La prima volta, o poco o mai; poi prendo il ritmo e stiamo sui 15....20
Il sondaggione: quanto durate in media a letto??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggiodunque se la media maschile di durata dal momento della penetrazione a qnd vieni è circa 10 min. direi che in qst thread c sono circa il 95% di cazzari....
Vuoi che ti cambi il sottonick in Eiaculatio precox user?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggiodunque se la media maschile di durata dal momento della penetrazione a qnd vieni è circa 10 min. direi che in qst thread c sono circa il 95% di cazzari....
ohi cmq la media della lunghezza del pisello italiano è di 13-14 cm da dritto per cui
anche quella è una caxxata vvisto ke si sfora(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioke casualità! tutti oltre i 30 minuti
ahahhahaah
non oso immaginare come potrà degenerare questo sondaggio
ps = ma xke le ore nn le hai messe? diamo per scontato ke tutti sono precoci bohAzz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioboh io la prima volta 1 ora circa la seconda manco sono venuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggionon l'ho mai fatto su di un letto... ovunque tranne ke in un letto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggioho difficolta ad eiaculare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio18 persone (la maggioranza) oltre i 30 minuti?!?!? beati voi......
Commenta
-
Commenta