Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e' abbastanza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e' abbastanza?

    Adesso e' quasi l'una,vado a letto e dormo circa 4 ore,mi sveglio alle 5,vado a lavorare,stacco alle 13 e poi dalle 14 alle17 dormo,poi vado alle 18 in palestra,e' un ritmo che porta al catabolismo o nn mi devo preoccupare?ciao


    dyl

    #2
    NOn ti aiuterà sicuramente....

    Commenta


      #3
      devi dormire,devi dormireeeeee....

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : MISTER X:
        <STRONG>devi dormire,devi dormireeeeee....</STRONG>
        lo so lo soooooo ma io volevo un parere se dormire in modo spezzato sia lo stesso

        dyl

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : DYL:
          <STRONG>Adesso e' quasi l'una,vado a letto e dormo circa 4 ore,mi sveglio alle 5,vado a lavorare,stacco alle 13 e poi dalle 14 alle17 dormo,poi vado alle 18 in palestra,e' un ritmo che porta al catabolismo o nn mi devo preoccupare?ciao


          dyl</STRONG>
          il lavoro è lavoro..del resto,se ti devi alzare alle 5..cmq,per un BB che si allena sodo l'ideale sarebbe dormire 8-9 ore a notte;diciamo un'ora in piu della media consigliata..SENNO NN SI CRESCE(DA NATURAL)..VI è uno studio americano che ha investigato gli effetti della pRIVAZIONE di sonno in un gruppo di ragazzi nn BBs;a queste persone venivano accordate max 3 ore di sonno in tutto il giorno..DOPO UNA SETTIMANA,quasi tutti i soggetti mostravano segni di INVECCHIAMENTO PRECOCE..la salute dei giovani è stata ripristinata autonomamente nel giro di 2-3gg facendoli dormire per piu di 10 ore a notte...ALTRO CHE PROBLEMI DI CATABOLISMO..
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : DYL:
            <STRONG>lo so lo soooooo ma io volevo un parere se dormire in modo spezzato sia lo stesso

            dyl</STRONG>
            NO,nn è lo stesso.FATTI ALMENO 6 ore di sonno la notte(vai a letto prima)e 2 il pomeriggio.MIO CONSIGLIO.ciao e sogni d'oro.
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

            Commenta


              #7
              dyl[/qb][/QUOTE]
              il lavoro è lavoro..del resto,se ti devi alzare alle 5..cmq,per un BB che si allena sodo l'ideale sarebbe dormire 8-9 ore a notte;diciamo un'ora in piu della media consigliata..SENNO NN SI CRESCE(DA NATURAL)..VI è uno studio americano che ha investigato gli effetti della pRIVAZIONE di sonno in un gruppo di ragazzi nn BBs;a queste persone venivano accordate max 3 ore di sonno in tutto il giorno..DOPO UNA SETTIMANA,quasi tutti i soggetti mostravano segni di INVECCHIAMENTO PRECOCE..la salute dei giovani è stata ripristinata autonomamente nel giro di 2-3gg facendoli dormire per piu di 10 ore a notte...ALTRO CHE PROBLEMI DI CATABOLISMO..[/QB][/QUOTE]

              Altro che giovane per sempre il povero Dorian! Noooo sto invecchiandooooooooo......
              Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
              Mi sono armato contro la giustizia.
              Sono fuggito.
              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
              il mio dio.
              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

              Commenta


                #8
                Io invece ora mi sto preoccupando...dormo troppo. Me ne vado a letto alle 24:00 e mi sveglio alle 7:30. Faccio colazione e poi mi cala un altra volta il sonno e dormo fino alle 10:30.
                Il pomeriggio riposo anche dalle 14:00 alle 16:30.
                Mia madre dice che sto recuperando tutto il sonno perduto per via degli esami!

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎