Originariamente Scritto da spidermorfeo
Visualizza Messaggio
Cosa fumate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobeh il blu diciamo è piu forte fumarti 12 siga al giorno di quello stanca,però è molto buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiome le giro da me con filtri e cartine,uso il tabacco old holborn giallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioSe usi il tabacco sfuso, prova il Golden Virginia confezione verde.
Commenta
-
-
X Eremita: Ma tu come le giri a bandiera? No perchè con le rizla blu a bandiera si riescono a girare ma la cartina è un pò fragile e se ne romponoOra ho preso le smoking blu ma per via della colla nn si riescono a fare a bandiera... Le cartine ottimali per farle a bandiera dovrebbero essere le rizla rosse e le smoking rosse.
P.S: Ora con le smoking blu le giro normali e via sennò mi finisce il pacchetto dopo 4 giorni che ne buco troppe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggioraramente (...) davidoff light.
Le metto in congelatore un pò prima di fumarle ma restano sempre meno che passabili; ricordo di aver trovato peggiori solo le Nazionali (le ho provate per curiosità, un pacchetto e mai più!)
Viva la siga fresca!
Ah, anche le Davidoff Classic (fresche), comunque, non mi sono piaciute granché, come sigarette forti preferisco le Marlboro rosse.
Alla prossima,
black lungs corponuovoAzz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
hai dementicato le Camel Natural Flavor!
che nostalgia le north pole ... e le black death
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioVolevo provarle anch'io e ne ho comprato un pacchetto ieri, hanno uno (strano) spessore medio, sembrano quasi delle "bitch cigarettes", una cosa da non provare in compagnia; ho trovato la prima secchissima (come del resto le successive), ho guardato bene il pacchetto e le scritte "nuoce gravemente alla salute" e quella, sul retro, sugl'incidenti stradali, comparivano in caratteri piccoli e non erano listate a lutto, insomma era un pacchetto vecchissimo (pensate voi quante ne vende il tabaccaio); adesso devo finirmele.
Le metto in congelatore un pò prima di fumarle ma restano sempre meno che passabili; ricordo di aver trovato peggiori solo le Nazionali (le ho provate per curiosità, un pacchetto e mai più!)
Viva la siga fresca!
Ah, anche le Davidoff Classic (fresche), comunque, non mi sono piaciute granché, come sigarette forti preferisco le Marlboro rosse.
Alla prossima,
black lungs corponuovo
Beh è vero, le davidoff, non si vendono sempre, quindi consiglio sempre di comprarle in una grande tabaccheria.
Sono secche si, infatti le davidoff (sopratutto le classic) sono ottime dopo un mangiatone accompagnato da qualche fonte di alcool.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioho smesso da un mese e mezzo
Non ho ancora ricominciato
Commenta
-
Commenta