Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utilitaria ben fatta..quale?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
    La nuova lancia y a metano?
    mado che macchina di M.

    mia sorella ha la versione prima e mai provata macchina peggiore, un impostazione volante sedile da far ribrezzo. Specchietti che non fanno vedere nulla, interni (mia sorella ha una full optional all leather) pessimi. Veramente Fiat da dimenticare....

    Commenta


      #32
      Scusate il ritardo, inizio ringraziandovi tutti per i consigli.
      leggendo ho capito come l'estetica può essere molto soggettiva e come la fortuna possa influire tanto sul giudizio di una autovettura..i pareri sono molto contrastanti e ho letto cose che sono in disaccordo con il mio pensiero, come ad esempio che la yaris ha interni pessimi o che la ypsilon( l'ho avuto per 5 anni) ha degli interni orribili e si guida male e altre opinioni un po estremizzate, ma le rispetto benissimo tutte.
      Ho girato ben 15 concessionarie e devo dire che i livelli di tutte le auto sono molto similari, escludo dalla lista i marchi tedeschi più blasonati che sono indubbiamente molto di qualità ma anche ad un prezzo ben superiore.
      Ieri sono andato in una città qui vicino per il solito giro delle 4 concessionarie ed ho trovato un ottima offerta per la yaris, che già non mi dispiaceva e che apprezzava anche la mia ragazza quindi l'ho presa al volo anche perché ero davvero stufo di fare preventivi, non avendo nessuna auto da dar dentro le cifre erano molto simili, mentre qui il prezzo era ottimo: 15500€ con inclusi 5anni di garanzia, quasi 1000euro in meno.
      Ecco gli optional

      Cherchi da 16" bruniti (195/50)
      Vernice metallizzata
      Luci diurne post/anteriore
      Vetri posteriori oscurati
      Tetto panoramico
      Fari fendinebbia
      Freni a disco post/anteriori
      Assetto più sportivo
      Retrovisori esterni elettrici e riscaldati
      Interni pelle e tessuto
      volante, cambio, freno a mano in pelle
      Battitacco in alluminio
      telecamera posteriore
      Display da 7" a colori
      Radio, cd-mp3, USB, bluetooth, attacco per Ipod
      Comandi al volante
      Bracciolo anteriore
      Clima bi-zona
      Cruiser control
      Ruotino

      Sono molto soddisfatto
      Last edited by Penna84; 26-10-2014, 13:35:12.
      sigpic

      Commenta


        #33
        La hybrid ti costava molto di più?
        <<IL MIO DIARIO>>​
        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

        Commenta


          #34
          beh complimenti allora

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #35
            facci sapere come ti trovi poi

            Commenta


              #36
              Posta qualche bella foto appena puoi
              Originariamente Scritto da Sean
              Scacciano.

              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                mado che macchina di M.

                mia sorella ha la versione prima e mai provata macchina peggiore, un impostazione volante sedile da far ribrezzo. Specchietti che non fanno vedere nulla, interni (mia sorella ha una full optional all leather) pessimi. Veramente Fiat da dimenticare....
                sul discorso fiat sono d'accordo con te ma io la nuova y l ho provata che c'è l'ha la mia ragazza...il piccolo motore (900 turbo a metano) in salita non fa una pecca e nemmeno in autostrada gli interni sono ben fatti e curati.
                Ps ce l ha da un anno e già ha fatto 26 mila km



                Commenta


                  #38
                  La macchina arriva per fine anno, ci vogliono in media 60gg, appena arriva farò sicuramente una piccola recensione e pubblicherò qualche foto.
                  Per la hybrid, in tutta sincerità non l'ho proprio considerata, faccio almeno 25000km/anno ho preferito (magari stupidamente) affidarmi a un buon diesel, anche perché vorrei tenere la macchina almeno 8anni.
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Ripiegare su un usato no ? Come una bella golf o una polo

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      ma tu sei un opelista come mai la sconsigli? ma intendi quell'opel nello specifico o il marchio/modello corsa in generale?
                      perché la corsa ha un cambio ridicolo e un motore che da un sacco di problemi per il dpf (che su una utilitaria per fare brevi tragitti non è proprio il massimo)

                      poi beh, la clio ha un motore collaudatissimo (parlo del 1.5 dci) ed è pure bella

                      edit: ho visto che hai comprato la yaris, complimenti per l'acquisto!!
                      Last edited by sv4; 27-10-2014, 10:48:00.
                      .

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da watt92 Visualizza Messaggio
                        Ripiegare su un usato no ? Come una bella golf o una polo
                        I prezzi sull'usato non sono così vantaggiosi, spesso ancora alti e poi li ritengo adatti a un segmento oltre il B, come dicevi tu Golf ecc, ma sono auto più costose da mantenere che avevo escluso in partenza dall'acquisto.

                        ---------- Post added at 00:17:06 ---------- Previous post was at 00:12:07 ----------

                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        perché la corsa ha un cambio ridicolo e un motore che da un sacco di problemi per il dpf (che su una utilitaria per fare brevi tragitti non è proprio il massimo)

                        poi beh, la clio ha un motore collaudatissimo (parlo del 1.5 dci) ed è pure bella

                        edit: ho visto che hai comprato la yaris, complimenti per l'acquisto!!
                        il dpf è un problema di tutti i diesel se si usa la macchina molto in città e per me è anche un invenzione abbastanza stupida, abbassare i pm10 a fronte di pm più piccoli che hanno normative a riguardo...
                        Comunque si! clio davvero bella macchina!
                        Grazie
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          fai più urbano o extraurbano ? perchè nel primo caso l'ibrido ,ihmo, era la scelta migliore.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da RyanX
                          come si toglie sto sotto nick de merda..?
                          Originariamente Scritto da mito56
                          Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                          Originariamente Scritto da Françis1992
                          occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
                            fai più urbano o extraurbano ? perchè nel primo caso l'ibrido ,ihmo, era la scelta migliore.
                            Ho preso diesel apposta perchè non faccio solo città ma ma anche parecchia strada fuori, anche se la paura che il filtro antiparticolato vada a farsi benedire velocemente c'è.
                            Speriamo non accada!
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              vabbè sulla yaris è abbastanza fattibile toglierlo
                              .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎