Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io vado ad occompagnare spesso un amico che fa il commissario, nelle curve veloci i pallet devono vere una dimensione certificata. Visti di persona e la carreggiata si dimezza quasi. Comunque è la stessa strada disponibile per tutti gli altri mezzi e chi ha maggior vantaggio ad avere un centro curva largo sono le sm e le naked che girano meno strette delle ss.
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

    Commenta


      Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
      Io vado ad occompagnare spesso un amico che fa il commissario, nelle curve veloci i pallet devono vere una dimensione certificata. Visti di persona e la carreggiata si dimezza quasi. Comunque è la stessa strada disponibile per tutti gli altri mezzi e chi ha maggior vantaggio ad avere un centro curva largo sono le sm e le naked che girano meno strette delle ss.
      Io valuto ciò che ho visto di persona e che puoi tranquillamente vedere sui vari video caricati su youtube. La larghezza della strada non è assolutamente la stessa!
      Comunque è improduttivgo continuare a discutere. Facciamo che ognuno rimane sulle sue convinzioni e amen!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Andato oggi in conce kawa, a novembre sono disponibili i contratti per l'h2 stradale da 24.600 euri più messa in strada e a dicembre le prime consegne!
        sicuro tc,abs, anti impennata, sospensioni elettroniche e in teoria un nuovo treno di pirelli supercorsa non ancora presentate. Direi che il prezzo è adeguato alla dotazione.
        <<IL MIO DIARIO>>​
        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

        Commenta


          Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
          Andato oggi in conce kawa, a novembre sono disponibili i contratti per l'h2 stradale da 24.600 euri più messa in strada e a dicembre le prime consegne!
          sicuro tc,abs, anti impennata, sospensioni elettroniche e in teoria un nuovo treno di pirelli supercorsa non ancora presentate. Direi che il prezzo è adeguato alla dotazione.
          vero..ma è una moto che a mio avviso venderà poco. O si usa come solo pista o in strada è praticamente inutile....soprattutto per come stanno messe le strade dalle mie parti.


          Cmq giusto per dire pure la mia, in strada i cv perfetti sono attorno ai 130, magari con una bella coppiona da bicilindrico o meglio ancora tricilindrico sui 110/120Nm.
          La mia che ha 106cv, tricilindrica, spesso e volentieri sui passi quando si passano certe quote perde troppa potenza, ne avesse un pò di più sarebbe perfetta!
          Last edited by le89le; 20-10-2014, 22:59:50.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
            Andato oggi in conce kawa, a novembre sono disponibili i contratti per l'h2 stradale da 24.600 euri più messa in strada e a dicembre le prime consegne!
            sicuro tc,abs, anti impennata, sospensioni elettroniche e in teoria un nuovo treno di pirelli supercorsa non ancora presentate. Direi che il prezzo è adeguato alla dotazione.
            Il prezzo è onesto! Tra l'altro dovrebbe essere una moto che si svaluterà un sacco. Secondo me, tra qualche anno, con 10.000 euro, si troveranno degli usati in ottime condizioni.

            Commenta


              Dipende dai numeri di vendita, ci sono casi rari tra le special jappo di ottime tenute sull'usato come la vtr sp2. Ovvio che se ne vendono 100 in tutta italia resterà alto il prezzo ma se la comprano tanti babbioni come la panigale potrebbe essera la mia prossima moto fra 2 o tre anni a 12.000 neuri.

              ---------- Post added at 05:40:52 ---------- Previous post was at 05:39:12 ----------

              Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
              vero..ma è una moto che a mio avviso venderà poco. O si usa come solo pista o in strada è praticamente inutile....soprattutto per come stanno messe le strade dalle mie parti.


              Cmq giusto per dire pure la mia, in strada i cv perfetti sono attorno ai 130, magari con una bella coppiona da bicilindrico o meglio ancora tricilindrico sui 110/120Nm.
              La mia che ha 106cv, tricilindrica, spesso e volentieri sui passi quando si passano certe quote perde troppa potenza, ne avesse un pò di più sarebbe perfetta!
              Nla perdita di potenza è dovuta al frazionamento del motore, più è frazionato più perde..
              <<IL MIO DIARIO>>​
              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

              Commenta


                Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio



                Nla perdita di potenza è dovuta al frazionamento del motore, più è frazionato più perde..
                Uhmmm a dire il vero quello che intendo io è dovuto oltremodo alla pressione dell'aria che in montagna si riduce....

                Più è grossa la cilindrata, più sono coppia e cavalli a dispozione e meno te ne accorgerai. Ovviamente perchè su di un passo come può essere lo julierpass o tanti altri in svizzera (dove giro io), sfruttare 180cv è impossibile ma se anche vi è una cospiqua percentuale di potenza persa ogni 1000metri a salire, si avranno ancora così tanti Cv e Nm a dispozione che a malapena ci si accorge del calo prestazionale.
                Su una moto da 106cv e 70Nm di coppia invece la storia è ben differente....si fà presto ad arrivare a 75cv superati i 2000metri....e nemmeno alla ruota...

                Commenta


                  Più un motore è frazionato maggiore è la potenza persa con la quota.
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                  Commenta


                    Qualcuno andrà all'Eicma?

                    Commenta


                      C'è poco o nulla da vedere ormai. Giusto giusto la nuova r1m che però è veramente un aborto..
                      <<IL MIO DIARIO>>​
                      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                      Commenta


                        bellissime la nuova multistrada e la brutale

                        Commenta


                          Io all'Eicma ci sono sempre andato...essenzialmente per vedere Chris Pfeiffer! Un genio!
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Madonna... La multistrada continuano a mutilarla e sinceramente la dragster rr è un moto che non dice alcun che...
                            <<IL MIO DIARIO>>​
                            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                            Commenta


                              scusa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                                Madonna... La multistrada continuano a mutilarla e sinceramente la dragster rr è un moto che non dice alcun che...
                                in che senso?
                                cmq http://www.vavel.com/it/motori/41223...vita-2015.html

                                p.s. la nuova diavel trovo veramente brutta...ma lo era anche la vecchia

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎