Sono capricci per oligarchi, gente che 2.500.000 € li guadagna dopo qualche ora.
Ferrari fxx k
Collapse
X
-
Insomma se guadagni 1.700 euro al secondo che te ne frega di 2 milioni? È un po' come fare da sponsor alla Ferrari. Pensate che il Ferrari world l'abbiano voluto a Maranello?
Commenta
-
-
io steel se fossi un super ricco la prenderei, da tenere come scultura e usare magari qualche volta in pistaOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioa me piace, ma concordo con quanto dici. Insomma, se fossi superricco nn è questa la Ferrari che comprerei.
non sarebbe la mia preferita ma la prenderei per l'esclusività
questa e tante altre "assurdità" come la lambo countach che non stava nemmeno in strada dal tanto che era cattiva
diciamo che questo genere di auto, come anche la aventador o una veyron ecc sono un po il biglietto da visita di una casa automobilistica che punta tutto sul blasone
poi i numeri li fa con altri modelli tipo la 458 per la ferrari
a me piaceva tantissimo la 430
capiamoci, auto che posso vedere solo in cartolina
si parla per parlare
Commenta
-
-
beh si, sono discorsi assolutamente teorici nn solo xkè nn siamo super ricchi, ma anche perchè dovremmo distinguere tra i supericchi. Super ricco da poterne comprare "solo" una o super ricco da poterne comprare più di una? E in quest'ultimo caso meglio 2 auto da 2 mln l'una o 10 sportive "normali"? Nn finiremmo piùOriginariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio steel se fossi un super ricco la prenderei, da tenere come scultura e usare magari qualche volta in pista
non sarebbe la mia preferita ma la prenderei per l'esclusività
questa e tante altre "assurdità" come la lambo countach che non stava nemmeno in strada dal tanto che era cattiva
Commenta
-
-
io come super ricco intendevo tipo arabo a dubai con un parco auto da almeno una 20 di pezzi, elicottero eccOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobeh si, sono discorsi assolutamente teorici nn solo xkè nn siamo super ricchi, ma anche perchè dovremmo distinguere tra i supericchi. Super ricco da poterne comprare "solo" una o super ricco da poterne comprare più di una? E in quest'ultimo caso meglio 2 auto da 2 mln l'una o 10 sportive "normali"? Nn finiremmo più
potendo avrei quasi già l'elenco
sognare non costa niente
---------- Post added at 17:20:35 ---------- Previous post was at 17:16:37 ----------
Originariamente Scritto da Manny Visualizza MessaggioMadonna i discorsi sulle auto son tutti uguali
Sempre l' altro giorno concordavamo sul fatto che è meglio più auto con tanti soldi piuttosto che una sola. Magari pure di diversi stili
del tipo: si vabbè ma questa audi R8 fa schifo, è proprio da cafoni arricchiti, preferisco la Hyuara di Pagani quella si che è un gioiello della tecnica
poi si va in giro con una punto smarmitta del 45
Commenta
-
-
Ieri mi han corretto a quanto pare si dive Huayra non Hyuara. Sai che se vuoi girare in pista la devono chiudere solo per te perchè supera i decibel consentiti? FigataaaaaaaaaOriginariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiodel tipo: si vabbè ma questa audi R8 fa schifo, è proprio da cafoni arricchiti, preferisco la Hyuara di Pagani quella si che è un gioiello della tecnica
poi si va in giro con una punto smarmitta del 45

Fine OT
Commenta
-

Commenta