Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi guidate di più e fatevi meno seghe...tanto qui ogniuno penserà sempre di saperne più degl'altri. Qualche giorno si organizza una gita tutti assieme e ci rideremo su....

    ---------- Post added at 22:48:43 ---------- Previous post was at 22:32:38 ----------

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    ....., se poi mi metti una CBR600F contro una SpeedTriple grazie al piffero che la naked la mangia!
    Se per questo basta e avanza la mia street triple R....

    Commenta


      Ok una naked sara meglio di una ss nel misto stretto . Ma per lo stretto io ho gia il motard che secondo me ancora meglio. Vorrei provare le ss perche sono l estremo opposto . Le naked non mi dicono niente ...
      Secondo me i discorsi età 22 anni-40 anni ,1000000 km non hanno senso . Il manico o lo hai o non lo hai . E in strada piu che in pista oltre al manico (rende male come lo so per dire ma è vero) conta anche quanto sei disposto a spegnere il cervello. riconosco che c e gente anche tecnicamente brava che magari sui passi non sta dietro perche non è disposta a prendere a cannone una curva cieca con magari l asfalto neanche al top. Dipende molto quanto chiudi la vena . In pista è diverso , in pista vai per dare il meglio a mio parere , se vai in pista a fare la passeggiatina allora stai a casa .
      E anche il discorso km e età torno a dire , ho visto 50 enni con tantissime moto alle spalle essere proprio impediti , come se fosse la prima volta che andavano in moto . E poi per dire io con i miei amici che siamo poco piu che maggiorenni superare sui tornanti gente piu grande e piu esperta senza problemi . Io vabbe ho gia una moto grossa ma c e un mio amico con il 125 2t ... Siamo arrivati sul mottarone superando un bel po di moto e quando si leva il casco e vedono che è un ragazzino del 1998 che ha è passato al 125 da manco 1 anno ci rimangono un po male . Adesso mi direte che abbiamo trovato solo fermoni , potrebbe anche essere, non credo ma bho, ma in ogni caso nelle moto secondo me l esperienza e l eta , quest ultima soprattutto non conta , anzi molte volte piu si è giovani piu si è diaposti a tenere aperto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lure Visualizza Messaggio
        Ok una naked sara meglio di una ss nel misto stretto . Ma per lo stretto io ho gia il motard che secondo me ancora meglio. Vorrei provare le ss perche sono l estremo opposto . Le naked non mi dicono niente ...
        Aspetta un attimo. Io ho detto che una naked sulla maggior parte dei passi alpini è più performante..o meglio...più adatta allo scopo. Non stavocparlando del tuo caso specifico. Non ho mai consigliato a nessuno di prendere una moto piuttosto che un'altra. La scelta della moto non è una cosa razionale...non è una scleta di testa...ma di cuore! Se uno ama le ss...si compri una ss...anche per andara a fare la spesa.

        Originariamente Scritto da Lure Visualizza Messaggio
        Secondo me i discorsi età 22 anni-40 anni ,1000000 km non hanno senso . Il manico o lo hai o non lo hai . E in strada piu che in pista oltre al manico (rende male come lo so per dire ma è vero) conta anche quanto sei disposto a spegnere il cervello. riconosco che c e gente anche tecnicamente brava che magari sui passi non sta dietro perche non è disposta a prendere a cannone una curva cieca con magari l asfalto neanche al top. Dipende molto quanto chiudi la vena . In pista è diverso , in pista vai per dare il meglio a mio parere , se vai in pista a fare la passeggiatina allora stai a casa .
        E anche il discorso km e età torno a dire , ho visto 50 enni con tantissime moto alle spalle essere proprio impediti , come se fosse la prima volta che andavano in moto . E poi per dire io con i miei amici che siamo poco piu che maggiorenni superare sui tornanti gente piu grande e piu esperta senza problemi . Io vabbe ho gia una moto grossa ma c e un mio amico con il 125 2t ... Siamo arrivati sul mottarone superando un bel po di moto e quando si leva il casco e vedono che è un ragazzino del 1998 che ha è passato al 125 da manco 1 anno ci rimangono un po male . Adesso mi direte che abbiamo trovato solo fermoni , potrebbe anche essere, non credo ma bho, ma in ogni caso nelle moto secondo me l esperienza e l eta , quest ultima soprattutto non conta , anzi molte volte piu si è giovani piu si è diaposti a tenere aperto
        Anche qui non hai capito bene il concetto. Non ho parlato di kilometraggio in relazione alla bravura o al manico. Uno può essere un fenomeno dopo 5 km e un'altro un fermone dopo 20 anni! Io parlavo di conoscensa delle strade. Capirai perfettamente che se parliamo di passi alpini...io che ne ho fatti un centinaio li conoscerò meglio di chi ne ha fattio 5 o 6! o no? In quel senso io parlavodi "esperienza". Se uno ha fatto 5 passi in croce e magari ha fatto solo quelli migliori (con carreggiata più larga, tornantoni larghi, e asfalto perfetto)...non può dire che tutti i passi alpini sono fatti in quel modo. E' chiara sta cosa o no?
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Comunque ragazzi tutta la diatriba è nata per altro, mica per i passi. L'origine del male è stata la mia frase "ai 130cv di una giappo 4cilindri ci si può abituare". Frase per me vera, per altri no. Ora direi di chiuderla qui e parlare delle nostre belle motorette.


          Roby hai detto la frase migliore di tutto il topic, la moto si prende con il cuore!! Eheh. Ricordo ancora quando vidi per la prima volta la mia street R, orgasmatica. Tutta tonda e con questi occhioni stupendi che ti guardano aaaaaaaaaaaaaaaaaà!! Mi stregò subito anche se cercavo roba più potente...
          Last edited by le89le; 14-12-2014, 11:14:23.

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            ha 22 anni. quindi non puo' aver fatto chissa' quanti km. certo, se si fanno i soliti 3-4 passi e poi si dice che son tutti cosi'. io i passi trentini li ho fatti tutti. ce ne sono anche di adatti alle ss, ma altri molto piu' "da naked" (la maggior parte). e comunque quelli trentini sono quelli messi meglio (dopo quelli svizzeri).
            Se parli di me io vado in moto da quando ho 8 anni e a 14 fregavo il Kawasaki 750 mach4 di mio babbo, perché il mio 70 era un po' spompo
            <<IL MIO DIARIO>>​
            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

            Commenta


              Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
              Se parli di me io vado in moto da quando ho 8 anni e a 14 fregavo il Kawasaki 750 mach4 di mio babbo, perché il mio 70 era un po' spompo
              Non mi riferivo a te. In ogni caso la questione non era avere 22 anni o 50....erano i km fatti in moto su strada...che, ripeto, non contano niente con il manico. Ma mi pare ovvio che uno che ha fatto 100 mila km (praticamente di soli passi alpini) abbia percorso più strade (e fatto più passi) di chi ne ha fatti 20 mila (e a 22 anni dubito ne abbia fatti molti di più)!

              ---------- Post added at 13:13:14 ---------- Previous post was at 13:11:36 ----------

              Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
              Comunque ragazzi tutta la diatriba è nata per altro, mica per i passi. L'origine del male è stata la mia frase "ai 130cv di una giappo 4cilindri ci si può abituare". Frase per me vera, per altri no. Ora direi di chiuderla qui e parlare delle nostre belle motorette.
              Ma che vuol dire "abituarsi"? Abituarsi alle sensazioni provate? In ogni caso non si ha mai finito di imparare e migliorare.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Ho venduto l'Aprilia sx 50ino divenuto 70 a 16 con 20.000 e ora ne ho 24 con più di qualche moto alle spalle, forse di strada ne ho fatta parecchia pure io.
                <<IL MIO DIARIO>>​
                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                  Ho venduto l'Aprilia sx 50ino divenuto 70 a 16 con 20.000 e ora ne ho 24 con più di qualche moto alle spalle, forse di strada ne ho fatta parecchia pure io.
                  Io non mi riferivo a te comunque! Il tuo può essere un caso particolare...ma dimmi una cosa..secondo te dove vuoi che vada un 16-enne con la moto? Non ho mai visto orde di 125 sui passi alpini...ed io li giro parecchio. Da ciò posso supporre che chi ha il 125 non gira sui passi alpini! Si parlava di passi alpini ed io ho parlato di "esperienza" (nel senso di km percorsi) sui passi alpini, tutto qua!
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    E poi quello che flemma ero io....vabbè...

                    Comunque il concetto di abitudine non mi pare difficile da capire...anzi a mio avviso è abbastanza semplice e alla portata di tutti. Se un motore non ti trasmette più emozioni ed è prevedibile in ogni sua caratteristica vuol dire che ti sei abituato a lui. Perchè uno passa da un 600 ad un 1000?? Perchè ormai il 600 non gli basta più, ci ha fatto l'abitudine alla potenza e vuole qualcosa di più...

                    Commenta


                      Magari uno ci passa per la dotazione tecnica superiore.
                      Chasing fireblade, zx6r and a minitwins racebike onboard k5 gsxr600. filmed with gopro hd hero2. speedo is in mph.
                      <<IL MIO DIARIO>>​
                      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                        E poi quello che flemma ero io....vabbè...

                        Comunque il concetto di abitudine non mi pare difficile da capire...anzi a mio avviso è abbastanza semplice e alla portata di tutti. Se un motore non ti trasmette più emozioni ed è prevedibile in ogni sua caratteristica vuol dire che ti sei abituato a lui. Perchè uno passa da un 600 ad un 1000?? Perchè ormai il 600 non gli basta più, ci ha fatto l'abitudine alla potenza e vuole qualcosa di più...
                        Semmai "flamma"...e cmq questo tuo post è considerato provocazione e flames...e andrebbe infrazionato....chiudo, ma solo x ora, un occhio...dai una letta-riletta al regolamento...grazie...non trasformiamo il 3d in una discussione da bar di terz'ordine (mi rivolgo a tutti, non solo a te).

                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Io non mi riferivo a te comunque! Il tuo può essere un caso particolare...ma dimmi una cosa..secondo te dove vuoi che vada un 16-enne con la moto? Non ho mai visto orde di 125 sui passi alpini...ed io li giro parecchio. Da ciò posso supporre che chi ha il 125 non gira sui passi alpini! Si parlava di passi alpini ed io ho parlato di "esperienza" (nel senso di km percorsi) sui passi alpini, tutto qua!
                        io col mio aprilia sr 50 nel 2000 ho fatto Jesi-Trento andata e ritorno
                        p.s. per inciso...mio padre con una vespa 125 del 1959...è stato a Capo Nord (in 2 stessa vespa), poi in Romani, quindi sui Pirenei...le sue moto "vere" erano scomode per viaggiare

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                          E poi quello che flemma ero io....vabbè...

                          Comunque il concetto di abitudine non mi pare difficile da capire...anzi a mio avviso è abbastanza semplice e alla portata di tutti. Se un motore non ti trasmette più emozioni ed è prevedibile in ogni sua caratteristica vuol dire che ti sei abituato a lui. Perchè uno passa da un 600 ad un 1000?? Perchè ormai il 600 non gli basta più, ci ha fatto l'abitudine alla potenza e vuole qualcosa di più...
                          ah ok...e' una sensazione tua. non ti da' piu' emozioni. allora cambiala. probabilmente qualcuno potrebbe aver capito che tu ritenessi di aver raggiunto il limite della tua moto, cosa improbabile. se invece si parla di emozioni, ognuno le vive a modo suo.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            ah ok...e' una sensazione tua. non ti da' piu' emozioni. allora cambiala. probabilmente qualcuno potrebbe aver capito che tu ritenessi di aver raggiunto il limite della tua moto, cosa improbabile. se invece si parla di emozioni, ognuno le vive a modo suo.
                            io l'ho intesa cosi' infatti e probabilmente anche baldo

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              io l'ho intesa cosi' infatti e probabilmente anche baldo
                              l'avevo intuito.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Scusa manx. ...non scherzo, scusa veramente.

                                Bello il video. Però fare 170mph, seppur su strade senza limiti con quelle dell'isola di man, a mio parere è da perfetti coglioni, soprattutto visto la quantità di moto/auto in circolazione. Sui passi non vado di certo a codice, sono il primo che se può apre ma c'è un limite a tutto...sopratutto se non sei solo. Spero che tu baldo non ti fai i passi a 250orari altrimenti dimmi quando giri che io stò a casa...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎