alfa 159

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nicolas rxx
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 256
    • 150
    • 55
    • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
    cazzata? non è la macchina delle guardie in Italia? qui siamo in Italia quindi le stronzate le stai dicendo te. Macchine piu' veloci? ma de che...
    ahahaah mi fa ridere chi etichetta l'alfa come l'auto delle guardie e guida una bmw che in germania è l'auto delle guardie.Poi se si da una spiegazione logica cioè che ogni stato dà un auto fatta in casa tra le più veloci/accessibili(cioè germania=bmw,italia =alfa romeo,francia =renault)vuol dire collezzionare figure di merda,sono felice vorrà dire che sono un saggio tra gli ignoranti
    Last edited by Nicolas rxx; 20-07-2012, 15:18:07.

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

è da vecchio/guardia , cio' non toglie che sia una buona macchina
      ahhahahahaha
      Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
      ahhahahahhahahahahah
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Leo .... quando leggo i tuoi "mi tocca aspettare" .....

mi sembra di sentire quelli che devono comperare uno smartphone o un pc e sono in attesa perenne perchè a breve esce il modello piu potente

e non fare quella faccia li Leo

Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
      è da guardia perchè stai in italia,in germania la tua bmw è da guardia =)
      è vero è così, anche a me sta sul ***** perché l'hanno le forze dell'ordine
      peccato che Leonardo viva in Italia, il tuo intervento non ha alcun senso. Ora ok che sei grosso fan dell' Alfa (che tra l' altro piace anche a me) pero' non ha senso attaccare a priori chi ha una tedesca, nn credi?
      calmi calmi
      comunque trovo la 159 ancora gradevole e carina, ma ormai credo abbia una linea che sente un pò troppo il peso degli anni, sopratutto il frontale, imho.
      a me piace proprio il frontale
      ma non ho mica attaccato nessuno io...ti ho fatto notare che hai detto 1 cazzata =)

Ogni stato usa le macchine più veloci per equipaggiare l'arma...
      macchine di "stato" possibilmente, la stradale usa pure subaru e bmw

---------- Post added at 15:17:08 ---------- Previous post was at 15:15:19 ----------

il frontale è ancora molto bello e aggressivo,il difetto generale per me è che è troppo squadrata.Imho servono linee più avvolgenti e al passo con i tempi.Però ha anche 7 anni...e non ha subito un restyling che fosse uno.
      esattamente
      hahah dimmi macchine italiane più veloci della 159 2.4 jtdm.
      Escluse ferrari e maserati che non potrebbero mai permettersele.

Auto più veloci/accessibili,sennò in germania stavano con la bugatti veyron...e invece stanno con i 330
      se non ricordo male stanno abbandonando pure le 159 a favore della bravo

Commenta

• GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

ahahaah mi fa ridere chi etichetta l'alfa come l'auto delle guardie e guida una bmw che in germania è l'auto delle guardie.Poi se si da una spiegazione logica cioè che ogni stato dà un auto fatta in casa tra le più veloci/accessibili(cioè germania=bmw,italia =alfa romeo,francia =renault)vuol dire collezzionare figure di merda,sono felice vorrà dire che sono un saggio tra gli ignoranti
        nella vita si vive anche di illusioni amico, sono contento per te vorrà dire che vivrai bene

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Nicolas rxx
          Inattivo
          • Feb 2011
          • 256
          • 150
          • 55
          • Send PM

nicolas stai facendo la collezione delle figure di merda?
          ma pensi che vivo in burundi?forse abito a roma e capisco e vedo più di te che abiti in veneto e al massimo ti sposterai in gondola.
          polizia e carabinieri (gazzelle)hanno alfa 159 2.4 jtdm.E non sono modificate,solo blindate e vanno anche meno...trovami un auto italiana con costi e prestazioni migliori di una 159 jtdm,e con la stessa robustezza solidità.Vedi che il cerchio si chiude e rimani come sempre un idiota e io uno che capisce più di te.

---------- Post added at 15:23:38 ---------- Previous post was at 15:20:37 ----------

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          ahhahahahaha

ahhahahahhahahahahah

è vero è così, anche a me sta sul ***** perché l'hanno le forze dell'ordine

calmi calmi

a me piace proprio il frontale

macchine di "stato" possibilmente, la stradale usa pure subaru e bmw

---------- Post added at 15:17:08 ---------- Previous post was at 15:15:19 ----------

esattamente

se non ricordo male stanno abbandonando pure le 159 a favore della bravo
          Ovvio io parlavo di gazzelle poi...

Hai ragione usano anche fuoristrada,subaru e bmw,anche in germania usano le porsche ma mica sono quelle che danno in dotazione a chiunque.
          Last edited by Nicolas rxx; 20-07-2012, 15:26:53.

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

la polizia stradale gira su vw passat e bmw 320

sent via tapatalk 2
            .

Commenta

• GOHARD79
              • Jun 2004
              • 10826
              • 379
              • 233
              • Roma
              • Send PM

ma pensi che vivo in burundi?forse abito a roma e capisco e vedo più di te che abiti in veneto e al massimo ti sposterai in gondola.
              polizia e carabinieri (gazzelle)hanno alfa 159 2.4 jtdm.E non sono modificate,solo blindate e vanno anche meno...trovami un auto italiana con costi e prestazioni migliori di una 159 jtdm,e con la stessa robustezza solidità.Vedi che il cerchio si chiude e rimani come sempre un idiota e io uno che capisce più di te.
              allora sei de coccio, stiamo dicendo che è un' auto dalle linee mediocri ma qui entra in gioco un fattore personale quindi si puo' disquisire all' infinito...ed inoltre abbiamo detto che è l' auto delle guardie...a quel punto ti sei alterato...pero' ora stai confermando che "polizia e carabinieri (gazzelle)hanno alfa 159 2.4 jtdm"... fai pace col cervello amico è o no l' auto delle guardie italiane? ovviamente puo' comperarla chi vuole xkè appunto come dici te è affidabile ed abbastanza economica..pero' poi se l' amico tuo ti dice "aoh, ma che te sei comprato a maghina delle guardie"? tu non puoi rosicare

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

nella vita si vive anche di illusioni amico, sono contento per te vorrà dire che vivrai bene

---------- Post added at 15:23:38 ---------- Previous post was at 15:20:37 ----------

Io parlavo di gazzelle...non ci credo che come gazzelle usano la bravo ahahah...a roma la polizia municipale ha a punto e una strana macchina elettrica,i carabinieri quelli imbruttiti ahah la 159 e altri stilo,punto,bravo...le gazzelle però sn 159.

Hai ragione usano anche fuoristrada,subaru e bmw,anche in germania usano le porsche ma mica sono quelle che danno in dotazione a chiunque.
                va qui sono state usate delle lambo se non ricordo male di cui una andata distrutta. Comunque tornando alla 159, l'avevo puntata del 2008 in poi, dato che è stato fatto un piccolo restyling.

Commenta

• GOHARD79
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio

sent via tapatalk 2
                  bmw 320 berlina, specifichiamo per l' amico nicolas... io ho il coupè kit M, la linea è piuttosto diversa...
                  p.s. che poi cosa c'entra la polizia tedesca quando siamo in Italia non se sa...mah!

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio

sent via tapatalk 2
                    e tu lo sai bene
                    allora sei de coccio, stiamo dicendo che è un' auto dalle linee mediocri ma qui entra in gioco un fattore personale quindi si puo' disquisire all' infinito...ed inoltre abbiamo detto che è l' auto delle guardie...a quel punto ti sei alterato...pero' ora stai confermando che "polizia e carabinieri (gazzelle)hanno alfa 159 2.4 jtdm"... fai pace col cervello amico è o no l' auto delle guardie italiane? ovviamente puo' comperarla chi vuole xkè appunto come dici te è affidabile ed abbastanza economica..pero' poi se l' amico tuo ti dice "aoh, ma che te sei comprato a maghina delle guardie"? tu non puoi rosicare
                    nel mio caso non rosico perché da me n'è pieno anche, solo che ci girano i generali

Commenta

• Nicolas rxx
                      Inattivo
                      • Feb 2011
                      • 256
                      • 150
                      • 55
                      • Send PM

state dicendo chi?chi siete scusa?Fammi capire,parli solo per sentito dire?

la 159 auto dalle linee mediocri lo dici tu,frequento il bmwpassion da qualche anno e moooolti utenti erano d'accordo che fosse come linea la più bella del segmento...(più del serie 3 berlina,audi a4 etc)
                      Economica poi non mi pare per niente,di listino stà a 1-2k euro in meno rispetto a una concorrente tedesca tipo mercedes classe C.

Comunque guarda tu rimani della tua opinione io della mia,non mi altero perchè la 159 non è la mia auto,ma quando si dice l'alfa è la macchina delle guardie mi viene da ridere...L'esempio te l'ho fatto prima,ogni nazione usa le proprie auto,tu che prendi tanto per culo l'alfa perchè è la macchina delle guardie (solo qua in italia scusa)
                      dovresti sapere che in germania la stessa cosa vale per la bmw,Bmw è l'auto delle guardie...ma non è una cosa poi cosi negativa,se usano una bmw vuol dire che è il meglio che hanno a disposizione,ci arrivi?

La differenza sta tutta nel fatto che in germania comprano auto tedesche,in polizia hanno auto tedesche,e in politica hanno auto tedesche.

Qua in italia compriamo auto francesi,koreane,japponesi,cinesi perchè comprare fiat non è trendy(finchè non esce l'auto del popolo 500 che tutti i pecoroni comprano perchè va di moda) i nostri bei papponi politici girano in audi e la polizia viene presa per culo perchè gira con l'alfa siccome qualcuno come te gira in bmw e prende per culo non sapendo che da un atra parte la macchina sua è quella delle guardie...

poi ovvio che girano con la berlina,ce le vedi le guardie in coupè?

Click image for larger version

Name:	BMW-M3-Coupe-and-Audi-S3-in-Police-Wrap-4.jpg
Views:	1
Size:	77.2 KB
ID:	15931595

Last edited by Nicolas rxx; 20-07-2012, 16:33:22.

Commenta

• GOHARD79
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

state dicendo chi?chi siete scusa?Fammi capire,parli solo per sentito dire?

la 159 auto dalle linee mediocri lo dici tu,frequento il bmwpassion da qualche anno e moooolti utenti erano d'accordo che fosse come linea la più bella del segmento...(più del serie 3 berlina,audi a4 etc)
                        Economica poi non mi pare per niente,di listino stà a 1-2k euro in meno rispetto a una concorrente tedesca tipo mercedes classe C.

Comunque guarda tu rimani della tua opinione io della mia,non mi altero perchè la 159 non è la mia auto,ma quando si dice l'alfa è la macchina delle guardie mi viene da ridere...L'esempio te l'ho fatto prima,ogni nazione usa le proprie auto,tu che prendi tanto per culo l'alfa perchè è la macchina delle guardie (solo qua in italia scusa)
                        dovresti sapere che in germania la stessa cosa vale per la bmw,Bmw è l'auto delle guardie...ma non è una cosa poi cosi negativa,se usano una bmw vuol dire che è il meglio che hanno a disposizione,ci arrivi?

La differenza sta tutta nel fatto che in germania comprano auto tedesche,in polizia hanno auto tedesche,e in politica hanno auto tedesche.

Qua in italia compriamo auto francesi,koreane,japponesi,cinesi perchè comprare fiat non è trendy(finchè non esce l'auto del popolo 500 che tutti i pecoroni comprano perchè va di moda) i nostri bei papponi politici girano in audi e la polizia viene presa per culo perchè gira con l'alfa siccome qualcuno come te gira in bmw e prende per culo non sapendo che da un atra parte la macchina sua è quella delle guardie...

poi ovvio che girano con la berlina,ce le vedi le guardie in coupè?

[ATTACH=CONFIG]123417[/ATTACH]

amico caro quello che dici te in parte è vero...ma vorrei precisare che io non prendevo per il culo l' Alfa 159...ho solo detto che vedendola il 90% degli italiani dice che gli sembra "la maghina delle guardie"...che poi sia una presa per culo quello lo stai dicendo tu... ho detto 1000 volte che non è male come auto, che altro devo aggiungere? credo tu abbia frainteso il discorso... e sappi che non stai parlando con uno che difende le tedesche a priori solo per il loro blasone...io sono fan delle jappo quindi figurati
                        la serie3 in foto è fighissima tra l'altro credo sia la M, dal cofano...

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20237
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

se è per quello la polizia ha anche la Gallardo
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• GOHARD79
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            se è per quello la polizia ha anche la Gallardo

Commenta

• DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

Gohard te lo dicevo di farti una M3... ce l'hanno pure le guardie in Germania
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

Commenta

• GOHARD79
                                • Jun 2004
                                • 10826
                                • 379
                                • 233
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                                Gohard te lo dicevo di farti una M3... ce l'hanno pure le guardie in Germania
                                è proprio per questo che non l'ho presa

Commenta

Working...
                                X