Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa non si deve fare x crescere e mettere massa ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa non si deve fare x crescere e mettere massa ?

    ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni faccio da 3 anni palestra e devo dire che non
    ho ottenuto i risultati che credevo, sono alto 1.80 x 73 Kg (ultimi 3Kg in 1 mese assumendo creatina), volevo sapere cosa non devo fare per mettere massa, io so che cose come la masturbazione ed il sesso vanno limitate perche bruciano moltissime calorie, è da circa un anno che ho sperimentato il fatto, prima mi masturbvo tutti i giorni anche quando andavo in palestra, devo dire che il primo anno come tutti sono cresciuto un pò, poi stop, ultimamente al inizio del 3 anno non mi sono masturbato x più di 3 volte alla settimana, la domanda è questa : E' MOLTO 3 VOLTE ALLA SETTIMANA X UNO CHE VUOLE CRESCERE ED ARRIVARE X L'ESTATE ALMENO A 75 KG ? VI PREGO RISPONDETEMI IN TANTI.

    #2
    Non farti assolutamente di questi problemi!!!!!!!

    ------------------
    JOBLACK
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Kasto se la tua teoria sul sesso fosse esatta conan a quest'ora sarebbe sparito nel nulla!
      Quando ti sposerai forse non ti basterà eiaculare 3 volte a settimana e magari dovrai farne 3 in una volta... questo perchè dovrai pensare a soddisfare anche tua moglie.
      Ti dico questo perchè masturbarsi non è uguale a fare sesso 'in 2'.
      Tutto previsto dalla natura, non ti preoccupare! Mangia e non ti preoccupare.
      Ps dopo un rapporto sessuale (o mast. ) il testo sale per compensazione, ora non ti ammazzare di pippe, ma nel caso, ci potrebbe essere persino un vantaggio.

      Commenta


        #4
        Mi sa che questo ci prende in giro...
        ITALIANS DO IT BETTER!

        Commenta


          #5
          http://www.musclenutrition.com/cgi-b...2&topic=000379
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            ma dici sul serio?

            Commenta


              #7
              Prova a mettere una bistecca negli elementi del calorifero, potrebbe essere una variante alla solita routine, e darti quella spinta anabolica in piu'!

              Commenta


                #8
                Originally posted by REDSCORPION:
                Prova a mettere una bistecca negli elementi del calorifero, potrebbe essere una variante alla solita routine, e darti quella spinta anabolica in piu'!

                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #9
                  C'ha la fissazione...2 post sullo stesso argomento
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎