La mia nuova carriola...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gibry
    replied
    la penso allo stesso modo, quella nuova è migliorata soprattutto davanti ed è devastante,mentre dietro boh..

poi vabè in versione RS è incredibile ma stiamo parlando di altre cifre, aggiungere uno 0 non basterebbe
    Click image for larger version

Name:	10006307_10204544483602792_723594565929233168_n.jpg
Views:	1
Size:	127.2 KB
ID:	15956177

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggio
    Bellissima..soprattutto per quanto riguarda il posteriore è un modello ben riuscito

audi a trazione posteriore non esistono.. o anteriori o integrali
    ti diro'...preferisco questa che la nuova serie, un po' troppo "spigolosa" e angolosa...mentre il frontale nuovo lo trovo + aggressivo e filante. Questa che abbiamo presa sembra piu' mezzo blindato della mala

Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa..meglio ancora
    ma che scusa

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    Ma passa per il portone garage (se quello è un garage)? Occhio, stateci attenti
    si' quelli sono due garage ma li c'è altro la mettiamo nel garage di lato che si vede dall'ultima foto, l'entrata è fuori. Si' l'ingresso va fatto con cautela...e poi bisogna stare attenti col gas...poichè davanti alla macchina ci sono le 2 ducati e la guzzi

Leave a comment:

• gibry
    replied
    Bellissima..soprattutto per quanto riguarda il posteriore è un modello ben riuscito

Beh ragazzi una belva così è ovvio che sia assetata..ma chi se ne frega..nera poi sembra un'auto blindo..massiccia!!nonostante il v6 Audi sia praticamente un motore super affidabile i consumi non sono mai stati dalla sua molto anche a causa della trazione post..cmq manx complimenti a te e a tuo padre..super affare
    audi a trazione posteriore non esistono.. o anteriori o integrali

Leave a comment:

• spronchise
    replied
    Chiedo scusa..meglio ancora

Leave a comment:

• Kanzi
    replied
    Ma passa per il portone garage (se quello è un garage)? Occhio, stateci attenti

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Beh ragazzi una belva così è ovvio che sia assetata..ma chi se ne frega..nera poi sembra un'auto blindo..massiccia!!nonostante il v6 Audi sia praticamente un motore super affidabile i consumi non sono mai stati dalla sua molto anche a causa della trazione post..cmq manx complimenti a te e a tuo padre..super affare
    integrale prego i cerchi dovrebbero essere quelli della serie S se non sbaglio, mentre il lunotto posteriore oscurato è un accessorio messo dal primo proprietario (che ha pagato 800 euro )

Leave a comment:

• spronchise
    replied

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Eh... Sono i CV, e considera che sarà un EURO III/IV. Quindi ci sta.
    si'...i kw sono quelli 177 mi pare e cmq dipende dalla regione se non sbaglio. Le marche sono care pero' Tommy ci ha fatto un prezzone per l'assicurazione!

Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
    Ma come è possibile che paghi così tanto di bollo??
    I consumi saranno peggio di quello che ti aspetti, purtoppo la traz integrale di audi e land rover riducono di un 40% le percorrenze.
    pazienza cmq l'abbiamo presa proprio perchè l'avremmo usata poco...e poi del resto con 10.000 euro...nemmeno una punto 1200 o una panda nuova ci prendi...ce ne vogliono almeno 15.000 e di punto ne abbiamo già due (una da dare via...qualcuno interessa?)

Originariamente Scritto da Mattia116 Visualizza Messaggio
    Una parola sola per descriverla... SPAZIALE!!!
    Nera poi
    esagerato

Bella... Bella

I consumi sono alti, ma non importa

La plancia è in radica, vero?

si' :aisi:
    Comunque il "problema" grosso rimarrà capire come funziona il navigatore, che non è solo un navigatore
    mi sa, il venditore ce l'ha spiegato un po'...ma nemmeno lui sapeva bene come funzionasse mio padre ha letto due volte il manuale
    io cmq sono contentissimo spero ricapiti l'amico Dr.Vazzo, che da un po' non si vede qui...lui ha preso meno di un anno fa, ricorderete, l'A6 2700 cc.

Leave a comment:

• Kanzi
    replied
    Eh... Sono i CV, e considera che sarà un EURO III/IV. Quindi ci sta.

Leave a comment:

• Baldo65
    replied
    Ma come è possibile che paghi così tanto di bollo??
    I consumi saranno peggio di quello che ti aspetti, purtoppo la traz integrale di audi e land rover riducono di un 40% le percorrenze.

Leave a comment:

• Kanzi
    replied
    Bella... Bella

I consumi sono alti, ma non importa

La plancia è in radica, vero?
    Comunque il "problema" grosso rimarrà capire come funziona il navigatore, che non è solo un navigatore

Leave a comment:

• Ma.X46
    replied
    Una parola sola per descriverla... SPAZIALE!!!
    Nera poi

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
    E' una bestia e come tale ti tocca pagare.
    Sembra appena uscita dal concessionario , puzza ancora di nuovo?
    Auguri comunque , sapevo che la desideravi da parecchio
    si' puzzava di nuovo ma guarda...le Audi sono le macchine "di lusso" crucche che mi piacciono di piu', le BMW non mi dicono molto, le Mercedes mi piacciono, ma mai come le Audi...pero' sai...il mio vero e proprio sogno...è un v8 ammerigano di almeno 5000 cc

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    è una gran auto, pochi cazzi. Poi pare davvero tenuta benissimo e il prezzo mi sembra buono

A consumi come stiamo?
    Il prezzo è un affare...davvero! Consumi? Sinceramente quelli che dichiara la casa non sono mostruosi e anche l'ex proprietario ha confermato...poi dipende quanti somarelli metti in moto Cmq mio padre ha fatto in 15 gg appena 200 km... si sente ancora impacciato col cambio e non ha avuto modo di provarla per bene! Forse...a fine ottobre farà un salto qui...e magari mi concede di guidarla (spero ).
    Ti diro'...quanto beve

Leave a comment:

• Kasparov
    replied
    E' una bestia e come tale ti tocca pagare.
    Sembra appena uscita dal concessionario , puzza ancora di nuovo?
    Auguri comunque , sapevo che la desideravi da parecchio

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    è una gran auto, pochi cazzi. Poi pare davvero tenuta benissimo e il prezzo mi sembra buono

A consumi come stiamo?

Leave a comment:

Working...
X