Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quella in foto del link è la versione attuale la mts nuova si sta conformando sempre più a bmw. Io preferivo di gran lunga la versione old o l'attuale, il nuovo frontale è aberrante.
    la diavel dovrebbe aver cambiato solo il gruppo ottico e le fiancatine, tanto per quello che vende qui....
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

    Commenta


      Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
      Quella in foto del link è la versione attuale la mts nuova si sta conformando sempre più a bmw. Io preferivo di gran lunga la versione old o l'attuale, il nuovo frontale è aberrante.
      la diavel dovrebbe aver cambiato solo il gruppo ottico e le fiancatine, tanto per quello che vende qui....
      perchè altrove vende?!

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Negli States vende abbastanza bene, li il mercato non è malato di turistiche come quello italiano al momento e le power cruiser sono da sempre nella loro tradizione motociclistica. Aggiungiamo pure che li è pieno di ducatisti o comunque appassionati al marchio e si capisce che la Diavel è nata per esportare il marchio.
        Comunque la Diavel resta una moto ottima, sarebbe eccellente se fossero riusciti a risparmiarsi il gommone posteriore da 240 in favore di un classico 200/55.
        Io come seconda moto la prenderei serenamente ovviamente usata visto che si trovano le carbon di due anni a 12 mila euri con pochi km
        <<IL MIO DIARIO>>​
        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

        Commenta


          Chi è stato all'eicma quest'anno?

          La moto che più mi ha colpito, ovviamente sotto l'aspetto razionale, è la nuova versys 650. Credo potrebbe essere la mia nuova cavalcatura. Sempre che yamaha non sforni una nuova simil adventure con 19 l'ottimo nuovo piccolo bicilindrico della mt07.
          Molto concorrenziale la tracer, penso venderà tanto.
          Irrazionalmente mi ha colpito la true adventure, anch'essa la facessero col 19 sarebbe davvero un bel mezzo.

          Commenta


            Si la yamaha è 4 o 5 anni che aspetta di lanciare la piccola tenerè, ma per ora nisba.
            <<IL MIO DIARIO>>​
            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

            Commenta


              opinioni su questa?

              VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

              Commenta


                Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                leggi le pagine precedenti...se ne è parlato...

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Beh noto che in euri sono sotto i 40.00 euri che è ottimo per la r. La base all'ora dovrebbero venire meno dei 26.000 che mi aveva preventivato il conce.
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                  Commenta


                    ciao a tutti, sono abbastanza nuovo nel mondo del BB ma un po' più inserito in quello delle due ruote
                    le mie piccole

                    Commenta


                      bellissimo il 690r
                      <<IL MIO DIARIO>>​
                      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                      Commenta


                        grazie mille stavo pensando di venderlo e passare alle ss ... però ho paura di pentirmene . i motard sono troppo agili e mi ci diverto ... è il motore che non da troppe soddisfazioni ... 70 cv soprattutto erogati da un monocilindrico sono un po poco prestanti e ti ci abitui subito ...

                        Commenta


                          Questo è vero, ai motori poco frazionati ci fai subito l'abitudine e possono stomacare se non piacciono. A che stavi pensando per il cambio?
                          <<IL MIO DIARIO>>​
                          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                          Commenta


                            non credere che se passi ad altro prima o poi non ti ci abbitui.

                            forse con una ss da 180cv ci metterei parecchio ma prima o poi succede sicuro..

                            Commenta


                              Oddio su un plurifrazionato anche da 130cv l'abitudine non la fai.
                              <<IL MIO DIARIO>>​
                              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                                Oddio su un plurifrazionato anche da 130cv l'abitudine non la fai.
                                Se lo dici tu.... io a tutte quelle che ho avuto l'abitudine l'ho fatta eccome.

                                Poi dipende come la usi, ovvio se sei un fermone o ti piace andar piano per goderti il panorama e tutto il resto quando apri avrai sempre una bella botta e sensazioni esaltanti ..ma se sei uno abituato ad usare la moto al limite, giri spesso in pista e anche su strada non sei proprio un bravo ragazzo bhe ci fai l'abitudine prima o poi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎