Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REFERENDUM: BODY80 riamesso SI o NO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    io dico di RIAMMETTERLO..credo cmq che l'amministratore lo terra una settimana in purgatorio ..del resto CI SONO delle regole di comportamento..che ognuno accetta al momento dell'iscrizione..PER me ,cmq, BODY puo tornare anche subito..ho letto post ben piu pesanti..
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #32
      Body 80 ha sbagliato,è vero,ma chi non sbaglia.
      Penso che abbia capito e che BISOGNA riammetterlo
      Non ètutto ciò che vediamo,o ciò che ci sembra di vedere,soltanto un sogno dentro il sogno.
      Edgar Allan Poe

      Commenta


        #33
        R I A M M E S SO !!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #34
          Postato originalmente da : Mauro68:
          <STRONG>
          Postato originalmente da : JOBLACK:
          [qb]Per me la cosa piu' logica è che Body80 chieda scusa per le offese e la bestemmia e i webmaster si scusino per il disinteresse rivolto alle sue lamentele!

          Detto questo......riammesso!</STRONG>
          [/QB]
          Nn conosco i temini delle offese di body, ma bisogna riammtetterlo per farlo parlare...azz non siamo a Norimberga ne' a Kabul o si?
          Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

          Commenta


            #35
            RIAMMETTETELO!!!! :cool:


            "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

            Commenta


              #36
              R I A M M E S S O


              Saluti! MadBebe
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #37
                Anch'io riammetto Body, ma dico anche che ha sbagliato.
                Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                Commenta


                  #38
                  Postato originalmente da : quellogrosso:
                  <STRONG>ma ***** di quel ... io bestemmio dalla mattina alla sera:
                  volete cacciare anche me?
                  chi è l'amministratore ? un integralista cattolico?
                  c'è gente che spara minchiate, fa pubblicità occulta, commette reati ( tecnicamente alcuni post potrebbero essere interessanti x un PM che non avesse di meglio da fare ) e mi cacciate body80 per un moccolo???
                  ahooooooooooooooo............

                  riammesso.</STRONG>
                  Riagganciandomi al discorso di quellogrosso, ricordo che ci sarebbe più di una persona che ha offeso e pure diffamato (questo è più grave) alcuni di noi (me e body80 inclusi) e se è stata lievemente richiamata è solo per correttezza di qualche moderatore.
                  Allora che si fa?
                  O tutti dentro o tutti fuori!
                  La legge era uguale per tutti o sbaglio?

                  Anche per me si è espresso in modo troppo colorito, ma almeno qualche motivo per farlo ce l' aveva.
                  Andatevi a rileggere alcuni post che so io e vediamo se si può dire lo stesso di certe persone.

                  Riammesso.


                  (Grazie Nagione!)

                  Commenta


                    #39
                    sono stato lontano un po' avevo notato il ***** di Body80 mi sembrava strano ma non pensavo venisse espulso,cmq ora è riamesso(concordo) credo basti che body esprima le sue scuse e basta(e che sia finita) come ha detto joeblack,del resto un ***** scappa a tutti...guardate la mia valutazione,chi è quel unico ***** che mi ha votato,*****.....
                    MEMENTO AUDERE SEMPER

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎