Uno Status Symbol Italiano: TMAX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

Io apprezzo infinitamente il fratellino, l'X

Commenta

• Viewer
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 1306
      • 209
      • 218
      • Send PM

i guidatori del tmax sono come i guidatori delle smart: dei pericoli ambulanti con cui ogni giorno si lotta nel traffico; non ho mai visto tanta indisciplina stradale come quella mostrata dai possessori di tmax

Commenta

• Raizen
        Super Uzer
        • Jan 2009
        • 4801
        • 348
        • 310
        • Send PM

Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
        i guidatori del tmax sono come i guidatori delle smart: dei pericoli ambulanti con cui ogni giorno si lotta nel traffico; non ho mai visto tanta indisciplina stradale come quella mostrata dai possessori di tmax

Di dove sei? Se posso chiedere

Commenta

• Viewer
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 1306
          • 209
          • 218
          • Send PM

roma

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Non facciamo tutta un'erba un fascio, perchè oltre a quelli con il tmax, smart, aggiungi anche mini cooper, bmw serie 1, e potrei continuare all'infinito. Esiste gente che possiede il piaggio liberty che sono pericoli ambulanti peggio di quelli con il tmax. Non è lo scooter, ma chi lo porta.

Vizio italiano dare etichette...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Raizen
              Super Uzer
              • Jan 2009
              • 4801
              • 348
              • 310
              • Send PM

roma
              ok

Commenta

• Viewer
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 1306
                • 209
                • 218
                • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Non facciamo tutta un'erba un fascio, perchè oltre a quelli con il tmax, smart, aggiungi anche mini cooper, bmw serie 1, e potrei continuare all'infinito. Esiste gente che possiede il piaggio liberty che sono pericoli ambulanti peggio di quelli con il tmax. Non è lo scooter, ma chi lo porta.

Vizio italiano dare etichette...
                mi sembra evidente che non tutti sono mele marce, ma la mia esperienza mi dice che su 10 spericolati che di norma guidano da esaltati (esaltati è il termine esatto) almeno 7 sono su un tmax

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

la tua esperienza deriva dal fatto che sei un rappresentante delle forze dell'ordine o che sei un vigile urbano?? Da dove hai detto il rapporto 10 su 7??

Comunque eviterei di continuare a polemizzare, anche perchè è del tutto OT e soprattutto lascia il tempo che trova, thread esclusivamente aperto per confrontarci chi possiede il TMAX.

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Viewer
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 1306
                    • 209
                    • 218
                    • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    la tua esperienza deriva dal fatto che sei un rappresentante delle forze dell'ordine o che sei un vigile urbano?? Da dove hai detto il rapporto 10 su 7??

Comunque eviterei di continuare a polemizzare, anche perchè è del tutto OT e soprattutto lascia il tempo che trova, thread esclusivamente aperto per confrontarci chi possiede il TMAX.
                    perchè ti incazzi? stai sereno! cmq confrontati pure con i tuoi compari, sempre se hanno il tempo di leggere il 3d visto che in genere sono sempre di fretta.

Commenta

• SiMooNe
                      « Go to hell! »
                      • Oct 2012
                      • 13098
                      • 294
                      • 493
                      • Roma
                      • Send PM

bha, hai dedotto (la seconda errata) che mi sono incazzato? come hai fatto? Ho solo risposto a quello che hai scritto, visto che hai postato dei numeri, volevo capire come ci eri arrivato....

P.S.: sono sereno tranquillo, è un forum e ci si confronta, basta che si motiva le affermazioni fatte e non si etichetta una o un gruppo di persone in base ai proprio acquisti, perchè ti ripeto, ne è pieno in italia....

pace e amore

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

ha ragione viewer. e votano pure belusconi, di solito.

Commenta

• SiMooNe
                          « Go to hell! »
                          • Oct 2012
                          • 13098
                          • 294
                          • 493
                          • Roma
                          • Send PM

bha in genere sono di estrema destra e hanno tatuaggi che inneggiano al nazismo....

diciamo che si può anche chiudere questo thread, visto che siamo palesemente OT, o si può spostare in trash. Tra l'altro me l'avevo immaginato, uno simile era stato chiuso....

Commenta

• Jumeirah
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 1019
                            • 120
                            • 0
                            • Send PM

Ecco il mio T-Max 530...non sto ad elencare tutte le modifiche, sono molte. Ora devo far preparare la testata, i cammes, corpi farfallati, valvole, modifica raffreddamento ed elettronica con bancata.

In arrivo, al 99% kit turbina, ora è in fase di sviluppo...sono in contatto con il preparatore; sul precedente è già stato fatto ma, il 530 differisce per fdiverse cose a livello motoristico.

Eccolo:

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Ecco il tempo sullo 0/100 Km/h, ora si va avanti con i lavori:

[IMG][/IMG]
                            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• Nicolas rxx
                              Inattivo
                              • Feb 2011
                              • 256
                              • 150
                              • 55
                              • Send PM

mostro
                              complimenti
                              io avrei scelto il grigio opaco come colore e l'akra in titanio però è spettacolare pure cosi

---------- Post added at 22:10:32 ---------- Previous post was at 22:02:58 ----------

mostro
                              complimenti
                              io avrei scelto il grigio opaco come colore e l'akra in titanio però è spettacolare pure cosi

Commenta

• Ijikay
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2012
                                • 326
                                • 56
                                • 49
                                • Nella famigerata Liguria di ponente...
                                • Send PM

Dico la mia, ma la penso come Manx... Belin costa come una moto! Anzi, la mia costa meno, ha più cv... Ed è una moto!
                                Non lo capisco il bisogno di uno scooter così potente, ma soprattutto così costoso.

Commenta

Working...
                                X