come da titolo.
che ne pensate di gay e/o trans ????
Collapse
X
-
su questa terra respiriamo tutti la stessa aria, maschi e femmine, etero e no.
rispetto per la persona prima di tutto.
poi la differenza è prettamente di orientamento sessuale o di concezione del proprio essere.
che poi la società sia quella che sia, purtroppo...è una amara realtà, specie per le discriminazioni che alcune (troppe) persone sono costrette a subire per il loro essere.."diverse"...
Commenta
-
-
mi astengo da ogni commento, ho già due cartellini!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
-
i trans si truccano bene..vorrei truccarmi come loro..i gay amano troppo se stessi..vorrei amare me stessa come fanno loro..e cmq sia i gay è sempre una forma di amore.. i trans sono donne ormonalmente imprigionate dentro un corpo maschile..come un po le lesbicheOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
ognuno fa ciò che vuole della propria vita e della propria libertà , sarebbe bello che nessuno giudicasse ne la mia ne quella degli altri , la gente comune tende ad etichettare ed aver paura del diverso in generale .........
non voglio essere comune ne aver paura e sopratutto non giudicare , vivo la mia vita come voglio e come piu mi piace e sono etero , ma questo non significa che sono migliore o peggiore di un gay o di una lesbica o di un altro eterosessuale
Commenta
-
-
resta cosi, che vai beneOriginariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioi trans si truccano bene..vorrei truccarmi come loro..i gay amano troppo se stessi..vorrei amare me stessa come fanno loro..e cmq sia i gay è sempre una forma di amore.. i trans sono donne ormonalmente imprigionate dentro un corpo maschile..come un po le lesbiche
Commenta
-
-
lo dicevo io che eri un fake di niko74Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocome da titolo.
Commenta
-
-
MAI !Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggiolo dicevo io che eri un fake di niko74

...nemmeno un fake
Commenta
-
-
da che pulpitoOriginariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggiolo dicevo io che eri un fake di niko74

Commenta
-

Commenta