Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che merda di gente!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che merda di gente!!!!!!

    Hanno ritrovato quella povera bambina di Bologna stuprata e ammazzata. E' stato quell'aborto di merda del fidanzato della sorella.
    Ma in mezzo a che ***** di gente viviamo?!?!?!!!!!!!!

    #2
    Ho visto e sono rimasto senza parole.
    Il bello è che il tipo fra 10 anni sarà fuori..
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        E il brutto é che all`apparenza sembrano tutte persone normalissime..........

        Commenta


          #5
          sarò un po coglione ma a me gli slavi stanno proprio sui coglioni!

          Commenta


            #6
            Originally posted by goan:
            sarò un po coglione ma a me gli slavi stanno proprio sui coglioni!

            Commenta


              #7
              Originally posted by goan:
              sarò un po coglione ma a me gli slavi stanno proprio sui coglioni!
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originally posted by max_power:
                perchè gli albanesi no??!!
                MEMENTO AUDERE SEMPER

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by goan:
                  sarò un po coglione ma a me gli slavi stanno proprio sui coglioni!
                  Cerchiamo di non generalizzare!
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    non ho parole!!!



                    Commenta


                      #11
                      Ma tu vedi sti razzisti di merda! Ma andate a cagare, stronzi!

                      I mafiosi italiani ci rovinano, affogano i bambini nell'acido e fanno saltare i giudici per le autostrade, i pedofili italiani ammazzano (il caso del piccolo Simeone e tanti altri), i figli italianissimi ammazzano madre e fratellino (Novi Ligure) e voi generalizzate sugli slavi, albanesi ecc.

                      Ma lo volete capire che la razza non centa un *****? Lo volete capire o no???
                      Ma il tempo per voi non passa mai???
                      Anche Hitler pensava che gli slavi fossero dei coglioni, ma ci rendiamo conto o no?
                      Ma andate a cagare!!!
                      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Body80:
                        Ho visto e sono rimasto senza parole.
                        Il bello è che il tipo fra 10 anni sarà fuori..
                        Questo è il vero problema, altro che razze e stronzate simili...

                        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by donpablo:
                          Ma tu vedi sti razzisti di merda! Ma andate a cagare, stronzi!

                          I mafiosi italiani ci rovinano, affogano i bambini nell'acido e fanno saltare i giudici per le autostrade, i pedofili italiani ammazzano (il caso del piccolo Simeone e tanti altri), i figli italianissimi ammazzano madre e fratellino (Novi Ligure) e voi generalizzate sugli slavi, albanesi ecc.

                          Ma lo volete capire che la razza non centa un *****? Lo volete capire o no???
                          Ma il tempo per voi non passa mai???
                          Anche Hitler pensava che gli slavi fossero dei coglioni, ma ci rendiamo conto o no?
                          Ma andate a cagare!!!
                          La pensiamo sempre allo stesso modo Don!!!!


                          Certo fa piu' notizia un albanese che sfrutta dei bambini piuttosto che un albanese che fa il muratore in nero e prende 6.000 £ all'ora.

                          Il razismo purtroppo è l'estremizzazione della generalizzazione.
                          All'estero gli italiani sono mafiosi,gli inglesi non si lavano, i neri puzzano, gli ebrei ci sanno fare coi soldi.........
                          a me sembrano solo stronzate.

                          E' l'atto in sè che è tremendo, sia che l'abbia compiuto un albanese sia che l'avesse compiuto un signore di Bergamo.

                          E il mostro di Foligno, di Firenze ecc?????
                          questa gente è MERDA, a prescindere dal paese di provenienza

                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            #14
                            Grande Joblack...

                            Sapete che c'è di nuovo? Voglio fare un po' lo snob adesso. Certi discorsi non sono per tutti, c'è poco da fare. Ci vorrebbe una sorta di "patente", visto che la scuola dell'obbligo evidentemente non basta a far nascere in voi un vero spirito critico e universalista.
                            Io credo che scrivere cose simili su un forum pubblico sia pericoloso, scrivere ad esempio:- a me gli slavi mi stanno sui coglioni- è pericoloso, è cultura dell'odio, e voi smidollati non sapete a cosa può portare.

                            Parlate solo di muscoli, esercizi e roba simile. Certe cose lasciatele agli altri e crescete CULTURALMENTE.

                            Pensavo che dopo la vergogna del post sui gay non dovessi più leggere roba simile... ho tanta stima di voi quando parliamo di BB, di barzellette sulla sez. **** ecc. ma su questi discorsi ben più importanti mi deludete profondamente...
                            Scusatemi se vi ho offeso, ma non ci vedo più quando sento certe cose...
                            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                            Commenta


                              #15
                              Max_power, proprio tu che sei siciliano...
                              Gli slavi ti stanno tutti sui coglioni, vero? Lo scriverai sul tuo negozietto o sul tuo locale "NON SI AFFITTA A SLAVI?" come altri coglioni hanno scritto "NON SI AFFITTA A MERIDIONALI?"

                              Ma pensi di essere molto diverso da quelli che quando sentono un dialetto siciliano pensano subito alla mafia e roba simile? Ti sei comportato come loro, come quelli che ci schifano perchè pochi stronzi infamano il nostro nome in giro per il mondo.
                              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎