Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto una cazzata .... tutto da solo :wall:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho fatto una cazzata .... tutto da solo :wall:

    Ciao,

    uscendo da un parcheggio non ho visto una piantina che stava crescendo ma soprattutto il palo basso che la teneva diritta e ho dato una bella botta decisa alla portiera uscendo dal parcheggio sterzando.
    dopo l'urto la portiera era un po' fuori dima e con un bel bozzo e qualche piccola crepa per la vernice.
    Premetto che non avevo idea dei possibili costi perchè è la prima volta che mi capita di riparare un auto dove diciamo ho torto in quanto ho fatto tutto da solo.
    c'è qualche esperto o magari qualche carrozziere che mi può dire se quello ce mi han proposto è coretto, costoso o cos'altro?
    mi han chiesto 805 euro (fatturati) con l'imprevisto che se per caso si è piegato il telaio interno (cosa che vedranno solo dopo aver tolto gli interni della portiera) il dover sostituire la portiera per intero con aumento di costi che non mi è stato specificato.

    Grazie a chi mi potrà rispondere.

    Gore
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    #2
    Ella madonna di che era fatto stò palo? Cemento armato?
    Dalle mie parti le piantine si fanno crescere sorrette da un misero paletto di legno, tante volte pure mal pintato nel terreno....

    Cmq mi spiace per l'accaduto. Per i prezzi non ti sò aiutare...ti consiglio di girare più carrozzieri...

    Commenta


      #3
      di che auto stiamo parlando?
      sembra una domanda sciocca perchè una portiera è una portiera ma purtroppo c'è differenza tra una punto e una bmw

      il mio consiglio personale è sicuramente di visitare più carrozzieri per avere più preventivi



      Commenta


        #4
        Ciao ragazzi,

        l'auto in questione è una 159...
        comunque alla fine ho contattato un carrozziere amico del concessionario dove avevo preso sia la spider che la gt (e che aveva già lavorato su entrambe per cagate tipo tamponamento o grandine)
        e mi ha fatto il lavoro per 400 euro....


        grazie
        Gore
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          #5
          400 ci sta come costo l altro era un ladro ahahahah

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎