Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento e tensione...sondaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento e tensione...sondaggio

    Spesso mi capita di dovermi allenare in giorni molto vicini agli esami dell'università.
    Solitamente mi alleno il giorno dopo l'esame per paura di compromettere ,con la stanchezza la mia concentrazione all'esame.
    Volevo sapere se anche voi fate così oppure usate l'allenamento per scaricare le tensioni dello studio il giorno prima o i giorni prima????

    ciao :cool:

    #2
    a me l'allenamento serve come scarica tensioni,mi distrae,anche prima degli esami

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : MISTER X:
      <STRONG>a me l'allenamento serve come scarica tensioni,mi distrae,anche prima degli esami</STRONG>
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Si anche a me funzionava come scarica tensione.
        Anno 1999 ( ) esame di maturità:
        mi sono sempre allenato con alta intensità...mi venivano pensieri del tipo "non vedo l'ora di andare a studiare...questa superserie la odiooooooo "
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Mi sono sempre allenato prima di ogni esame,prova scritta od orale che fosse e naturalmente ho fatto un salto in palestra anche al termine della prova.
          I risultati sono stati sempre buoni e non ho mai compromesso la concentrazione per lo studio ,anzi ho trovato nuovi stimoli nell'allenamento.
          every integer number is one of my favourite friends

          Commenta


            #6
            Quindi tutti vi allenate prima senza problemi...senza paura di rimanere senza energie per l'esame...proverò anch'io volentieri.

            ciao

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎