Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Jeep
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ho visto un defender fantastico
Davanti traino che si arrotoloa dietro gancio.
Vetri dietro oscurati tutto arancione sospensioni enormi con ruote aggrressive
Se riesco faccio foto
P.s
Solo il colore mi fa cacareCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
esce il nuovo modello quest'anno, quello sul paraurti anteriore (che a questo punto sarà modificato per poter permettere heavy duty) si chiama verricello, mentre dietro si incastra la binda di solito"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Eh si verricello non mi sovveniva, chissa quanto costa modoficarlo in quel modoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioEh si verricello non mi sovveniva, chissa quanto costa modoficarlo in quel modo
in realtà dipende tanto dalle modifiche "tecniche" più che estetiche, la fortuna dei defender, dei suzukini e delle wrangler è che esiste un after marchet pazzesco"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioesce il nuovo modello quest'anno, quello sul paraurti anteriore (che a questo punto sarà modificato per poter permettere heavy duty) si chiama verricello, mentre dietro si incastra la binda di solito
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopresumo sia arrivata
Certo che c'è una differenza enorme con l'altra, devo abituarmici, comunque bella, mi piace un tot.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma un vero defender? dicevano che non lo avrebbero piu' prodotto....
chiaramente con il vecchio non centra nulla è più suv che fuoristrada, invece la nuova wrangler mi fa impazzire anche se il sogno rimane la classe G che ancora monta 3 differenziali
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioArrivata, arrivata.
Certo che c'è una differenza enorme con l'altra, devo abituarmici, comunque bella, mi piace un tot."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Eccolo fatta al volo mentre guidavo non rende bene
Pure le maniglie modificateCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioquello nuovo:
chiaramente con il vecchio non centra nulla è più suv che fuoristrada, invece la nuova wrangler mi fa impazzire anche se il sogno rimane la classe G che ancora monta 3 differenziali
sono contento visto che te l'hanno fatta sudare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioEccolo fatta al volo mentre guidavo non rende bene
Pure le maniglie modificate
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodio cristo....ma è un mostro..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Si neme.bravo ho confrontato la foto online ed è adventure ha delle linee molto piu aggressive, poi questo l ha modificata totalmente aldilda del colore e delle scritte mi piace moltoCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioSi neme.bravo ho confrontato la foto online ed è adventure ha delle linee molto piu aggressive, poi questo l ha modificata totalmente aldilda del colore e delle scritte mi piace molto"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta