Dacia duster 4x4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Uso cittadino in zone di neve e piogge spesso torrenziali
    e qualche piccola escursione in montagna(ma non è che vada sull everest)
    Per questo vorrei un 4x4....
    budget max 20 mila. ...
    beh...ma allora...perchè non la piccola, ma ben piu' nota e affidabile, suzuki jimny...tra l'altro appena rinnovata?

nel prezzo siamo li'...non so pero' se fanno anche una versione diesel (mi sa di no)...

Leave a comment:

• sylvester
    replied
    Uso cittadino in zone di neve e piogge spesso torrenziali
    e qualche piccola escursione in montagna(ma non è che vada sull everest)
    Per questo vorrei un 4x4....
    budget max 20 mila. ...

Leave a comment:

• angelogrigio
    replied
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Io amo visceralmente le Skoda, ma non la Yeti...avra' tutte le carte in regola ma e' bruttina.
    Ho posseduto dall 2009 al 2013 una Skoda Octavia 2.0 140 CV con cambio DSG...non una rogna. Guidabilita' ottima e consumi irrisori!!
    Allora xche non la octavia nuova a metano?

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Io amo visceralmente le Skoda, ma non la Yeti...avra' tutte le carte in regola ma e' bruttina.
    Ho posseduto dall 2009 al 2013 una Skoda Octavia 2.0 140 CV con cambio DSG...non una rogna. Guidabilita' ottima e consumi irrisori!!
    che non sia bella...sono d'accordo pero', ok è ben piu' costosa della Duster, ma ben piu' performante e affidabile, e anche il mercato dell'usato credo la rivaluti meglio rispetto alla Dacia...
    E' da sapere pero' l'utilizzo che deve farne...e quanti soldi puo' spendere.

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ma di che tipo di mezzo hai bisogno? budget? Altrimenti, meglio della Dacia Duster anche se meno "sportivo", non è male nemmeno lo skoda yeti 4x4...

Leave a comment:

• Manx
    replied
    ma di che tipo di mezzo hai bisogno? budget? Altrimenti, meglio della Dacia Duster anche se meno "sportivo", non è male nemmeno lo skoda yeti 4x4...

Leave a comment:

• Baldo65
    replied
    Sta mattina è andato pure a me, comunque ribadisco di aspettare offerte su gli altri modelli citati, lascerei perdere anche le varie kia sportage e Nissan Qashqai anche se sono stra vendute.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
    Il link porta alla pagina principale di 4ruote..
    La qualitá degli interni ovviamente varrá poco visto il prezzo basso ma io sarei diffidente verso le meccaniche se non provengono da marchi più conosciute.
    Finche non lo sai è difficile esprimere un giudizio.
    Per le 4x4 crossover a basso costo magari aspetta qualche offerta su renegade e 500x km0 per il prossimo anno.
    Oppure la Yeti che ha meccaniche e interni wv.
    il link a me va

Leave a comment:

• Baldo65
    replied
    Il link porta alla pagina principale di 4ruote..
    La qualitá degli interni ovviamente varrá poco visto il prezzo basso ma io sarei diffidente verso le meccaniche se non provengono da marchi più conosciute.
    Finche non lo sai è difficile esprimere un giudizio.
    Per le 4x4 crossover a basso costo magari aspetta qualche offerta su renegade e 500x km0 per il prossimo anno.
    Oppure la Yeti che ha meccaniche e interni wv.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    qui in Germania le dacia, pare strano, sono molto diffuse. E' una macchina economica...ma fa quello che promette.

Leave a comment:

• ottantino
    replied
    l'ho usata per lavoro, dentro è di plastica.

Leave a comment:

• sylvester
    replied
    dici? ti sei trovato male?

molti in rete ne parlano bene...

Leave a comment:

• roberto11
    replied
    La dacia costa pochissimo e quando entri dentro e ci fai un giro capisci anche il perché

Leave a comment:

• sylvester
    replied
    Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
    Dacci dati/allestimento/prezzo, monta meccaniche dacia?

ecco...

Scopri su Quattroruote.it il listino prezzi della DACIA Duster 1ª serie Duster 1.5 dCi 110 CV 4x4 Prestige, i ricambi e gli accessori disponibili per questo allestimento.

che ne dici?

Leave a comment:

• Baldo65
    replied
    Dacci dati/allestimento/prezzo, monta meccaniche dacia?

Leave a comment:

Working...
X