Honda pcx 125

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LelloB
    replied
    grazie comunque l'esame pratico lo farei a settembre visto che ad agosto la scuolaguida è chiusa,quindi tempo per fare pratica c'è

Leave a comment:

• Nicolas rxx
    replied
    Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
    ciao sì questo lo so,intendevo come pratica non direttamente l'esame
    si per guide io intendevo le prove che ti fanno fare (a pagamento)prima dell'esame e che sono una simulazione dell'esame vero e prorpio...fai 1 o 2 di quelle e vedrai che sei apposto per l'esame...il foglio rosa te lo danno per 6 mesi nei quali devi conseguire l'esame...con quello puoi girare nelle zone limitrofe alla tua...

Leave a comment:

• LelloB
    replied
    giusto avevo dimenticato questo particolare,anche se vorrei iniziare prima a guidare un 50 o cmq uno usato visto che non ho tanta esperienza

Leave a comment:

• sv4
    replied
    R: Honda pcx 125

ma guarda quando l'ho presa io la patente me ne andavo in giro con lo scooter e il foglio rosa, puoi fare così anche tu

Leave a comment:

• LelloB
    replied
    le corse lasciamole ai piloti per il fatto delle guide non sai aiutarmi?

Leave a comment:

• sv4
    replied
    R: Honda pcx 125

è uno scooter affidabile e consuma molto poco (ha lo start & stop di serie)

certo, non è un fulmine

Leave a comment:

• LelloB
    replied
    Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
    Si certo le guide ci sono anche per gli scooter...quando ho fatto l'esame io una guida l'ho fatta,ti fanno fare l'8,un po di slalom tra i birilli e una frenata d'emergenza tra i birilli...molto semplice,forse però ora potrebbe essere cambiata la legge.
    ciao sì questo lo so,intendevo come pratica non direttamente l'esame

Leave a comment:

• Nicolas rxx
    replied
    Si certo le guide ci sono anche per gli scooter...quando ho fatto l'esame io una guida l'ho fatta,ti fanno fare l'8,un po di slalom tra i birilli e una frenata d'emergenza tra i birilli...molto semplice,forse però ora potrebbe essere cambiata la legge.

Leave a comment:

• LelloB
    started a topic Honda pcx 125

Honda pcx 125

Click image for larger version

Name:	1honda_pcx_125_2010_04.jpg
Views:	1
Size:	27.6 KB
ID:	15992087
    che ve ne pare?
    mi sembra una soluzione abbastanza comoda per un ragazzo di 16 anni visto anche il prezzo(intorno ai 2300-2400)
    Ps: sapete se all'autoscuola fanno fare le guide per il 125 come per l'auto per intenderci?
Working...
X