sembrava la controfigura della Cuccinotta,da impollinare allistante.Un altro era ridotto alla disperazione,voleva quasi suicidarsi,ma poi......come x incanto...Oh,sembrava un convegno di miracolati del Lourde,risi x tutto il tempo,con la mia dolce meta` che mi tirava gomitate xche` mi guardavano storto.STRAORDINERI!!!!!!!!!
                        Bye,
                        Gianlu.

Commenta

• Guy
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2000
                          • 404
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

In effetti le preparazioni di Herblife non sono proprio così malvage, nel senso che non sono proprio "BEEP". Purtroppo i propri rivenditori (compreso qualche poveraccio del multilevel-marketing...) hanno ridicolizzato ulteriormente una ditta d'integratori "piazzandola" di colpo nell'ambito di uno sport che ha a che fare con la forza, la resistenza e l'ipertrofia muscolare. Il dimagrimento pure, pure, ma se non corri e diminuisci la pappa, ti finisci solo di gonfiare inutilmente il fegato.

Alla prossima, Guy

Commenta

Working...
                          X