Originariamente Scritto da GO HARD
Visualizza Messaggio
Mustang 2015
Collapse
X
-
a berlino per quel poco che ci sono stato ho visto anche l'agera. pieno zeppo di v8 veroOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio la 2015 nuova di pacca...sotto casa
ovviamente il V8...qui in Germania sono molto diffuse.
Leave a comment:
-
-
io la 2015 nuova di pacca...sotto casaOriginariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioFord Ranger visto settimana scorsa! Bello davvero!
Mustang mi gasa. Avevo visto su Dmax lo speciale
ovviamente il V8...qui in Germania sono molto diffuse.
Leave a comment:
-
-
Ford Ranger visto settimana scorsa! Bello davvero!
Mustang mi gasa. Avevo visto su Dmax lo speciale
Leave a comment:
-
-
il V8 non costa nemmeno uno sproposito per quello che offre ma il superbollo ammazza veramente.
Leave a comment:
-
-
Che la qualità costruttiva sia inferiore ad una europea non si discute (anche se la differenza è inferiore al passato). Del resto costa molto ma molto meno di un'europea quindi non vedo come potremmo pretendere la stessa qualità. Il discorso della cilindrata in rapporto alle tasse è abbastanza relativo perchè una volta che sei sopra la soglia del superbollo (e ci arrivi comodo con un 3000) cambia poco ai fini degli accertamenti fiscali
Leave a comment:
-
-
Come si comporta in curva? Una delle critiche mosse alle Mustang è che sia una macchina per andare "dritti", una macchina (giustamente) da strada americana.
Di pickup americani a me prende bene il Ford Ranger.
Leave a comment:
-
-
bella macchina la trovo veramente un'ottima rivisitazione in chiave moderna
Leave a comment:
-
-
sacrosanto
vabbè ma qui tutti si lamentano, l'italiano si lamenta dell'italia ma quando sente uno straniero che si lamenta dell'italia si incazza
siamo fatti così
Leave a comment:
-
-
vero, ma non mancano nemmeno in Italia i mezzi over 4.000 cc...tutta gente che poi si lamenta delle tasse, del mutuo, del non arrivare a fine mese e che non rinuncia a fare il 31 dicembre a Cortina e Ferragosto in SardegnaOriginariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio5000 in italia è ingestibile
a meno che tu non la targhi in ucraina
Leave a comment:
-
Leave a comment: