Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che merda di gente parte II

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Lascia perdere Rhuaaa il Tuo è un discorso troppo realista. Sicuramente ti risponderanno in maniera evasiva.
    Sai cosa penso ? Fanno bene queste persone a continuare a fare quello che fanno, tanto c'è sempre chi li giustifica, non hanno motivo logico di cambiare comportamento.

    Commenta


      #32
      Postato originalmente da : marco eurosup:
      <STRONG>Lascia perdere Rhuaaa il Tuo è un discorso troppo realista. Sicuramente ti risponderanno in maniera evasiva.
      Sai cosa penso ? Fanno bene queste persone a continuare a fare quello che fanno, tanto c'è sempre chi li giustifica, non hanno motivo logico di cambiare comportamento.</STRONG>

      Mah

      Commenta


        #33
        Tagliamoli le palle a questi criminali della peggior specie

        Commenta


          #34
          Postato originalmente da : Ruahhh:
          [QB]
          Perfetto mister bean!
          Uno 'malato' soddisfa i propri istinti, non progetta simili atrocità traendone guadagno.
          [/Q]
          Questa e' forse la tua definizione di malattia mentale,ma non credo che possa considerarsi come una definizione tecnica vera e propria, ovvero non penso che si possa ritenere "malato" solamente chi,cedendo a certi istinti, fa delle cose,anche orribili, ma escludendo il fattore guadagno.


          Postato originalmente da : Ruahhh:
          [QB]
          Poi lasciamo agli 'esperti' il giudizio. Tanto chiatti ho letto oggi sul giornale sta facendo le valigie per uscire, il pischello che ha ammazzato la sua ex con una coltellata davanti la scuola è stato considerato incapace di intendere e di volere e quindi ingiudicabile, alle due dolci fanciulle che hanno ammazzato la loro compagna di scuola gli è stato attribuito il 'delitto passionale' e tra qualche messa nera e un sabba mi immagino saranno fuori...
          [/Q]
          Non essendo io in possesso degli atti processuali di questi casi non vedo come potrei entare nel merito,tecnico, delle assoluzioni.
          Non sempre le sentenze di un tribunale vengono date in merito ai soli fatti cirocstanziali,spesso vi sono cavilli burocratici piu' o meno pesanti che ne minano la validita',altre volte (come nel caso dell'evasione fiscale di qualcuno...)non si arriva nemmeno alla celebrazione del processo,con il risultato che lo stato deve anche pagare il disturbo.
          Io ho espresso la mia opinione e ritengo che queste persone vadano curate,puo' anche starmi bene una terapia farmacologica (come ha proposto Veronesi che,certamente,ne sa piu' di me),mentre non sono sulla linea delle scarcerazioni troppo facili e non credo nei recuperi immediati.


          Postato originalmente da : Ruahhh:
          [QB]
          Il problema sri, sta proprio nel non riuscire a sentire sulla propria pelle quanto accade ai nostri simili. Non significa pensare da animali desiderare che questi criminali paghino per i loro delitti, piuttosto il tollerare e il razionalizzare certi comportamenti potrebbe portare ad una desensibilizzazione ed un'autogiustificazione da parte di chi queste tendenze ce l'ha già (e non sono pochi). Cambiamo musica, facciamo capire a queste merde che non devono fare i conti solo con la loro coscienza (inesistente) ma con una giustizia severa. Che bello vivere nella stessa città di Chiatti, incontrarlo per strada, vederlo passare in mezzo ai bambini che giocano! Non vedo l'ora che esce... che bello!!! B]
          [/Q]
          Mah,sinceramente queste sparate non capisco quale fine costruttivo abbiano.
          Che quelle esperienze non le abbia vissute sulla pelle e' una tua supposizione ed in ogni caso non e' certo vivendole in prima persona che si mantiene la massima imparzialita' possibile.
          Inoltre non credo che i deterrenti dati da pene piu' severe (ad esempio la pena di morte) possano essere veramente efficaci nel caso di malati di mente,per definizione chi ha di questi problemi distorce la realta',vive in un mondo proprio e non riesce a frenare ,forse non capisce nemmeno perche' dovrebbe farlo, le sue pulsioni.
          Per questo credo che vadano isolati si,ma con l'intento di curarli e restituirli alla societa' esclusivamente nel caso in cui si sia effettvamente riusciti a "cambiarli".
          every integer number is one of my favourite friends

          Commenta


            #35
            Postato originalmente da : marco eurosup:
            <STRONG>Lascia perdere Rhuaaa il Tuo è un discorso troppo realista. Sicuramente ti risponderanno in maniera evasiva.
            Sai cosa penso ? Fanno bene queste persone a continuare a fare quello che fanno, tanto c'è sempre chi li giustifica, non hanno motivo logico di cambiare comportamento.</STRONG>
            Senti caro Marco,
            se ti stai riferendo a me hai proprio sbagliato di grosso...dimmi da quale parole ,tra quelle che ho scritte,vi sarebbe una giustificazione delle atrocita' compiute da queste persone.
            Io ho proposto delle soluzioni concrete e non ho dato risposte evasive come dici tu,inoltre cerco di parlare con tutti,anche con chi dimostra di avere l'intelligenza ridotta ad un lumicino...d'emergenza,quindi il tuo invito a lasciar perdere il discorso mi pare un tantinello eccessivo.

            Inoltre,se pensi che persone malate di mente possano avere dei motivi logici (come tu stesso dici) per fare o non fare qualsiasi cosa,allora credo proprio tu sia andato "fuori tema".


            Infine, la tua soluzione quale sarebbe?
            La pena di morte?
            La sterilizzazione chimica?
            every integer number is one of my favourite friends

            Commenta


              #36
              Postato originalmente da : Biru:
              <STRONG>Tagliamoli le palle a questi criminali della peggior specie </STRONG>
              Le palle le tagliamo anche a chi violenta le donne (adulte)?
              Nel caso, la violenza di che tipo deve essere?
              E se il levargli i testicoli li rendesse piu' cattivi?

              In modo analogo ai ladri dovremmo tagliargli le mani,o sbaglio?
              Sai che bello avere un presidente operaio con due bei moncherini... lo mettiamo in cassa integrazione e non ci pensiamo piu'.
              every integer number is one of my favourite friends

              Commenta


                #37
                srinivasa scrive:
                --------------------------------------------
                Questa e' forse la tua definizione di malattia mentale,ma non credo che possa considerarsi come una definizione tecnica vera e propria, ovvero non penso che si possa ritenere "malato" solamente chi,cedendo a certi istinti, fa delle cose,anche orribili, ma escludendo il fattore guadagno.
                --------------------------------------------

                La definizione tecnica non mi importa, mi importa la realtà, se uno è malato lo deve essere veramente. Uno che organizza un piano per profitto, che per incrementare i propri guadagni progetta di uccidere i bambini dopo averli stuprati perchè questo chiedevano i clienti delle videocassette... che ti fa capire? secondo il tuo criterio di valutazione allora un ladro è un malato, un razzista è un malato, siamo tutti malati e quindi se io vengo e ti sparo prendo un po' di prozac e a posto.

                Srinivasa scrive:
                --------------------------------------------
                Non essendo io in possesso degli atti processuali di questi casi non vedo come potrei entare nel merito,tecnico, delle assoluzioni.
                Non sempre le sentenze di un tribunale vengono date in merito ai soli fatti cirocstanziali,spesso vi sono cavilli burocratici piu' o meno pesanti che ne minano la validita',altre volte (come nel caso dell'evasione fiscale di qualcuno...)non si arriva nemmeno alla celebrazione del processo,con il risultato che lo stato deve anche pagare il disturbo.
                Io ho espresso la mia opinione e ritengo che queste persone vadano curate,puo' anche starmi bene una terapia farmacologica (come ha proposto Veronesi che,certamente,ne sa piu' di me),mentre non sono sulla linea delle scarcerazioni troppo facili e non credo nei recuperi immediati.
                ---------------------------------------------

                Come fai a ritenerle malate se tu stesso dici che bisogna avere gli atti del processo per giudicare? Perchè parti dal presupposto che sono malati? Li hai visitati?

                Srinivasa scrive:
                ---------------------------------------------
                Mah,sinceramente queste sparate non capisco quale fine costruttivo abbiano.
                Che quelle esperienze non le abbia vissute sulla pelle e' una tua supposizione ed in ogni caso non e' certo vivendole in prima persona che si mantiene la massima imparzialita' possibile.
                Inoltre non credo che i deterrenti dati da pene piu' severe (ad esempio la pena di morte) possano essere veramente efficaci nel caso di malati di mente,per definizione chi ha di questi problemi distorce la realta',vive in un mondo proprio e non riesce a frenare ,forse non capisce nemmeno perche' dovrebbe farlo, le sue pulsioni.
                Per questo credo che vadano isolati si,ma con l'intento di curarli e restituirli alla societa' esclusivamente nel caso in cui si sia effettvamente riusciti a "cambiarli".
                ---------------------------------------------

                Io ti parlavo di EMPATIA non che sia necessario vivere di persona queste atrocità.
                Dici che pene più severe non servono per malati di mente che distorcono la realta, ma ripeto, chi ti dice che sono malati di mente?
                Mi sembrano perfettamente in grado di capire la realtà nella quale vivono visto che si erano organizzati per combatterla.

                Srinivasa scrive:
                ---------------------------------------------
                Le palle le tagliamo anche a chi violenta le donne (adulte)?
                Nel caso, la violenza di che tipo deve essere?
                E se il levargli i testicoli li rendesse piu' cattivi?
                In modo analogo ai ladri dovremmo tagliargli le mani,o sbaglio?
                Sai che bello avere un presidente operaio con due bei moncherini... lo mettiamo in cassa integrazione e non ci pensiamo piu'.
                ---------------------------------------------

                ...E ci rimetti in mezzo la politica, e fai ironia... dimostrando ancora che l'argomento lo senti solo a livello teorico, senza nessun coinvolgimento umano. Non stiamo parlando di ipotesi ma di fatti realmente accaduti, non è geometria 1 o algebra.
                Le palle le tagliamo anche a chi violenta le donne adulte? CERTO! che domanda è! Gli vogliamo dare un premio a chi violenta le donne??? questa non l'ho capita!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎