Annuncio

Collapse
No announcement yet.

restyling Peugeot RCZ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    restyling Peugeot RCZ

    Click image for larger version

Name:	Peugeot-RCZ-2010-et-20125.gif
Views:	1
Size:	372.5 KB
ID:	15989983

    Le concept Peugeot SR1 e HR1 sono i primi modelli del nuovo corso stilistico della Casa del Leone e influenzeranno il design delle prossime vetture francese. Infatti, la Peugeot RCZsubirà il restyling di metà carriera già nel 2012 e verrà presentata ufficialmente tra due anni al Salone di Parigi, come sottolineato da “Caradisiac.com” che ha realizzato la ricostruzione grafica della vettura. La RCZ adotterà lo stile della SR1 nella parte frontale, ma un’anticipazione verrà data dalla 308 restyling, attesa al Salone di Ginevra in programma a marzo 2011.Inoltre, la Peugeot RCZ restyling presenterà novità anche a livello di motorizzazioni, con il top di gamma rappresentato dai propulsori 1.6 THP da 210 CV e 2.2 HDi da 204 CV. Molto probabilmente, la coupé 2+2 sarà proposta anche nella versione ibrida Hybrid4 a trazione integrale, in abbinamento ai motori 2.0 HDi da 163 CV e 1.6 THP da 156 CV. Invece, la seconda generazione della Peugeot RCZ debutterà nel 2015, ma molto dipenderà dal successo dell’attuale.
    fonte autoblog, con il nuovo restyling trovo sia veramente bellissima, che ne pensate di quest'auto?

    #2
    audi tt.

    Commenta


      #3
      molto bella, ho un amico che l'ha bianca. Notevoli anche gli interni. Restyling riuscito direi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza Messaggio
        molto bella, ho un amico che l'ha bianca. Notevoli anche gli interni. Restyling riuscito direi.
        nella versione attuale, (che mi piace molto ed era pure tra le mie scelte quando ho acquistato l'auto) la cosa che mi faceva un pò storcere il naso era proprio il frontale, con il nuovo facelift trovo sia veramente stupenda... elegante, sportiva e aggressiva. proprio bella.
        Last edited by FullMetalBoy83; 07-08-2012, 12:08:31.

        Commenta


          #5
          full non ti ricorda la tt?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            full non ti ricorda la tt?
            bhè si la linea ricorda certo, ma non per questo la schifo, anzi.

            altrimenti potremo fare lo stesso ragionamento con golf/classe A, fiat coupè/laguna coupè, brera/scirocco, passat/octavia... ecc ecc




            ---------- Post added at 14:06:22 ---------- Previous post was at 14:05:46 ----------

            *****, girano voci che la foto che ho postato non sia il facelift ufficiale. spero non sia così.

            Commenta


              #7
              anche io sapevo che non fosse ufficiale.

              cmq molto carina, putroppo i sedili posteriori sono impraticabili ai più
              You learn by your mistakes

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                bhè si la linea ricorda certo, ma non per questo la schifo, anzi.

                altrimenti potremo fare lo stesso ragionamento con golf/classe A, fiat coupè/laguna coupè, brera/scirocco, passat/octavia... ecc ecc




                ---------- Post added at 14:06:22 ---------- Previous post was at 14:05:46 ----------

                *****, girano voci che la foto che ho postato non sia il facelift ufficiale. spero non sia così.
                Penso che non sia ufficiale. Non segue il nuovo linguaggio stilistico di peugeot.

                ---------- Post added at 20:11:08 ---------- Previous post was at 20:09:00 ----------

                Interni brutti, frontale troppo banale rispetto al posteriore. Incompleta.
                sigpic
                Originariamente Scritto da RyanX
                come si toglie sto sotto nick de merda..?
                Originariamente Scritto da mito56
                Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                Originariamente Scritto da Françis1992
                occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
                  Non segue il nuovo linguaggio stilistico di peugeot.

                  ---------- Post added at 20:11:08 ---------- Previous post was at 20:09:00 ----------

                  ma anche no

                  Click image for larger version

Name:	nuova_308_520.jpg
Views:	1
Size:	23.3 KB
ID:	15932167

                  comunque che il restyling si farà sulla RCZ è ufficiale, si dice per l'inizio del 2013.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                    ma anche no

                    [ATTACH=CONFIG]124495[/ATTACH]

                    comunque che il restyling si farà sulla RCZ è ufficiale, si dice per l'inizio del 2013.
                    Felice eccezione anche perchè a memoria i nuovi modelli hanno un muso simile alla 508.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da RyanX
                    come si toglie sto sotto nick de merda..?
                    Originariamente Scritto da mito56
                    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                    Originariamente Scritto da Françis1992
                    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                    Commenta


                      #11
                      Commercialmente parlando una vettura inutile , tecnicamente e dinamicamente nulla di clamoroso anzi ...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                        Commercialmente parlando una vettura inutile , tecnicamente e dinamicamente nulla di clamoroso anzi ...
                        in pista si comporta molto meglio di una tt eh...

                        poi, spiegami che cosa significa commercialmente inutile.

                        Commenta


                          #13
                          tamarrissima, non ha niente a che vedere con la tt, sembra un qualcosa di uscito da un autoraduno tuning

                          Commenta


                            #14
                            a me piace..

                            Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
                            .

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                              in pista si comporta molto meglio di una tt eh...

                              poi, spiegami che cosa significa commercialmente inutile.
                              tu compra una rcz e poi compra una tt ... vai a rivenderle ... capirai subito il concetto di COMMERCIALMENTE INUTILE !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎