Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuse di Body80

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scuse di Body80

    Sono registrato in questo forum da Novembre 2000 e leggo sempre molto volentieri gli argomenti trattati, anche se non intervengo molto.
    In più occasioni ho letto i post di Body80 e anche grazie a lui ho imparato tante cose utili riguardanti questo bellissimo sport.
    Sono sicuro che Body80 è un ragazzo educato e onesto, ma sono altresì sicuro che l’uscita che ha fatto è stata di cattivo gusto. (Chi non la pensa così lo dica pure).
    A questo punto però mi sembra che la tensione creatasi tra l’Amministratore e Body80 sia diventata più grande di quello che in verità avrebbe dovuto essere, e adesso la rottura, a causa dell’orgoglio di entrambe le parti, sembra essere irreparabile.

    Mi permetto allora di suggerire una soluzione:

    1- Body80 scriva un post in cui chiede apertamente scusa all’Amministratore e a tutti coloro a cui ha dato fastidio la bestemmia.
    2- L’Amministratore riammetta Body80.

    Grazie a tutti quelli che vorranno appoggiare la proposta.

    #2
    Finalmente ho scoperto xè Body80 è stato cacciato!!!
    Sono d'accordo con te, penso che tale soluzione sia molto ragionevole, devo dire che Body80 ha dato ottimi consigli anche a me e anche se non lo conosco molto mi ha fatto una buona impressione.
    RIAMMETIAMOLO NEL FORUM!!!!!!!!
    :cool: :cool:

    Commenta


      #3
      Grazie Flo

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : ken shiro:
        <STRONG>
        Mi permetto allora di suggerire una soluzione:

        1- Body80 scriva un post in cui chiede apertamente scusa all’Amministratore e a tutti coloro a cui ha dato fastidio la bestemmia.
        2- L’Amministratore riammetta Body80.

        Grazie a tutti quelli che vorranno appoggiare la proposta.</STRONG>
        Come fa Body a chieere scusa se non puo' postare??

        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Mi sembra che fino ad ora il modo di farsi sentire l'abbia trovato, attraverso Body2, oppure attraverso Max_Power, quindi se volesse...

          Commenta


            #6
            Io non capisco il suo atteggiamento, è come se uno entrasse in un bar gli offrono le noccioline e lui inizia ad urlare e ad insultare il proprietario perchè vuole anche i salatini, cosa pretendete che gli rispondano ???

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Rosso:
              <STRONG>Io non capisco il suo atteggiamento, è come se uno entrasse in un bar gli offrono le noccioline e lui inizia ad urlare e ad insultare il proprietario perchè vuole anche i salatini, cosa pretendete che gli rispondano ???</STRONG>
              ricordati che cmq il proprietario ha sempre il tornaconto per le noccioline...leggi pubblicità per il forum...
              arrubiu2000@yahoo.it
              GasTecnology
              Codda Sardegna

              ICQ: 60850263

              Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

              La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : arrubiu:
                ricordati che cmq il proprietario ha sempre il tornaconto per le noccioline...leggi pubblicità per il forum...
                Supponiamo che tu sei il proprietario di quel bar, hai 1700 clienti, uno ti insulta gratuitamente, cosa fai? Sii sincero, gli sorridi (A) o lo mandi a quel paese (B).

                Se hai risposto (A), prova ad entrare in un bar e fai la stessa cosa poi vedi che fine fai .

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Rosso:
                  <STRONG>Supponiamo che tu sei il proprietario di quel bar, hai 1700 clienti, uno ti insulta gratuitamente, cosa fai? Sii sincero, gli sorridi (A) o lo mandi a quel paese (B).

                  Se hai risposto (A), prova ad entrare in un bar e fai la stessa cosa poi vedi che fine fai .</STRONG>
                  (C) gli offro una birra e gli chiedo 1 spiegazione!
                  rispondere ad un offesa con un'offesa è un errore a priori
                  sorridere lo lasceresti di stucco e ci rimane di merda, credo che dimostrare la propria superiorità mentale e la propria sicurezza lo disintegrerebbe



                  ma poi dove ***** lo trovi sullo scoglio (Sardegna) un bar che fa 1700 persone abitudinarie???
                  arrubiu2000@yahoo.it
                  GasTecnology
                  Codda Sardegna

                  ICQ: 60850263

                  Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

                  La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

                  Commenta


                    #10
                    Sinceramente io non ho letto il post in cui Body80 ha fatto il danno, cmq penso che sbagliare è umano... è un administrator di un forum (SERIO) per una volta potrebbe lasciar correre, magari mandando una mail o un msg privato all'interessato. Certo poi se la cosa dovesse ripetersi allora sarei il primo a chiedere provvedimenti!!

                    CiauZ Flo

                    Commenta


                      #11
                      La cosa si è ripetuta più volte ma facciamo una cosa :
                      Ognuno di voi provi ad entrare in un bar e fate quello che suggeriva rosso con lo stesso tono usato da body80 , vediamo che succede : se tutti ottenete una reazione "modello" come quella descritta da arrabbiu riammettiamo body 80 immediatamente.

                      P.S. :

                      Il post incriminato escludendo quello della bestemmia e gli altri insulti : POST1

                      Le mail alle quali nessuno si è mai rivolto : info@bodyweb.it , support@bodyweb.it
                      Mail to : info@bodyweb.it

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : ken shiro:
                        <STRONG>Mi sembra che fino ad ora il modo di farsi sentire l'abbia trovato, attraverso Body2, oppure attraverso Max_Power, quindi se volesse...</STRONG>
                        Lo sò, la mia era una battuta!

                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #13
                          Infatti mi dicevo "Perchè proprio JoBlack, vecchio metallaro, mi deve dare contro?!?"

                          "Gli dovrò spezzare le ginocchia...!!!"



                          invece ti sei salvato....!!!!

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : BODYWEB:
                            <STRONG>La cosa si è ripetuta più volte ma facciamo una cosa :
                            Ognuno di voi provi ad entrare in un bar e fate quello che suggeriva rosso con lo stesso tono usato da body80 , vediamo che succede : se tutti ottenete una reazione "modello" come quella descritta da arrabbiu riammettiamo body 80 immediatamente.

                            P.S. :

                            Il post incriminato escludendo quello della bestemmia e gli altri insulti : POST1

                            Le mail alle quali nessuno si è mai rivolto : info@bodyweb.it , support@bodyweb.it</STRONG>

                            Sono sicuro che body80 è pronto a porgerLE le sue scuse.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              io sono appena stato in un bar ed appena entrato ho insultato il proprietario e lui mi ha guardato e mi ha sorriso dicendomi che ero troppo simpatico.
                              poi mi ha offerto tutto ciò che volevo,persino la moglie e la figlia.
                              ci siamo messi a giocare a carte ed io intanto lo insultavo di brutto.
                              alla fine l'ho menato e lui continuava a volermi bene.

                              ecco io sono il primo!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎