Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    io col mio aprilia sr 50 nel 2000 ho fatto Jesi-Trento andata e ritorno
    p.s. per inciso...mio padre con una vespa 125 del 1959...è stato a Capo Nord (in 2 stessa vespa), poi in Romani, quindi sui Pirenei...le sue moto "vere" erano scomode per viaggiare
    non mi pare ci siano tutti sti passi da jesi a trento. in ogni caso, la tua e' una eccezione. ripeto, io sui passi alpini di orde di 125 non ne ho MAI viste. forse uno o due...a fronte di centinaia di moto dalle 600 in su. questa e' statistica.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      ah ok...e' una sensazione tua. non ti da' piu' emozioni. allora cambiala. probabilmente qualcuno potrebbe aver capito che tu ritenessi di aver raggiunto il limite della tua moto, cosa improbabile. se invece si parla di emozioni, ognuno le vive a modo suo.
      Il limite del mezzo che voi intendete deriva forse da ciclistica e affini. Ma io ho sempre parlato del motore, trovatemi un post dove parlo di ciclistica..... Ho parlato della mancanza di potenza ai bassi regimi delle ss 600, di come anche 130cv a certe quote non sono poi molti data la considerevole perdita di potenza man mano che si sale. Di questo ho parlato...cosa poi avete capito voi non sò sincsramente

      Commenta


        Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
        Il limite del mezzo che voi intendete deriva forse da ciclistica e affini. Ma io ho sempre parlato del motore, trovatemi un post dove parlo di ciclistica..... Ho parlato della mancanza di potenza ai bassi regimi delle ss 600, di come anche 130cv a certe quote non sono poi molti data la considerevole perdita di potenza man mano che si sale. Di questo ho parlato...cosa poi avete capito voi non sò sincsramente
        quindi avevo ragione a chiedere. il significato di "abitudine" non era poi cosi' ovvio se altri hanno frainteso. io non ero sicuro quindi ti ho chiesto cosa intendevi.
        ribadisco, se e' una questione di sensazioni e la tua moto non ti da' piu' emozioni, cambiala!
        per me 100 cavalli ben erogati bastano sulla maggior parte dei passi ed a certe quote (>2000) ci si arriva non troppo spesso. comunque le emozioni son cose talmente personali, che nessun altro puo' quantificare.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          quindi avevo ragione a chiedere. il significato di "abitudine" non era poi cosi' ovvio se altri hanno frainteso. io non ero sicuro quindi ti ho chiesto cosa intendevi.
          ribadisco, se e' una questione di sensazioni e la tua moto non ti da' piu' emozioni, cambiala!
          per me 100 cavalli ben erogati bastano sulla maggior parte dei passi ed a certe quote (>2000) ci si arriva non troppo spesso. comunque le emozioni son cose talmente personali, che nessun altro puo' quantificare.
          mi sarò spiegato male ...in italiano son sempre stato un cane.

          La mia non voglio cambiarla per questioni estetiche, troppo bella!! Inoltre ha una ciclistica che difficilmente trovi. Altre moto così belle non ce ne stanno a mio avviso, solo mv e ducati famo qualcosa di interessante ma adesso ad essere sincero non ho nemmeno i soldi. Una moto già l'ho...ora le priorità sono altre...

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            non mi pare ci siano tutti sti passi da jesi a trento. in ogni caso, la tua e' una eccezione. ripeto, io sui passi alpini di orde di 125 non ne ho MAI viste. forse uno o due...a fronte di centinaia di moto dalle 600 in su. questa e' statistica.
            ma chi ha parlato di passi? io rispondevo all'altra tua osservazione. Nemmeno io ho visto, se non in sporadici casi, 125 ss sui passi alpini o appenninici.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              ma chi ha parlato di passi? io rispondevo all'altra tua osservazione. Nemmeno io ho visto, se non in sporadici casi, 125 ss sui passi alpini o appenninici.
              si si. il mio discorso iniziale era riferito ai passi, dato che si parlava di tipologie di moto piu' o meno adatte ai passi. ma i passi non sono tutti uguali. bisogna averli fatti per sapere come sono. e a 22 anni non so' quanti passi possa aver fatto per dire che le ss 600 sono meglio delle naked in quel contesto.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                mio padre con una vespa 125 del 1959...è stato a Capo Nord (in 2 stessa vespa), poi in Romani, quindi sui Pirenei...le sue moto "vere" erano scomode per viaggiare
                Un Signore tuo padre
                <<IL MIO DIARIO>>​
                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                  Un Signore tuo padre
                  era il 1976, lui aveva 23 anni e il suo amico e passaggero...16 11 giorni andata e 11 giorni ritorno. 500-700 km al giorno...a 70-75 all'ora...in discesa. Ah, ovviamente in 20 giorni di viaggio...15 di pioggia dovresti vedere che equipaggiamento pionieristico che avevano la vespa ce l'abbiamo ancora, ma è da restaurare. Quando ando' a Capo Nord aveva in garage una Moto Guzzi 850 T, nuova di pacca...ma per perculare i suoi amici e conoscenti che avevano le honda four con le quali facevano il tragitto casa--->bar a/r...mio padre li sfido' e se ne ando' a Capo Nord...con una vespa del 59!

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    credo che una volta ste cose fossero piu' "piacevoli" da fare. Molte...ma molte meno auto in giro. Farlo ora sarebbe un mezzo incubo. Rimane comunque la "grande impresa".
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      credo che una volta ste cose fossero piu' "piacevoli" da fare. Molte...ma molte meno auto in giro. Farlo ora sarebbe un mezzo incubo. Rimane comunque la "grande impresa".
                      senz'altro. e cmq mi diceva che all'epoca aveva visto molti motociclisti veri...in panne ne ricorda uno con una vecchia bonneville, fermo al lato della strada e che mio padre e il suo amico hanno aiutato. Ma di gente in moto se ne vedeva parecchia da quelle parti...ma in Vespa...nessuno

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        ah ok...e' una sensazione tua. non ti da' piu' emozioni. allora cambiala. probabilmente qualcuno potrebbe aver capito che tu ritenessi di aver raggiunto il limite della tua moto, cosa improbabile. se invece si parla di emozioni, ognuno le vive a modo suo.
                        è per quello che ero intenzionato a dirigermi su un 1000. i 600 li ho provati . ovvio rispetto al mio mono 690 sono un altro pianeta , ma non mi fanno paura . e a me con la moto piace avere un po' questo rapporto , che mi stupisca ogni volta , che anche dopo 1 anno ogni volta che spalanco mi emozioni , mi faccia paura . potreste non condividere la mia idea, mi paice domare la mia moto come con il mio 690 ,ma altre volte mi piace scendere con un po' di paura . come le prime volte che da ragazzini con i 125 si saliva sulle moto grosse degli amici, spalancare e tirare anche solo 1 2 marce sul dritto mi spaventava . penso che nessun normale motociclista spinga al limite un 600, però io parlo di emozioni...

                        ---------- Post added at 15:22:50 ---------- Previous post was at 15:18:28 ----------

                        sul discorso dei passi hai ragione. io ne ho fatti non troppi . quasi tutti più da motard , alcuni con asfalti belli e altri no...alcuni larghi alcuni strettissimi come la cannobina

                        Commenta


                          Dall'entroterra andaluso ecco le prime impressioni del nostro tester in sella alla nuova crossover di Iwata. Una moto che gli sta piacendo parecchio...


                          Usciamo da questo ginepraio portando in evidenza uno dei migliori prodotti di questa stagione la Yamaha mt tracer.
                          Nata sulla base della mt09 dotata di un ottimo 3 cilindri da 850 cc scattante e lineare paga a mio avviso una linea un po'troppo spoglia per la categoria delle medie crossover.
                          Dalla sua però ha un prezzo competitivo di appena 9.900 euro e una dotazione molto buona con abs e tc, peccato per la mancanza delle borse di serie..
                          <<IL MIO DIARIO>>​
                          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                          Commenta


                            Ciao,io appena ne avrò la possibilità mi farò la patente per 2 ruote...una moto che mi piace molto e che credo possa andare bene come prima moto è la Honda CBR 600 RR.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                              http://www.motociclismo.it/test-yama...cer-moto-60597

                              Usciamo da questo ginepraio portando in evidenza uno dei migliori prodotti di questa stagione la Yamaha mt tracer.
                              Nata sulla base della mt09 dotata di un ottimo 3 cilindri da 850 cc scattante e lineare paga a mio avviso una linea un po'troppo spoglia per la categoria delle medie crossover.
                              Dalla sua però ha un prezzo competitivo di appena 9.900 euro e una dotazione molto buona con abs e tc, peccato per la mancanza delle borse di serie..
                              e non solo di quelle....mettici pure sospensioni e freni. Se ricalcano anche solo lontanamente quelli della MT09 son da buttare subito.
                              Forcella inesistente, alla prima frenata decisa si va a pacco di un nanosecondo, senza idraulica di compressione, squilibrata tra ant e post...bho poteva uscire meglio.
                              La frenata anteriore pessima, forse per colpa della lunga escursione della forcella ma risulta poco incisiva anche a freno strizzato.
                              Last edited by le89le; 25-12-2014, 19:24:18.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                                e non solo di quelle....mettici pure sospensioni e freni. Se ricalcano anche solo lontanamente quelli della MT09 son da buttare subito.
                                Forcella inesistente, alla prima frenata decisa si va a pacco di un nanosecondo, senza idraulica di compressione, squilibrata tra ant e post...bho poteva uscire meglio.
                                La frenata anteriore pessima, forse per colpa della lunga escursione della forcella ma risulta poco incisiva anche a freno strizzato.
                                Ma è normalissimo! E' così per tutte le naked, tranne quelle che escono inversione "R". Le sospensioni son sempre morbide per assorbire meglio le asperità (e le strade italiane son piene di buche) ed i freni modulabili ma poco aggressivi. Tutte le naked per essere usate in un certo modo, diciamo "sportivo", hanno bisogno di interventi alla forcella, al mono ed all'impianto frenante. Non è una novità!
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎