Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta macchina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spero che chi non è d'accordo tolga la sottoscrizione perchè sono commenti veramente inutili, la classe fiat l'ho già scartata dall'inizio, non capisco questa arroganza nell'insistere e tutta questa polemica nei confronti di una MIA scelta con i MIEI soldi

    non voglio sapere nulla del vostro parere, ve lo potete ficcare in culo, se volete darmi consigli UTILI e non polemiche sulle auto che sto guardando bene altrimenti tornate in trash
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


    Originariamente Scritto da maracujabeach
    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da Sean
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

    Commenta


      Pape so che hai detto che no vuoi ALfa etc,ma dopo l'ultimo post di Luke sicuro di non volerla nemmeno provare una Giulietta tipo queste:





      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        No fiat...e la giulietta è fiat...detto ciò pure oggi ne ho avuta una a lavoro bellissima, di un cliente che l'ha appena comprata usata, kit quadrifoglio verde grigia scura, cerchi da 18 e pinze brembo rosse abnormi , con l'assetto che però abbiamo tolto era veramente cazzuta, non la scarterei sinceramente anche se pure io sono antifiat, gli interni esteticamente belli, penso siano il punto debole, essendo di qualità fiat, il resto ovvero sospensioni freni motore cambio sono ai livelli tedeschi...

        Che poi come si spellano le plastiche fiat delle parti più utilizzate (pulsanti finestrini, volante) si spellano pure le tedesche se trattate male, sempre al sole, mai pulite, quindi se tenuta bene è un buon gioiello.

        Ad esempio i pulsanti del cruscotto della multipla diventano quasi sempre appiccicosi, ma anche quelli della classe A/B del volante.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Pape so che hai detto che no vuoi ALfa etc,ma dopo l'ultimo post di Luke sicuro di non volerla nemmeno provare una Giulietta tipo queste:





          http://ww3.autoscout24.it/classified...254?asrc=st|as

          belle proprio belle



          Commenta


            la prima è un bel giocattolo.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              ma scusate non conviene comprarla nuova? mi sembra che ora vogliano per una base più o meno sui 16k con le promo di fine ciclo

              un'altra roba, ma sull'usato come si fa ad avere la certezza che il contakm non sia scalato?
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                Non c'è la certezza credo, però prenderne una che ne ha 60k è meglio di una che ne ha 80k etc. Tutto sommato sono macchine che hanno venduto e sono in giro da qlc anno quindi non dovrebbero avere difetti madornali. Poi quelle che ho postato hanno avuto percorrenze da 10-15k al'anno e sono credibili. Poi certo la componente culo c'è sempre.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Beh body una volta potevi scalare le auto pure da ammiocuggino, ora ci vuole gente esperta e comunque credo sia diventato molto raro su auto fresche...

                  E comunque in concessionaria bmw con la chiave riescono a dirti i kilometri esatti dell'auto se proprio non ti fidi
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta




                    ovviamente tirando il prezzo


                    comunque neme purtroppo in famiglia con fiat alfa ecc abbiamo avuto solo brutte esperienze, volevo cambiare tipologia di auto e togliermi uno sfizio

                    inoltre non capisco per quale filo logico body dice che una macchina che voglio io ha i km scalati e una che dice lui o baldo invece è l'emblema della certezza o della sicurezza.

                    cioè a parità di prezzo veramente preferireste una giulietta?
                    Originariamente Scritto da maracujabeach
                    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                    Originariamente Scritto da maracujabeach
                    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Dove abiti?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    "trottolino amoroso e dudu dadada"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Beh body una volta potevi scalare le auto pure da ammiocuggino, ora ci vuole gente esperta e comunque credo sia diventato molto raro su auto fresche...

                      E comunque in concessionaria bmw con la chiave riescono a dirti i kilometri esatti dell'auto se proprio non ti fidi
                      grazie
                      Originariamente Scritto da maracujabeach
                      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                      Originariamente Scritto da maracujabeach
                      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Dove abiti?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      "trottolino amoroso e dudu dadada"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                        http://ww3.autoscout24.it/classified...618?asrc=st|as

                        ovviamente tirando il prezzo


                        comunque neme purtroppo in famiglia con fiat alfa ecc abbiamo avuto solo brutte esperienze, volevo cambiare tipologia di auto e togliermi uno sfizio

                        inoltre non capisco per quale filo logico body dice che una macchina che voglio io ha i km scalati e una che dice lui o baldo invece è l'emblema della certezza o della sicurezza.

                        cioè a parità di prezzo veramente preferireste una giulietta?
                        Io la farei proprio così ma sticazzi il prezzo inizia a lievitare

                        Anche blu msport è molto bella
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Valla a vedere Papero, ti sta anche vicino casa tutto sommato.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Pape io l'ho butatta lì perchè al contrario conl'Alfa mi ero trovato tutto sommato bene e a parità di segmento le si trovava a prezzo più contenuto. Comunque se posso dire ok lo sfizio e quindi quello giustifica tutto ma 15k per una serie 1 pre restyling mi sembra un furto.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Pape io l'ho butatta lì perchè al contrario conl'Alfa mi ero trovato tutto sommato bene e a parità di segmento le si trovava a prezzo più contenuto. Comunque se posso dire ok lo sfizio e quindi quello giustifica tutto ma 15k per una serie 1 pre restyling mi sembra un furto.
                              non ho intenzione di dare più di 13
                              Originariamente Scritto da maracujabeach
                              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                              Originariamente Scritto da maracujabeach
                              al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Dove abiti?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              "trottolino amoroso e dudu dadada"

                              Commenta


                                Beh è cmq tanto per un modello vecchio, poi se lo sfizio è proprio la BMW serie 1 prima serie vai, vedi, prova e prendi
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎