Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motocicletta "nuova"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Motocicletta "nuova"

    Ciao ragazzi, posiamo per un solo secondo il BB e parliamo un pò di moto Mi sto togliendo, ahimè un'aprilia tuono anno 2003, 1000 di cilindrata, in quanto il mantenimento delle spese si è fatto oneroso per il sottoscritto, e sto tornando alle 600. Ho trovato in internet una Yamaha R6 anno 2001, ovvero il primo restyling, fari led posteriore, e alleggerimento dei pistoni.

    Dalle foto sembra tenuta proprio bene, km 70.000, che se son stati fatti per come è tenuta, non mi preoccupano.
    Tanto la sto valutando perchè è a carburatri, quindi mi risparmio noie sull'elettronica.
    Prezzo 1000.

    Che fareste voi?

    #2
    da motociclista ducatista anti-jappo e anti-quattro cilindri...mi terrei la tuono 1000
    Pero' boh...comprare una moto del 2001...comincia ad essere vecchiotta...considerando il tipo di moto i 70.000 km potrebbero essere veri.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Ah immagino io da neofita iniziai con un'hornet, mai avuto problemi, mai spese, mai noie, speso solo di tagliandi, tra l'altro fatti dal sottoscritto. La tuonazza mi ha dato tante, ma tante soddisfazioni, però basta, davvero, troppe noie, guasti, mi ha lasciato a piedi a Imola (io di Bologna). L'amore è cieco, ma fino a un certo punto. Ripiego sulle 600, per la tasca, e sulle nippo per l'affidabilità. Proprio per questo l'anno 2001 e i 70K km non mi impensierivano più di tanto. Boh, vediamo se qualche centauro che l'ha avuta mi dice qualcosa.

      Commenta


        #4
        Be'...pero' passando da una naked "mangiapassi" ad una stradale 600 con erogazione molto "appuntita" potresti trovarti male. Poi dipende da come usi la moto.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #5
          io mai avuto Aprilia, ma ho due Ducati (2002 e 2004) e una Moto Guzzi d'epoca...e mai problemi. cmq si'...quanto dice Baggio non é sbagliato

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            La naked mangiapassi sarebbe l'hornet o la tuono?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Ho avuto la tuono anch'io, scendere da un 1000 bicilindrico e passare ad un 600 4 cilindri mi sa che sarà molto traumatico.
              Un cbr 1000 di quelle annate penso si trovi suppergiù allo stesso prezzo, altra spinta in basso e probabilmente sarà meno sfruttato di un R6.
              Ma la differenza di mantenimento" che ti pesa è il bollo/assicurazione o consumi/manutenzione?

              Commenta


                #8
                Entrambi ahimè...è proprio il mille che non mi posso più permettere (per ora). Senza moto mi sto avvilendo, ma la tuono mi ha dato il problema della pompa della benzina ora, e non ho più soldi extra da spendere, tantomeno bollo+assicurazione per un mille, e si, mettiamoci pure i consumi. Ho un budget limitato, e l'R6 che ho trovato mi sembra un buon compromesso fra gestione economica e prestazioni.

                Commenta


                  #9
                  Una via di mezzo? Il gsxr 750 è sempre stata una gran moto.

                  Commenta


                    #10
                    valutavo anche la z750, per gli stessi motivi, ma saliamo come prezzo d'acquisto, 500 euro a salire.

                    Commenta


                      #11
                      Direi che la scelta è fatta allora

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Iron.Man86 Visualizza Messaggio
                        La naked mangiapassi sarebbe l'hornet o la tuono?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        La tuono ovviamente. Bicilindrico 1000...sui passi e' orgasmo puro.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          #13
                          Lascia stare, l'r6 ha un motore con corsa ridottissima e valori di compressione elevati e a 70.000km il motore sarà spompatissimo e sicuramente ci saranno a breve lavori pesanti da fare dal costo superiore alla moto.
                          Affacciarsi all'acquisto con un budget troppo ridotto porta a fare colossali cazzate che finiscono per svenarti. Poi il bollo lo paghi in base ai Kw quindi la differenza di spesa tra r6 e tuono sarebbe infinitesima.
                          il mio consiglio è di aspettare di avere un budget superiore, e se vuoi restare su ss 600 preferirei lo zx-6RR, con due R cioè con il motore 636 e sospensioni regolabili.
                          Oppure un bel ktm 950 a carburatoti, l'lc8 è stra collaudato e necessita di poca manutenzione molta della quale fattibile autonomamente.
                          Se vuoi restare su un 600 va bene qualsiasi ktm lc4 magari post 2006 per via di qualche consumo eccessivo di olio.
                          <<IL MIO DIARIO>>​
                          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎