è giusto che epico allevi e addestri un cucciolo di pastore del caucaso , rovinando per sempre la povera bestia e mettendo in pericolo chiunque vi si avvicini , oppure no?
Epico e il pastore del caucaso
Collapse
X
-
Epico e il pastore del caucaso
36il cane del caucaso sta bene con epico0%7il cane del caucaso andrebbe salvato dalla mente malata di epico0%10bisogna chiamare subito la protezione animali e il CIM0%19Tag: Nessuno
-
-
la 3 , anche se ho il dubbio che con il calare della notte sia lo stesso epico a strasformarsi in caucaso ( pastore) per poi fa bisboccia (?) con selvaggina e viciniOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiospero stiate skerzando perche' altrimenti qui ci sono i presupposti per adire alle vie legali per diffamazione.
tu credi veramente che se vincesse la terza opzione,ti verrebe tolto davvero il cane?..
Commenta
-
-
haha"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiospero stiate skerzando perche' altrimenti qui ci sono i presupposti per adire alle vie legali per diffamazione.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiospero stiate skerzando perche' altrimenti qui ci sono i presupposti per adire alle vie legali per diffamazione.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta