Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Il sondaggione: quanto durate in media a letto??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioke casualità! tutti oltre i 30 minuti
ahahhahaah
non oso immaginare come potrà degenerare questo sondaggio
ps = ma xke le ore nn le hai messe? diamo per scontato ke tutti sono precoci boh
Commenta
-
-
Comunque è vero, io i 30 min li passo , a volte li sfioro a volte li doppio!In compenso fatta una botta difficilmente ne faccio un'altra, a meno che la prima non sia ultra fast. Quello sì.
Non sono di quelli che fan 5-6 turni (almeno a parole).
Commenta
-
-
la prima dai 10 ai 20 minuti, la seconda una mezz'ora, la terza alle volte passo l'ora e mi annoiodalla 4 in poi faccio fatica a venire
poi dipende tanto dalla donna mi e' capitato anche di non durare per piu' di dieci minuti per tre volte di fila oppure di venire dopo 5 minuti
Commenta
-
-
ma... dipende solo da me...se voglio subito altrimenti continuo a giocare...mediamente mezz'ora...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo a letto duro 6-7 ore, come sting.Poi mi sveglio per andare a pisciare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo a letto duro 6-7 ore, come sting.
Poi mi sveglio per andare a pisciare!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSpaino dovevi specificare che i rapporti con Federica vanno considerati non classificabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotroppi fenomeni vero?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSu bw tutto nella norma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioanzi, mi paiono ancora modesti
Io mi massacro di seghe.
Commenta
-
-
Bevendo birra prima di chiavare si ottengono risultati ottimi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta