incatenato!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
huahuahua pensandoci è da un po che mancano Maverik e Amarandei
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
anche grobelar latitaOriginariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohuahuahua pensandoci è da un po che mancano Maverik e Amarandei
Commenta
-
-
nel tuo ano
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
wacciu weeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiowacciu weeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
[YT]2ZiCs8oa5aM[/YT]
Commenta
-
-
folle
Commenta
-
-
avevo bisogno di quotare qualcosa.....Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiofolle
Commenta
-

Commenta