Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DATEMI UNA MANO!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DATEMI UNA MANO!!

    Ciao a tutti,frequento una palestra da un anno circa e ora avrei intenzione di praticare il BB con un pò più di costanza,sperando di raggiungere qualche buon risultato.Sapreste darmi qualche buon consiglio x iniziare a fare un pò di massa?Sono alto 1,75 peso 76kg.GRAZIE

    #2
    In questo forum esistono due sezioni che non possono mancare nel tuo cammino verso il successo del bodybuilding:la sezione alimentazione e la sezione workout.
    Nella sezione alimentazione puoi postare la tua dieta così ti diamo alcuni consigli su come migliorarla,sulle scelte alimentari che devi fare etc...
    Sulla sezione allenamento invece ti daranno le giuste schede d'allenamento per farit crescere.


    buona fortuna e benvenuto nel forum,


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Hai dimenticato la sezione Hardgainers
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Gawain:
        Hai dimenticato la sezione Hardgainers

        E' vero!Di...un po' di pubblicità la fai a questa sezione!Sii sincero!Io l'ho ammessa la storia dei post
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originally posted by max_power:

          E' vero!Di...un po' di pubblicità la fai a questa sezione!Sii sincero!Io l'ho ammessa la storia dei post
          Lo sai che ci tengo
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            è una grande sezione,con GAW e ARMANDO che ti danno consigli che non trovi in nessuna palestra del mondo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎