pensieri suicidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    ogni età permette di essere attivi e fare qualcosa di utile x la società e per te stesso: potresti avere dei nipoti che ti darebbero tanta gioia e a cui vorresti bene, potresti fare del servizio sociale o tenere compagnia alla gente in solitudine, potresti dedicare tempo alla tua cultura, fare sport anche diversi, viaggiare e conoscere il mondo, etc...se uno a 65 anni non sa + cosa fare è un miserrimo.
    vero,bisognerà vedere COME ci si arriverà....
    ogni attimo della vita può essere felice e non conosce età...il problema è arrivare ancora con la forza di vivere a 65 anni...

.....appunto

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

io sono ateo, ateo veramente intendo, non ateo perche adesso fa comodo e in letto di morte,preso dal non si sa mai,rapida conversione per comprare l'ingresso in paradiso

di conseguenza sono convinto che una volta morto si stacchi la spina e finito tutto, quindi la morte, be almeno la mia non la vedo come una cosa negativa, in quanto tanto non e che "ci sono" per soffrire, semmai il problema da quel punto di vista e per i amici ecc....

comunque....questa e una cosa che non e che vado a raccontare nella vita reale perche senno mi prendono per scemo pero il suicidio e il jolly che mi permette di fare una vita senza pensare ai problemi

sara che non ho mai avuto relazioni veramente serie, e che la mia vita di mezzo nomade non mi ha mai permesso grandissimi legami, pero se le cose girano male per i miei numerosi eccessi un colpo in testa e arrivederci a tutti

.....be non prendetela per il verso giusto e piu un discorso di tipo filosofico non ho certo intenzione di ammazzarmi, be certo non senza avermi fatto prima un paio di mesi di abbuffate colossali

Commenta

• .:Storm:.
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 841
        • 57
        • 72
        • Send PM

a volte ci ho pensato...non troppo seriamente....ma da quando conosco una persona tutte quelle idea diciamo che non mi sfiorano nemmeno.....

sigpic

Commenta

• devilciaba
          Bodyweb Member

• Nov 2005
          • 742
          • 34
          • 38
          • nel giardino di Epicuro
          • Send PM

suicidarsi è un dire sì alla vita.
          "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• Shoulders
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 2614
            • 76
            • 128
            • Under Delts Machine
            • Send PM

Mai e poi mai! mai mulà!

Commenta

• devilciaba
              Bodyweb Member

• Nov 2005
              • 742
              • 34
              • 38
              • nel giardino di Epicuro
              • Send PM

suicidarsi è dire sì alla vita perchè il suicida vorrebbe una vita diversa a causa del dolore immenso che prova.
              "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
                suicidarsi è dire sì alla vita perchè il suicida vorrebbe una vita diversa a causa del dolore immenso che prova.
                è un pensiero di un filosofo vero? mi pare shopenauer

Commenta

• ryohazuki
                  Inattivo
                  • Jul 2003
                  • 3739
                  • 86
                  • 107
                  • Trieste
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  io sono ateo, ateo veramente intendo, non ateo perche adesso fa comodo e in letto di morte,preso dal non si sa mai,rapida conversione per comprare l'ingresso in paradiso

di conseguenza sono convinto che una volta morto si stacchi la spina e finito tutto, quindi la morte, be almeno la mia non la vedo come una cosa negativa, in quanto tanto non e che "ci sono" per soffrire, semmai il problema da quel punto di vista e per i amici ecc....
                  quoto

io ci penso continuamente....

Commenta

Working...
                  X