Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
alfa 159
Collapse
X
-
ahahaah mi fa ridere chi etichetta l'alfa come l'auto delle guardie e guida una bmw che in germania è l'auto delle guardie.Poi se si da una spiegazione logica cioè che ogni stato dà un auto fatta in casa tra le più veloci/accessibili(cioè germania=bmw,italia =alfa romeo,francia =renault)vuol dire collezzionare figure di merda,sono felice vorrà dire che sono un saggio tra gli ignoranti
Last edited by Nicolas rxx; 20-07-2012, 15:18:07.
-
-
ahhahahahahaOriginariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioè da vecchio/guardia , cio' non toglie che sia una buona macchina
ahhahahahhahahahahahOriginariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioLeo .... quando leggo i tuoi "mi tocca aspettare" .....
mi sembra di sentire quelli che devono comperare uno smartphone o un pc e sono in attesa perenne perchè a breve esce il modello piu potente

e non fare quella faccia li Leo

è vero è così, anche a me sta sul ***** perché l'hanno le forze dell'ordineOriginariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggioè da guardia perchè stai in italia,in germania la tua bmw è da guardia =)
calmi calmiOriginariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiopeccato che Leonardo viva in Italia, il tuo intervento non ha alcun senso. Ora ok che sei grosso fan dell' Alfa (che tra l' altro piace anche a me) pero' non ha senso attaccare a priori chi ha una tedesca, nn credi?
a me piace proprio il frontaleOriginariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiocomunque trovo la 159 ancora gradevole e carina, ma ormai credo abbia una linea che sente un pò troppo il peso degli anni, sopratutto il frontale, imho.
macchine di "stato" possibilmente, la stradale usa pure subaru e bmwOriginariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggioma non ho mica attaccato nessuno io...ti ho fatto notare che hai detto 1 cazzata =)
Ogni stato usa le macchine più veloci per equipaggiare l'arma...
---------- Post added at 15:17:08 ---------- Previous post was at 15:15:19 ----------
esattamenteOriginariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggioil frontale è ancora molto bello e aggressivo,il difetto generale per me è che è troppo squadrata.Imho servono linee più avvolgenti e al passo con i tempi.Però ha anche 7 anni...e non ha subito un restyling che fosse uno.
se non ricordo male stanno abbandonando pure le 159 a favore della bravoOriginariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggiohahah dimmi macchine italiane più veloci della 159 2.4 jtdm.
Escluse ferrari e maserati che non potrebbero mai permettersele.
Auto più veloci/accessibili,sennò in germania stavano con la bugatti veyron...e invece stanno con i 330
Commenta
-
-
nella vita si vive anche di illusioni amico, sono contento per teOriginariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggioahahaah mi fa ridere chi etichetta l'alfa come l'auto delle guardie e guida una bmw che in germania è l'auto delle guardie.Poi se si da una spiegazione logica cioè che ogni stato dà un auto fatta in casa tra le più veloci/accessibili(cioè germania=bmw,italia =alfa romeo,francia =renault)vuol dire collezzionare figure di merda,sono felice vorrà dire che sono un saggio tra gli ignoranti
vorrà dire che vivrai bene

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
ma pensi che vivo in burundi?forse abito a roma e capisco e vedo più di te che abiti in veneto e al massimo ti sposterai in gondola.Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggionicolas stai facendo la collezione delle figure di merda?
polizia e carabinieri (gazzelle)hanno alfa 159 2.4 jtdm.E non sono modificate,solo blindate e vanno anche meno...trovami un auto italiana con costi e prestazioni migliori di una 159 jtdm,e con la stessa robustezza solidità.Vedi che il cerchio si chiude e rimani come sempre un idiota e io uno che capisce più di te.
---------- Post added at 15:23:38 ---------- Previous post was at 15:20:37 ----------
Ovvio io parlavo di gazzelle poi...Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahhahahahaha
ahhahahahhahahahahah

è vero è così, anche a me sta sul ***** perché l'hanno le forze dell'ordine
calmi calmi
a me piace proprio il frontale
macchine di "stato" possibilmente, la stradale usa pure subaru e bmw
---------- Post added at 15:17:08 ---------- Previous post was at 15:15:19 ----------
esattamente
se non ricordo male stanno abbandonando pure le 159 a favore della bravo
Hai ragione usano anche fuoristrada,subaru e bmw,anche in germania usano le porsche ma mica sono quelle che danno in dotazione a chiunque.Last edited by Nicolas rxx; 20-07-2012, 15:26:53.
Commenta
-
-
allora sei de coccio, stiamo dicendo che è un' auto dalle linee mediocri ma qui entra in gioco un fattore personale quindi si puo' disquisire all' infinito...ed inoltre abbiamo detto che è l' auto delle guardie...a quel punto ti sei alterato...pero' ora stai confermando che "polizia e carabinieri (gazzelle)hanno alfa 159 2.4 jtdm"... fai pace col cervello amicoOriginariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggioma pensi che vivo in burundi?forse abito a roma e capisco e vedo più di te che abiti in veneto e al massimo ti sposterai in gondola.
polizia e carabinieri (gazzelle)hanno alfa 159 2.4 jtdm.E non sono modificate,solo blindate e vanno anche meno...trovami un auto italiana con costi e prestazioni migliori di una 159 jtdm,e con la stessa robustezza solidità.Vedi che il cerchio si chiude e rimani come sempre un idiota e io uno che capisce più di te.
è o no l' auto delle guardie italiane? ovviamente puo' comperarla chi vuole xkè appunto come dici te è affidabile ed abbastanza economica..pero' poi se l' amico tuo ti dice "aoh, ma che te sei comprato a maghina delle guardie"? tu non puoi rosicare

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggionella vita si vive anche di illusioni amico, sono contento per te
vorrà dire che vivrai bene
va qui sono state usate delle lambo se non ricordo male di cui una andata distrutta. Comunque tornando alla 159, l'avevo puntata del 2008 in poi, dato che è stato fatto un piccolo restyling.Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggioma pensi che vivo in burundi?forse abito a roma e capisco e vedo più di te che abiti in veneto e al massimo ti sposterai in gondola.
---------- Post added at 15:23:38 ---------- Previous post was at 15:20:37 ----------
Io parlavo di gazzelle...non ci credo che come gazzelle usano la bravo ahahah...a roma la polizia municipale ha a punto e una strana macchina elettrica,i carabinieri quelli imbruttiti ahah la 159 e altri stilo,punto,bravo...le gazzelle però sn 159.
Hai ragione usano anche fuoristrada,subaru e bmw,anche in germania usano le porsche ma mica sono quelle che danno in dotazione a chiunque.
Commenta
-
-
bmw 320 berlina, specifichiamo per l' amico nicolas... io ho il coupè kit M, la linea è piuttosto diversa...Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiola polizia stradale gira su vw passat e bmw 320
sent via tapatalk 2
p.s. che poi cosa c'entra la polizia tedesca quando siamo in Italia non se sa...mah!

Commenta
-
-
e tu lo sai beneOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiola polizia stradale gira su vw passat e bmw 320
sent via tapatalk 2
nel mio caso non rosico perché da me n'è pieno anche, solo che ci girano i generaliOriginariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioallora sei de coccio, stiamo dicendo che è un' auto dalle linee mediocri ma qui entra in gioco un fattore personale quindi si puo' disquisire all' infinito...ed inoltre abbiamo detto che è l' auto delle guardie...a quel punto ti sei alterato...pero' ora stai confermando che "polizia e carabinieri (gazzelle)hanno alfa 159 2.4 jtdm"... fai pace col cervello amico
è o no l' auto delle guardie italiane? ovviamente puo' comperarla chi vuole xkè appunto come dici te è affidabile ed abbastanza economica..pero' poi se l' amico tuo ti dice "aoh, ma che te sei comprato a maghina delle guardie"? tu non puoi rosicare 
Commenta
-
-
state dicendo chi?chi siete scusa?Fammi capire,parli solo per sentito dire?Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioallora sei de coccio, stiamo dicendo che è un' auto dalle linee mediocri ma qui entra in gioco un fattore personale quindi si puo' disquisire all' infinito...ed inoltre abbiamo detto che è l' auto delle guardie...a quel punto ti sei alterato...pero' ora stai confermando che "polizia e carabinieri (gazzelle)hanno alfa 159 2.4 jtdm"... fai pace col cervello amico
la 159 auto dalle linee mediocri lo dici tu,frequento il bmwpassion da qualche anno e moooolti utenti erano d'accordo che fosse come linea la più bella del segmento...(più del serie 3 berlina,audi a4 etc)
Economica poi non mi pare per niente,di listino stà a 1-2k euro in meno rispetto a una concorrente tedesca tipo mercedes classe C.
Comunque guarda tu rimani della tua opinione io della mia,non mi altero perchè la 159 non è la mia auto,ma quando si dice l'alfa è la macchina delle guardie mi viene da ridere...L'esempio te l'ho fatto prima,ogni nazione usa le proprie auto,tu che prendi tanto per culo l'alfa perchè è la macchina delle guardie (solo qua in italia scusa)
dovresti sapere che in germania la stessa cosa vale per la bmw,Bmw è l'auto delle guardie...ma non è una cosa poi cosi negativa,se usano una bmw vuol dire che è il meglio che hanno a disposizione,ci arrivi?
La differenza sta tutta nel fatto che in germania comprano auto tedesche,in polizia hanno auto tedesche,e in politica hanno auto tedesche.
Qua in italia compriamo auto francesi,koreane,japponesi,cinesi perchè comprare fiat non è trendy(finchè non esce l'auto del popolo 500
che tutti i pecoroni comprano perchè va di moda) i nostri bei papponi politici girano in audi e la polizia viene presa per culo perchè gira con l'alfa siccome qualcuno come te gira in bmw e prende per culo non sapendo che da un atra parte la macchina sua è quella delle guardie...
poi ovvio che girano con la berlina,ce le vedi le guardie in coupè?
Last edited by Nicolas rxx; 20-07-2012, 16:33:22.
Commenta
-
-
amico caro quello che dici te in parte è vero...ma vorrei precisare che io non prendevo per il culo l' Alfa 159...ho solo detto che vedendola il 90% degli italiani dice che gli sembra "la maghina delle guardie"...che poi sia una presa per culo quello lo stai dicendo tu...Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggiostate dicendo chi?chi siete scusa?Fammi capire,parli solo per sentito dire?
la 159 auto dalle linee mediocri lo dici tu,frequento il bmwpassion da qualche anno e moooolti utenti erano d'accordo che fosse come linea la più bella del segmento...(più del serie 3 berlina,audi a4 etc)
Economica poi non mi pare per niente,di listino stà a 1-2k euro in meno rispetto a una concorrente tedesca tipo mercedes classe C.
Comunque guarda tu rimani della tua opinione io della mia,non mi altero perchè la 159 non è la mia auto,ma quando si dice l'alfa è la macchina delle guardie mi viene da ridere...L'esempio te l'ho fatto prima,ogni nazione usa le proprie auto,tu che prendi tanto per culo l'alfa perchè è la macchina delle guardie (solo qua in italia scusa)
dovresti sapere che in germania la stessa cosa vale per la bmw,Bmw è l'auto delle guardie...ma non è una cosa poi cosi negativa,se usano una bmw vuol dire che è il meglio che hanno a disposizione,ci arrivi?
La differenza sta tutta nel fatto che in germania comprano auto tedesche,in polizia hanno auto tedesche,e in politica hanno auto tedesche.
Qua in italia compriamo auto francesi,koreane,japponesi,cinesi perchè comprare fiat non è trendy(finchè non esce l'auto del popolo 500
che tutti i pecoroni comprano perchè va di moda) i nostri bei papponi politici girano in audi e la polizia viene presa per culo perchè gira con l'alfa siccome qualcuno come te gira in bmw e prende per culo non sapendo che da un atra parte la macchina sua è quella delle guardie...
poi ovvio che girano con la berlina,ce le vedi le guardie in coupè?
[ATTACH=CONFIG]123417[/ATTACH]
ho detto 1000 volte che non è male come auto, che altro devo aggiungere? credo tu abbia frainteso il discorso... e sappi che non stai parlando con uno che difende le tedesche a priori solo per il loro blasone...io sono fan delle jappo quindi figurati
la serie3 in foto è fighissima
tra l'altro credo sia la M, dal cofano...

Commenta
-
-
se è per quello la polizia ha anche la Gallardo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose è per quello la polizia ha anche la Gallardo

Commenta
-
-
è proprio per questo che non l'ho presaOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGohard te lo dicevo di farti una M3... ce l'hanno pure le guardie in Germania

Commenta
-
Commenta